Jump to content

Fantabasket SDS 2012/13: si o no?

Recommended Posts

Visto che la giornata odierna è dedicata alla riorganizzazione di tutti i concorsi presenti sul SDS, per quanto mi riguarda è spontaneo chiedersi se andare avanti o meno col Fantabasket anche per la prossima stagione.

In tal senso, dai diretti interessati ho bisogno di due cose:

- sapere se si vuole partecipare, iscrivendosi al concorso (e già dal numero di potenziali concorrenti capiremo se procedere o meno)

- sapere se c'è qualcuno che vuole sostituirmi nei calcoli dei punteggi settimanali (cosa che, visto il calendario fitto di impegni personali della prossima stagione, potrebbe essermi difficile da seguire)

Esprimetevi, ordunque :)

PARTECIPANTI

- alvin66

- cucciolina

- chompo

- Dondon

- Mamo

- Maurizio72Ts

- romanowar

- Sandroweb (come riserva, se qualchedun non posta la formazione entro il limite entro il primo turno di campionato)

- Starlite

Edited by SandroWeb

ma mi ghe son, me ga piasso e ghe riprovo spero con piu fortuna, che fazi i calcoli la Cucc, digo NO, l tarocaria tutto :p

assolutamente dacordo en tutto

Ahahahahaha, sempio! :rotfl:

Se te ghe li fazevi far ad un juventin l'anno scorso, sto anno te pol de certo dargheli de far ad una nerazzurra :rotfl:

Edited by cucciolina

Scusi sciofèr cossa i ciompi pol zogar ???

Ciompo lo saria de nome e de fatto perchè mi no seguo più el basket da anni e anni...ma el fantabasket xe un bel zogheto. Se lo fazè podessi tentar un timido rientro...

I ciompi pol zogar ma no i ciompi juventini :linguaccia::paiazorendo:

Ben rivado VECIO Chompo :p

Una volta (ma SOLO una volta nella sua vita) Chompo se ga fatto veramente valer sul campo de basket.

Xe passadi un po' de annetti, ma l'immagine de quel fisicon coverto da una minima 'scaparucia' (all'epoca no iera ancora de moda) svettar a rimbalzo d'attacco e segnar zigandoghe in faccia al pivot avversario tra l'incredulità dei tamarri baschi in un torneo zogado in terra cantbrica se cancellerà difficilmente dai miei ricordi.

Alla fine, se la vittoria non xe rivada, non xe stada colpa solo dei esuberi alcolici della serata precedente, ma anche dell'infortunio muscolare che ga permesso ai esponenti de Herri Batasuna de agguantar un'immeritata vittoria.

Veder Chompo al fantabasket me fa piazer, perchè so za chi riverà ultimo :merodolodalrider:

Una volta (ma SOLO una volta nella sua vita) Chompo se ga fatto veramente valer sul campo de basket.

Xe passadi un po' de annetti, ma l'immagine de quel fisicon coverto da una minima 'scaparucia' (all'epoca no iera ancora de moda) svettar a rimbalzo d'attacco e segnar zigandoghe in faccia al pivot avversario tra l'incredulità dei tamarri baschi in un torneo zogado in terra cantbrica se cancellerà difficilmente dai miei ricordi.

Alla fine, se la vittoria non xe rivada, non xe stada colpa solo dei esuberi alcolici della serata precedente, ma anche dell'infortunio muscolare che ga permesso ai esponenti de Herri Batasuna de agguantar un'immeritata vittoria.

Veder Chompo al fantabasket me fa piazer, perchè so za chi riverà ultimo :merodolodalrider:

ca**o me la ricordo quella partida, due liberi segnati dal basco maledetto hanno evitato un linciaggio al sottoscritto....cmq con robi in campo sarebbe stata vittoria......p.s. da non dimenticare la bomba de jordan a due mani sopra la testa con spinning verticale a 180 gradi

Ma Chompo...allora te son vecio come Romano se giogavi insieme :rotfl:

Aah cussì sarà contento anche lui...:D

Per la cronaca però xe più VECIO iddu :p. Ma no gavemo mai zogà insieme...(mi no zogavo basket se non pietosamente pe'i campetti) :cherobeara: , a meno che no sia omologabili cervezas, cucarachas, descuernabufalos y.............el kinito :rotfl: . Y aùn màs o mucho màs!

Edited by chompo

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More