Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

cjarlins.pngCjarlins Muzane

alab.jpgTriestina

Giovedì 25 Aprile

Ore 16

Campo Comunale di Via Rizzolo ex Via S. Gervasio

Carlino

Edited by guiz
  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

L'ultima partita dei nostri avversari:

TORVISCOSA – CJARLINSMUZANE : 2 – 0

Reti : 59? Paludetto, 71? rig. Pitta

TORVISCOSA : Calligaro Martincigh Zienna Godeas Buso Candotti Mazzaro Crozzoli F. Moretto (Crozzoli J.) Pitta (Catanzaro) Paludetto. All. Carpin

CJARLINSMUZANE : Clemente Skrbina Caldato Tardivo (Zanutta) Corucci (Cocetta) Corso Politti Buonocunto Nassiz (Piasentier) Maccagnan Paolucci. All. Peressoni

Arbitro Sig. Palumbo Francesco della Sez. AIA di Torre Annunziata.

Assistenti Sigg. Mauro Nicholas e Turale Davide della sez AIA di Udine.

Ammoniti : Godeas (Torviscosa) Skrbina e Caldato (Cjarlins M.).

Espulsi : nessuno.

Corner : 8 – 3 per il Torviscosa.

Posted

Secondo derby, secondo anticipo e seconda affermazione casalinga consecutiva per il Torviscosa di patron Sguassero che, dopo la vittoria di 15 giorni fa contro la Pro Cervignano, fa suoi i tre punti in palio quest’oggi al Tonello contro il Cjarlins.

Gl’ azzurri di Carpin per una notte, seppure in coabitazione con il Lignano, agguantano la quint’ultima piazza che a fine campionato vorrebbe dire salvezza.

Padroni di casa senza lo squalificato Toffoli e con l’acciaccato Catanzaro in panca ed in campo a supportare Pitta ci va il rientrante Moretto.

Peressoni invece rinuncia a Grop e Cecotti schierando i suoi con un tridente Nassiz-Maccagnan-Paolucci per non dare riferimenti avanzati alla difesa di casa.

Sono una giornata afosa ed un pubblico foltissimo ad accogliere i 22 in campo agl’ ordine del sig. Palumbo da Torre Annunziata.

Subito pungente il Torvis al 2? con Paludetto che dal limite spara alto col destro dopo che Clemente aveva respinto un cross da destra di Moretto.

La risposta arancioblu arriva al 10? con l’ ex Maccagnan che, partendo da sinistra e dopo essersi accentrato, calcia un destro che Calligaro controlla sorvolare la trasversale. Si va dall’ altra parte al 21? con Pitta, oggi di nuovo prima punta, bravo a proteggere in area spalle alla porta e servire l’ accorrente Zienna il cui tentativo di conclusione è contrastato in angolo da Skrbina. Ancora azzurri in avanti al 35? e questa volta Pitta sbaglia il passaggio che avrebbe lanciato Godeas a tu per tu con Clemente.

Al 38? mentre tutti s’aspettano il cross, Maccagnan da posizione defilatissima calcia direttamente in porta con la sfera che lambisce la traversa.

La frazione si chiude ancora con la premiata ditta Pitta-Zienna con quest’ ultimo che trova solo l’esterno della rete.

Nella ripresa, che si apre con il Cjarlins che sostituisce il diffidato Tardivo in vista del big match di giovedì contro la Triestina, le motivazioni dei padroni di casa bisognosi dei 3 punti hanno il sopravvento e i ragazzi di Carpin partono subito forte.

Al 47? infatti Godeas scarica un potente sinistro dopo una bella galoppata ma la conclusione è centrale e Clemente blocca.

Al 50? Moretto trova Corso davanti Clemente a ribattergli una conclusione di destro che poteva essere pericolosissima. Ancora Godeas protagonista al 55? ma arriva un attimo col passo lungo e non aggancia all’altezza del dischetto il servizio di Pitta. La rete però è nell’ aria e puntualmente arriva al 59? ed è una splendida realizzazione del baby Paludetto bravo a trovare, sull’ assist di Crozzoli, il destro incrociato che va ad insaccarsi alla sinistra di Clemente dopo aver incocciato sotto l’incrocio. Il Torviscosa, passato in vantaggio, prova ad addormentare la gara ma al 69? il sig. Palumbo le da una mano decretando un penalty su un contrasto Caldato-Moretto apparso ai più regolare; dal dischetto Pitta insacca angolando alla perfezione alla sinistra di Clemente che aveva intuito la direzione della sfera.

Prima di lasciare il campo, Moretto cerca la gioia personale al 76? ma Clemente vola a deviare in corner a mano aperta il destro al volo dell’ attaccante aggiunto schierato quest’ oggi da Carpin.

L’ ultima emozione della gara al 84? con Buonocunto che in seguito ad un corner di Maccagnan, rimesso in mezzo da Corso di testa, calcia a botta sicura ma sulla linea Paludetto si sostituisce a Calligaro e col corpo respinge.

Posted

Partita ovviamente complicata che con buona probabilità sarà completamente ininfluente dal punto di vista della classifica, ma che avrà gran valore dal punto di vista psicologico. Mancherà Sangiovanni squalificato (per fortuna) ed il resto della squadra è piena di acciacchi. Spero che Costantini possa fare delle scelte lucide anche in vista play off. Loro sono una buona squadra, rientrerà bomber Grop insieme a altri 3/4 tenuti a riposo per questa partita, ma penso che molto dipenderà da noi, se giochiamo come ieri....

Posted

ma si', xe un presidente appassionado che sa comunque de non sbordar oltre certi confini de bilancio, non come el cinematografo che vedemo qua de affitti,stipendi,caldaie,frigoriferi e compagnia. Leggevo su tuttocampo che xe particolarmente attento al settore giovanile, alle collaborazioni, el comun ghe aiuta a investir sui giovani. El campo xe bel, i ga la palestra vicin, el campo de tennis al coverto,(chi che va giovedi' podessi dar un ociada se i lo ga completado),una scuola de calcio qualificata,pulcini,giovanissimi e allievi regionali, juniores, ricca rosa a disposizione, due o tre settimane fa i ga fatto una bella amichevole con l'Udinese

Posted (edited)

Mi solo a legger el titolo de sto post me vien l'orticaria a grappoli...... Cjarlins Muzzane - Triestina...... mamma mia ragazzi...... che orror!

ma questo xe, prima te se lo meti in testa meio xe, perchè solo le feminucie nella vita se lamenta sempre... :merodolodalrider: senza agir...

Edited by guiz
Posted

L'unico modo de agir che me vien in mente xe quella de decapitar qualchidun.... ma i me disi che xe vietà..... :grin:

se pol, se pol....

Posted (edited)

Forsi cussi:

Del Mestre

Hasler (Cipracca) Piscopo Vianello Cardin

Cipracca (Marcuz) Paolucci Kalin Di Carlo

Franciosi Araboni

Edited by guiz
Posted

Interessante, direi.

In attesa di riavere prima o poi Zetto, naturalmente.

Domenica ho temuto per Del Mestre, mi fa piacere che non ci siano problemi.

Beh, benissimo Del Mestre non sta, ma giocherà.... Zetto domani torna a correre

Posted

no son cusì sicuro, ma me par che xè la prima partida che no el zoga ... almeno da titolare ....

con costantini me par che xe sempre stado titolar

Posted

si si ...

non me ricordo se con el fenomeno de sambaldi la gaveva messo in tribuna o panca come che el gaveva fatto con sessi e cipracca.

Son curioso anche mi ..... perchè Kalin no me ga mai convinto più de tanto

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×