Cazzaballe Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Visto che el discorso xe partido sul shout, me son incuriosido.. Se basta meter un ridutor drio el decoder e da un solo cavo tirar fora i due connettori necessari a Mysky per veder e registrar, podesi ciormelo tranquillamente.. Solo me fa strano Contè le vostre esperienze e le vostre installazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 (edited) Visto che el discorso xe partido sul shout, me son incuriosido.. Se basta meter un ridutor drio el decoder e da un solo cavo tirar fora i due connettori necessari a Mysky per veder e registrar, podesi ciormelo tranquillamente.. Solo me fa strano Contè le vostre esperienze e le vostre installazioni el mysky ga due ricevitori per questo servi 2 cavi per usar solo un cavo de discesa se devi usar un lnb scr(unicable) e in casa servi un divisor de segnal in cui te pol collegar 4 decoder o un mysky + 2 decoder Edited February 15, 2012 by 666 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted February 15, 2012 Author Report Share Posted February 15, 2012 Si ma in questo caso no xe la storia che tirando zo un cavo unico dalla prabola e sdoppiandolo in casa se pol aver un solo canal alla volta? O me ricordo monade? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Si ma in questo caso no xe la storia che tirando zo un cavo unico dalla prabola e sdoppiandolo in casa se pol aver un solo canal alla volta? O me ricordo monade? se non te usi un lnb scr te ga in pratica un canal alla volta con el scr te ga su ogni uscita tutti i canai a disposizion su ogni decider Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted February 15, 2012 Author Report Share Posted February 15, 2012 Ah ecco e infatti mi go messo l'lnb a 4 uscite proprio per sto motivo qua... E quel che me chiedevo per el fatto del Mysky HD xe appunto che comunque se "sdoppio" el cavo subito prima che entri nel decoder, non posso usufruir del servizio de "vardo un e contemporaneamente registro un altro" che non xe poco, anzi Per far ciò dovesi tirar zo due cavi dalla parabola, ciolti da due uscite diverse dell'LNB.. Ma magari dovevo pensarghe prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 No xe per insister, ma son andà anche a controllar. Mi go mysky in soggiorno, e poi un'altra parabola e un altro decoder nel mio studio, dove go un dvd recorder con 500 giga de disco fisso, ma non mysky. In soggiorno, me esci un cavo che poi se sdoppia per andar nel decoder, e ovviamente guardo un canal mentre registro un altro in assoluta tranquillità, sennò che senso gavessi averlo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 No xe per insister, ma son andà anche a controllar. Mi go mysky in soggiorno, e poi un'altra parabola e un altro decoder nel mio studio, dove go un dvd recorder con 500 giga de disco fisso, ma non mysky. In soggiorno, me esci un cavo che poi se sdoppia per andar nel decoder, e ovviamente guardo un canal mentre registro un altro in assoluta tranquillità, sennò che senso gavessi averlo.. vol dir che te ga un lnb scr(unicable) se te va nella impostazioni del decoder scrivi che tipo de lnb se tacado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikeya Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 (edited) a mi sdoppiando el cavo che me riva in soggiorno me funziona sia la television che la registrazion... invece se configuro tutto allo stesso modo in camera mia, non me trova el segnal... per el momento go risolto spostando el mysky in camera e impostandolo come lnb unico comunque penso che el mio decoder devi gaver qualche problema, perché tante volte quando lo impizzo nol me trova el segnal, devo andar su diagnostica, farghe far el test, me da l'error però dopo posso veder de novo... oppur cò xè vento ogni 2 minuti me perdi el segnal per un 10 secondi, mentre in soggiorno se beca tranquillamente (forsi xè un problema de buffering del segnal HD e la parabola me dindola) Edited February 15, 2012 by Ikeya Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted February 15, 2012 Author Report Share Posted February 15, 2012 No xe per insister, ma son andà anche a controllar. Mi go mysky in soggiorno, e poi un'altra parabola e un altro decoder nel mio studio, dove go un dvd recorder con 500 giga de disco fisso, ma non mysky. In soggiorno, me esci un cavo che poi se sdoppia per andar nel decoder, e ovviamente guardo un canal mentre registro un altro in assoluta tranquillità, sennò che senso gavessi averlo.. vol dir che te ga un lnb scr(unicable) se te va nella impostazioni del decoder scrivi che tipo de lnb se tacado Oooh ecco, adesso tutto mi è chiaro Grazie muloni! Varderò se xe fattibile o meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 legendo su sky: 49 per myskyhd 50 per adeguamento impianto... gratis se aggiungo un pacchetto... ma li go za tutti!? con calma me informerò diretamente in qualche negozio de asistenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 legendo su sky: 49 per myskyhd 50 per adeguamento impianto... gratis se aggiungo un pacchetto... ma li go za tutti!? con calma me informerò diretamente in qualche negozio de asistenza manda la disdetta .... i te riciama lori e i te offri gratis el mysky se non de disdetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 manda la disdetta .... i te riciama lori e i te offri gratis el mysky se non de disdetti interessante farò un pensierin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 interessante farò un pensierin disdetta sky Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 my sky hd merita tanti bei pensierini! io sono molto soddisfatto dell'upgrade Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 (edited) io uso un decoder vu+ perche i film registrati li posso gestire come voglio. col mysky non puoi riversarlo sul pc e se registri un film su un canale di cinema e poi togli cinema dall'abbonamento non puoi piu rivederlo ,se registri un film da prima fila mi sempbra che puoi vederlo solo una volta Edited February 16, 2012 by 666 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 scusa 666, cos'è un dcoder vu+? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 (edited) scusa 666, cos'è un dcoder vu+? se un decoder tipo dreambox con sistema operativo linux, se te piasi smanetar xe un bel giogatolo fa da mediaplayer anche con altri hard disk ,nas pc in rete e te pol condiveder un abbonamento con altri decoder simili tramite cavo ethernet , wi-fi e inte...... disemo non troppo legalmente in pratica far cardsharing sito vu+ Edited February 16, 2012 by 666 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted February 21, 2012 Author Report Share Posted February 21, 2012 Pewr dido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted February 21, 2012 Report Share Posted February 21, 2012 domani provo a telefonarghe xkè sul sito i disi agiungendo un pacchetto...stamatina x radio go sentido gratis per tutti i abbonadi anche se te ga tuto. chisà cosa i me dirà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted February 21, 2012 Report Share Posted February 21, 2012 interessante....io avevo mysky nel vecchio appartamento con i 2 cavi dalla parabola per guardare e registrare....nel nuovo appartamento che ha la parabola centralizzata non potevo fare la stessa cosa perchè la presa a muro satellitare è unica, ho chiamato un negozio con il logo di assistenza sky, sono venuti e mi hanno messo uno sdoppiatore....risultato non vedevo praticamente più nessun canale, tolto lo sdoppiatore li ho rivisti tutti....mi hanno detto che può capitare....in definitiva da 1 anno e 1/2 sono senza mysky....mi dite che devo chiamarne altri ( anche perchè mi pare che quel negozio sia fallito... ) ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikeya Posted February 21, 2012 Report Share Posted February 21, 2012 so che avevano chiuso in negozio a fine 2010, dato che il tecnico era venuto a casa mia il 3 gennaio 2011 e mi avevano detto che erano con l'acqua alla gola perché si son ritrovati tutti i lavori loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 Notiziona: da oggi Sky Go xe gratis per tutti gli abbonati Sky HD e sarà possibile veder un bon numero de canali, oltre che su iPad e Tablet vari, anche su iPhone e Pc! http://www.sky.it/sky-go/index.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted March 2, 2012 Author Report Share Posted March 2, 2012 Notiziona: da oggi Sky Go xe gratis per tutti gli abbonati Sky HD e sarà possibile veder un bon numero de canali, oltre che su iPad e Tablet vari, anche su iPhone e Pc! http://www.sky.it/sky-go/index.html Pena el fai da te torna operativo me lo attivo W l'iPhone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted March 2, 2012 Author Report Share Posted March 2, 2012 Prime immagini, servizio attivato Questa la qualità dell'immagine con la mia connession. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 sull'iphone se vedi ben anche con el collegamento 3g Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts