SandroWeb Posted October 20, 2012 Report Posted October 20, 2012 Questo il thread dove parlare di possibili mosse di "riparazione" del roster biancorosso durante la stagione di LegaDue Quote
SandroWeb Posted October 20, 2012 Author Report Posted October 20, 2012 L'infortunio di Brown spinge Trieste alla ricerca di un italiano da piazzare sotto canestro. Potrebbe fare al caso nostro Daniele Magro, che a Venezia sta facendo molta panchina.... Quote
tommaso29 Posted October 20, 2012 Report Posted October 20, 2012 sandro ma questa è una tua idea o ci potrebbe essere qualcosa di vero? mi sembrava si fosse sempre detto che il budget non permetteva rinforzi ulteriori forse qualcosa arriva dal/i nuovo/i sponsor come ricola? e l'esordio di cantarello mi sembra dia una risposta chiara su quali siano le intenzioni Quote
alvin66 Posted October 20, 2012 Report Posted October 20, 2012 ma ci son voci in proposito? e poi se Brown sta tanto male,credo che Magro non basti. Quote
SandroWeb Posted October 20, 2012 Author Report Posted October 20, 2012 (edited) tommaso, è chiaro che si stanno accorgendo che il problema di Brown toglie pesanti chili sotto canestro. E questo perchè c'è il concreto rischio che con un infortunio muscolare non si sa dove si va a sbattere: pertanto si stanno un pò guardando attorno, per cercare di capire cosa attualmente (poco) offre il mercato... Si potrebbe ipotizzare anche un certo Di Giuliomaria, che forse farebbe maggiormente al caso nostro. Anche se non ha tanta "tranquillità" nel proprio DNA... La verità comunque è che quello che ipotizzavamo come scenario peggiore si sta già materializzando, a livello di guai di infermeria Edited October 20, 2012 by SandroWeb Quote
giuli61 Posted October 20, 2012 Report Posted October 20, 2012 magro potrebbe venire in prestito, davanti a lui ci sono 3 lunghi infatti sta collezionando n.e. Quote
SandroWeb Posted October 21, 2012 Author Report Posted October 21, 2012 E' probabile che si opti per un comunitario o, addirittura, a un passaportato...questo recitano i rumours di stasera Quote
pinot Posted October 21, 2012 Report Posted October 21, 2012 ma possiamo prenderne altri di comunitari e passaportati, sandro ? e che differenza fa ? io sinceramente faccio fatica a seguire queste regole.... Quote
alvin66 Posted October 21, 2012 Report Posted October 21, 2012 abbiamo 4 visti a disposizione..3 li abbiamo gia' sprecati.per un comunitario il visto non serve.credo che la regola sia piu' o meno questa.. Quote
SandroWeb Posted October 21, 2012 Author Report Posted October 21, 2012 Esatto alvin. In teoria ci giocheremmo l'ultimo visto. Rischiosissimo, ma se il gioco vale la candela... Quote
alvin66 Posted October 21, 2012 Report Posted October 21, 2012 per il comunitario "classico" il visto non serve..per quello inventato dalla FIBA, si'... Quote
tommaso29 Posted October 22, 2012 Report Posted October 22, 2012 c'è qualche nome che gira? o qualche idea vostra? a parte i di giuliomaria e magro usciti finora (che passaporti non sono ovviamente), ma che credo sposterebbero poco ieri furlan e contessa nel dopogara parlavano comunque della necessità di uno con punti nelle mani, oltre che fisicità sotto canestro Quote
SandroWeb Posted October 22, 2012 Author Report Posted October 22, 2012 Buttiamola lì: dovrebbe essere libero lo sloveno Goran Jagodnik, ala di 202 del '74. Potrebbe essere un "usato" garantito, e da quanto mi hanno detto si sta attualmente allenando col Breg Gli ultimi anni era all'Olimpia di Lubiana, ha fatto discretamente bene anche in Eurolega un paio di stagioni fa Quote
gus Posted October 22, 2012 Report Posted October 22, 2012 magro potrebbe venire in prestito, davanti a lui ci sono 3 lunghi infatti sta collezionando n.e. Ieri sera nel dopopartita, intervistato da Riccardo Furlan, il presidente Rovelli ha escluso il possibile arrivo di Magro confermando invece che nel Cda indetto per oggi decideranno di tornare sul mercato per prendere un giocatore "a gettone" per un mese. Quote
tommaso29 Posted October 22, 2012 Report Posted October 22, 2012 (edited) magro potrebbe venire in prestito, davanti a lui ci sono 3 lunghi infatti sta collezionando n.e. Ieri sera nel dopopartita, intervistato da Riccardo Furlan, il presidente Rovelli ha escluso il possibile arrivo di Magro confermando invece che nel Cda indetto per oggi decideranno di tornare sul mercato per prendere un giocatore "a gettone" per un mese. solo per informazione, il cda è domani mattina (detto da Rovelli ieri, correggendo Furlan) Edited October 22, 2012 by tommaso29 Quote
gus Posted October 22, 2012 Report Posted October 22, 2012 solo per informazione, il cda è domani mattina Ah sì, può benissimo essere che abbia detto "Dopodomani" e che abbia capito male io, eh. Non era quella la parte della risposta di Rovelli che mi interessava. Grazie per la precisazione, Tommaso. Quote
SandroWeb Posted October 22, 2012 Author Report Posted October 22, 2012 Oltretutto, ieri sera Magro ha giocato 11 minuti nella partita persa da Venezia contro Sassari. Quindi questo esclude a priori che vogliano "liberarsene", almeno a breve termine Quote
julian Posted October 22, 2012 Report Posted October 22, 2012 ma Milic alla fine l'ha messo sotto contratto qualcuno? Quote
alvin66 Posted October 28, 2012 Report Posted October 28, 2012 prendo spunto dalla partita appena vista tra Bologna e Pistoia vinta da felsinei negli ultimi istanti. Siccome erano le 2 squadre imbattute,e quindi le prime in classifica,ero curioso di vedere il livello del match. Secondo me, il livello era buono,ma nulla di irresistibile,e questo potrebbe far sorgere spontanea la domanda: con Brown in salute ed un innesto pesantuccio nel quintetto,dove potrebbe arrivare questa Acegas? sempre tenendo presente che:abbiamo giocato 3 partite su 4 in casa, e che una partita come quella di Brescia potrebbe non essere un caso isolato.. Ragionando per assurdo,senza contare la disponibilita' economica,la volonta' di investire ecc.ecc,secondo voi con un giocatore tipo Milic, si potrebbe sognare? Quote
arska Posted November 4, 2012 Report Posted November 4, 2012 IMHO sì, tranquillamente. Come te disevi ti, el livel no xe stratosferico, e se el campionato per tante squadre no volerà dir niente, no gavendo retrocessioni, podesi convignir andar totalmente controcorrente (a poder), rinforzandose e dando tutto. (le squadre de Dalmasson ga sta bela caratteristica de poderlo far, par...) Quote
Recommended Posts