Jump to content

Sky, Mysky HD e Sky Go

Recommended Posts

Visto che el discorso xe partido sul shout, me son incuriosido..

Se basta meter un ridutor drio el decoder e da un solo cavo tirar fora i due connettori necessari a Mysky per veder e registrar, podesi ciormelo tranquillamente..

Solo me fa strano :)

Contè le vostre esperienze e le vostre installazioni :p

Visto che el discorso xe partido sul shout, me son incuriosido..

Se basta meter un ridutor drio el decoder e da un solo cavo tirar fora i due connettori necessari a Mysky per veder e registrar, podesi ciormelo tranquillamente..

Solo me fa strano :)

Contè le vostre esperienze e le vostre installazioni :p

el mysky ga due ricevitori per questo servi 2 cavi

per usar solo un cavo de discesa se devi usar un lnb scr(unicable)

e in casa servi un divisor de segnal in cui te pol collegar 4 decoder o un mysky + 2 decoder

image4571.gif

Edited by 666

Si ma in questo caso no xe la storia che tirando zo un cavo unico dalla prabola e sdoppiandolo in casa se pol aver un solo canal alla volta? O me ricordo monade? :p

se non te usi un lnb scr te ga in pratica un canal alla volta con el scr te ga su ogni uscita tutti i canai a disposizion su ogni decider

Ah ecco e infatti mi go messo l'lnb a 4 uscite proprio per sto motivo qua...

E quel che me chiedevo per el fatto del Mysky HD xe appunto che comunque se "sdoppio" el cavo subito prima che entri nel decoder, non posso usufruir del servizio de "vardo un e contemporaneamente registro un altro" che non xe poco, anzi :) Per far ciò dovesi tirar zo due cavi dalla parabola, ciolti da due uscite diverse dell'LNB.. Ma magari dovevo pensarghe prima :p

No xe per insister, ma son andà anche a controllar. Mi go mysky in soggiorno, e poi un'altra parabola e un altro decoder nel mio studio, dove go un dvd recorder con 500 giga de disco fisso, ma non mysky. In soggiorno, me esci un cavo che poi se sdoppia per andar nel decoder, e ovviamente guardo un canal mentre registro un altro in assoluta tranquillità, sennò che senso gavessi averlo..

No xe per insister, ma son andà anche a controllar. Mi go mysky in soggiorno, e poi un'altra parabola e un altro decoder nel mio studio, dove go un dvd recorder con 500 giga de disco fisso, ma non mysky. In soggiorno, me esci un cavo che poi se sdoppia per andar nel decoder, e ovviamente guardo un canal mentre registro un altro in assoluta tranquillità, sennò che senso gavessi averlo..

vol dir che te ga un lnb scr(unicable) se te va nella impostazioni del decoder scrivi che tipo de lnb se tacado

a mi sdoppiando el cavo che me riva in soggiorno me funziona sia la television che la registrazion... invece se configuro tutto allo stesso modo in camera mia, non me trova el segnal...

per el momento go risolto spostando el mysky in camera e impostandolo come lnb unico

comunque penso che el mio decoder devi gaver qualche problema, perché tante volte quando lo impizzo nol me trova el segnal, devo andar su diagnostica, farghe far el test, me da l'error però dopo posso veder de novo... oppur cò xè vento ogni 2 minuti me perdi el segnal per un 10 secondi, mentre in soggiorno se beca tranquillamente (forsi xè un problema de buffering del segnal HD e la parabola me dindola)

Edited by Ikeya

vol dir che te ga un lnb scr(unicable) se te va nella impostazioni del decoder scrivi che tipo de lnb se tacado

Oooh ecco, adesso tutto mi è chiaro :) Grazie muloni! :) Varderò se xe fattibile o meno :)

legendo su sky:

49 per myskyhd

50 per adeguamento impianto...

gratis se aggiungo un pacchetto... ma li go za tutti!? :cherobeara:

con calma me informerò diretamente in qualche negozio de asistenza

manda la disdetta .... i te riciama lori e i te offri gratis el mysky se non de disdetti

io uso un decoder vu+ perche i film registrati li posso gestire come voglio. col mysky non puoi riversarlo sul pc e se registri un film su un canale di cinema e poi togli cinema dall'abbonamento non puoi piu rivederlo ,se registri un film da prima fila mi sempbra che puoi vederlo solo una volta

Edited by 666

scusa 666, cos'è un dcoder vu+?

se un decoder tipo dreambox con sistema operativo linux, se te piasi smanetar xe un bel giogatolo fa da mediaplayer anche con altri hard disk ,nas pc in rete e te pol condiveder un abbonamento con altri decoder simili tramite cavo

ethernet , wi-fi e inte...... disemo non troppo legalmente in pratica far cardsharing

sito vu+

skyvl.png

Edited by 666

interessante....io avevo mysky nel vecchio appartamento con i 2 cavi dalla parabola per guardare e registrare....nel nuovo appartamento che ha la parabola centralizzata non potevo fare la stessa cosa perchè la presa a muro satellitare è unica, ho chiamato un negozio con il logo di assistenza sky, sono venuti e mi hanno messo uno sdoppiatore....risultato non vedevo praticamente più nessun canale, tolto lo sdoppiatore li ho rivisti tutti....mi hanno detto che può capitare....in definitiva da 1 anno e 1/2 sono senza mysky....mi dite che devo chiamarne altri ( anche perchè mi pare che quel negozio sia fallito... ) ?

so che avevano chiuso in negozio a fine 2010, dato che il tecnico era venuto a casa mia il 3 gennaio 2011 e mi avevano detto che erano con l'acqua alla gola perché si son ritrovati tutti i lavori loro :D

• 2 weeks later...