SandroWeb Posted July 10, 2014 Report Posted July 10, 2014 Diramati, nella giornata di ieri, i calendari 2014/15 del campionato di serie A Maschile di Pallamano: Trieste esordirà sabato 20 settembre in Alto Adige, precisamente sul parquet degli storici rivali del Brixen, mentre per la prima partita casalinga ci sarà da aspettare solo sette giorni, con la sfida contro il Meran in programma a Chiarbola il 27 settembre http://www.elsitodesandro.com/pallamano-trieste-diramati-i-calendari-201415-prima-gara-a-brixen/ Quote
mio Posted July 10, 2014 Report Posted July 10, 2014 subito el derby con Brixen.....inizio spumeggiante non go senti niente...acquisti / rinforzi????? p.s.: leggendo "tralerighe" molto rinforzade le squadre del giron....NOI???? caposandro ga news??? Quote
mio Posted August 13, 2014 Report Posted August 13, 2014 giusto per ricordar...i nostri muloni triestini sta sudando a chiarbola per la nuova stagion! bravi....bravi muli ....cmq orgoglio di trieste.... e chi che ne vol mal ne..... Quote
mio Posted August 29, 2014 Report Posted August 29, 2014 Questa sera al pala Chiarbola...amichevole Trieste - Koper..ore 19.30 forza muloni Quote
mio Posted September 10, 2014 Report Posted September 10, 2014 Un altra amichevole sta sera a chiarbola ore 19.30 contro il Sesana....si avvicina il campionato e vedremo lo stato di forma dei ragazzi P.s.: voci parlano dell arrivo di un rinforzo per Trieste....speremo ben e forza muli Quote
mio Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 Partita tranquilla vinta dai triestini con un + 10 finale....buona prova del nuovo Luca Bellomo italo/francese di vent'anni ...penso molto interessante ....se confermado El francese completa la squadra a destra..cunjac dovgan e bellomo rappresenta tre boni mancini... Son resta colpito da un inedito carpanese in panchina vestito da allenatore.....novità? Quote
SandroWeb Posted September 11, 2014 Author Report Posted September 11, 2014 Non saprei miots, ho saputo anche io di Carpa in panchina ma non conosco il motivo... Quote
Genzo Posted September 12, 2014 Report Posted September 12, 2014 Prospettive per il campionato? Si punta ai playoff? Quote
mio Posted September 13, 2014 Report Posted September 13, 2014 Ma il mancino francese sarà confermato? Quote
mio Posted September 17, 2014 Report Posted September 17, 2014 giovedì 18 settembre ore 17.30 al palasport di Chiarbola presentazione squadra alla stagione 2014/2015 Quote
mio Posted September 19, 2014 Report Posted September 19, 2014 Bella presentazione....sincera,onesta e sportiva....veramente un piacere vedere lo spirito triestino sportivo che ancora esiste !,,, Ieri il cuore alabardato batteva al palachiarbola. Giù il cappello alla società al presidente Loduca a tutti i giovani triestini orgogliosamente triestini. In bocca al lupo e grazie di tutto :) Quote
Recommended Posts