SandroWeb Posted January 8, 2012 Report Posted January 8, 2012 Egregi utenti, anche quest'anno il mio compito di amministratore sarà quello di apportare aggiornamenti e aggiunte strutturali all'impianto del forum. Dall'ultimo aggiornamento, effettuato nel febbraio dello scorso anno, la InvisionPowerBoard ha rilasciato un nuovo pacchetto. Attualmente il SDS gira con la 3.1.4, mentre attualmente lo sviluppo è arrivato alla 3.2.3. Partendo dal presupposto che un upgrade è sempre preferibile farlo, il mio scopo sarà quello di analizzare l' "invasività" sul sistema attuale della versione che è stata rilasciata ultimamente: da premettere che anche l'attuale skin presumibilmente dovrà essere aggiornata, ma ad oggi non ho visto ancora il pacchetto di upgrade della stessa. In questo momento, prevedo di andare ad aggiornare alla 3.2.X entro il primo semestre del 2012. Naturalmente prima avrò a disposizione tutti i pacchetti di upgrade e prima mi metterò a fare il lavoro Appena ci saranno novità ve le notificherò in questa discussione Grazie per l'attenzione! :'derci: Quote
Maximilian Posted January 11, 2012 Report Posted January 11, 2012 Sandro, normlamente con il tasto quote si fa il quote singolo (senza editare a mano), con quello multiquote quelli multipli. Si può implementare questa funzione? Quote
Starlite Posted January 11, 2012 Report Posted January 11, 2012 Xe za la funzione. In basso a destra de ogni post xe un tasto "multiquote". Bisogna selezionarlo su tutti i post che se vol quotar nella risposta e alla fine far "rispondi" in fondo alla pagina. Così vien riportadi in automatico tutti i post selezionadi con el "multiquote". :'derci: Quote
gimmi Posted January 11, 2012 Report Posted January 11, 2012 Buon lavor Sandro quoto! Sandro, normlamente con il tasto quote si fa il quote singolo (senza editare a mano), con quello multiquote quelli multipli. Si può implementare questa funzione? Bell'idea! Xe za la funzione. In basso a destra de ogni post xe un tasto "multiquote". Bisogna selezionarlo su tutti i post che se vol quotar nella risposta e alla fine far "rispondi" in fondo alla pagina. Così vien riportadi in automatico tutti i post selezionadi con el "multiquote". :'derci: Apperò! Quote
Starlite Posted January 11, 2012 Report Posted January 11, 2012 Apperò! Ara che bravo che te son Quote
Recommended Posts