Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste 2004-FMC Ferentino, domenica 17 novembre ore 18


Messaggi raccomandati

a mio modestissimo avviso Harris val del piu' de Pieric..con el particolare che Pieric costera' 3 volta tanto.

Da quanto mi dicono, Harris costa meno della metà di Pieric e Hoover poco più (sempre della metà).

Difficile che Hoover possa accettare una transazione, non avendo probabilmente mercato.

Brown e Thomas ebbero una buonuscita pur avendo già trovato un nuovo (e più ricco) ingaggio.

Neppure io credo che Pieric valga più di Harris. Anche se non ne sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quanto poco costi Harris è noto, tanto che il ragazzo non va neppure al Mc Donald's delle torri così spesso per risparmiare; che Hoover costi la metà di Pierich non mi risulta; Pierich prende quanto avrebbe preso Hicks, Hoover poco di meno. In LegaGold ci sono almeno 6 Usa che prendono meno di Hoover (di questi uno è Harris, che mi risulta il secondo meno pagato). Tanto per far capire comunque di quanto poco prendano questi ragazzi: non più di cinque anni fa un buon italiano da LegaDue esperto tipo Carra poteva chiedere tranquillamente 100mila (tra diritti di immagine e contratto forse anche 120), ora lo stesso tipo di giocatore (sia chiaro senza far i conti in tasca a Lupo, dico in generale) prende come un buon dipendente comunale. Una persona di cui non farò il nome - dirigente - mi disse che dieci anni fa per ricoprire una posizione analoga prendeva sette volte tanto: non mi stupisce che quella società sia fallita. Mi stupisce semmai che quella persona, dopo anni di parcheggio nel posto più inutile, goda ancora di una credibilità tale da permettergli di guadagnare un settimo di quanto prendeva dieci anni fa pur venendo da almeno 5 anni di disastri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente non era mia intenzione aprire un dibattito su chi è più forte fra Pieric e Harris, ci mancherebbe

il mio discorso era diverso, e riguardava la figura del giocatore straniero che deve essere punto di riferimento per i compagni a cui affidarsi nei momenti difficili della partita

avrei preferito che i baskettari illustri del forum fossero insorti dicendo che avevo sparato una solenne monada, il fatto che serpeggi qualche dubbio su chi dei 2 è più forte aumenta le mie perplessità

ovviamente davo per scontato che l'obiezione sarebbe stata il costo, Pieric costa 3 volte tanto e guai se non fosse così, visto che di buoni giocatori italiani di Lega Due ce ne saranno un centinaio scarso, mentre gli americani decenti sono 100 volte tanti, mi calcolo

e siccome ogni squadra deve schierare 7 italiani, il costo del loro cartellino è conseguente

se con gli euro investiti per l'accoppiata Harris-Hoover posso arrivare a Pieric, Dordei o Baldassarre, faccio per dire, prendo tutta la vita un buon italiano piuttosto che 2 scarsi USA, che si portano dietro tutte le incognite del caso

o almeno prendo un solo USA decente, l'americano " di scorta " di Ferentino, ingaggiato solo perchè gli altri 2 sono ko, ha fatto nel 1° quarto 8 punti contribuendo a scavare il 1° break, alla fine saranno 13, cioè quasi la somma dei punti dei nostri 2

non certo un crack, ma un giocatore arrivato da 5 giorni che ha dimostrato intraprendenza, buone percentuali, e si è reso utile

quanto sarà costato ?

oggi il Piccolo intervista Hoover, che dimostra di giocare da molti anni in Italia e di sapere dunque come bisogna parlare , cioè in " politichese "

autocritica pari a 0, la squadra è giovane deve crescere e così via, ci è mancato il killer istinct al momento del break a nostro favore

e la sua prestazione ? Gremenzi mi conosce e mi ha messo in difficoltà, io non stavo bene e non ho forzato, ma due righe più sotto dice che si sente bene ed è in ripresa

sta bene o non sta bene ? e se si sente bene, perchè allora ha segnato 2 liberi e basta ? pensa che gli altri allenatori e giocatori avversari useranno educati riguardi nei suoi confronti perchè 40enne nelle prossime partite ? ed è stata solo colpa di quel maleducato di Gremenzi ?

di fronte a qualche altra prestazione come quella di domenica qualche considerazione sarà opportuno farla, perchè i soldi sono pochissimi e spenderli pure male è inaccettabile

è bene ribadire che non giochiamo questo campionato giusto per partecipare, e tutto ciò che viene è buono

giochiamo per conservare la categoria, per questo ci siamo moblitati tutti assieme questa estate, per difendere la nostra partecipazione a questo campionato, Ruzzier, Tonut, Candussi, tutti gli altri, se Dio vuole americani compresi, passano ma la Pall.Trieste, cioè noi, resta

tutti lo devono avere ben presente, dirigenti, staff tecnico e giocatori, primi tempi come quello di domenica anche l'appassionato e affezionato pubblico di Trieste non è disposto ad accettarli, tutti si diano una mossa e se ci sono decisioni draconiane da prendere si prendano

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinot ma cosa te disi? Bisogna contestar solo le squadre quarte in classifica che taia i americani (un dei quali poco apprezzà da inizio anno perchè qualche sobillator gaveva ditto che iera cisto!) per garantir la categoria, giogando corpose cifre alla Snai sulla sconfitta della squadra per moltiplicar el proprio gruzzoletto. Te sarà miga matto a dir che xè inacettabile un american da due punti, vecio e rotto? Quel dell'anno scorso iera vecio e rotto, e pensa, se gaveva permesso perfino de farne vinzer con Barcellona, Veroli e Trento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×