Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Rocca tira normalmente i liberi con meno del 60%, finora aveva un sontuoso 5/9 ... Bravo lui ... :piovaintesta:

Borsato penso fosse l'uomo di Grayson. Dico solo che è alto 1,93.

E comunque, guarda caso, 11 tiri liberi contro 33 ... Su certi campi la dobbiamo sempre vincere due volte.

(Perdonate lo sfogo, senza avere visto la partita)

Modificato da gus
Inviato

Rocca tira normalmente i liberi con meno del 60%, finora aveva un sontuoso 5/9 ... Bravo lui ... :piovaintesta:

Borsato penso fosse l'uomo di Grayson. Dico solo che è alto 1,93.

e dei 33 liberi contro 11?.comunque preferivo perdere de 20 piuttosto che accarezzar el sogno della vittoria, bruscamente interrruptus.

Inviato

ma Borsato è un ottimo giocatore per la categoria

anche l'anno scorso al Pala aveva giocato una buona partita

ha avuto grossi problemi fisici, mi pare ernia discale

evidentemente sta entrando in condizione

Jesi al completo, cioè anche con Migliori, è squadra che in questa Gold può stazionare in zona play-off

senza Migliori sono un po' corti, ma restano una buona squadra che non può avere problemi di salvezza

mio incompetente parere

ci può stare di perdere là, anzi ci può stare di perdere ovunque anche con Veroli se non difendiamo come si deve

Inviato (modificato)

Per me per essere da play off dovrebbero avere due americani un po' piu' solidi.aldila' che Miller sia capocannoniere..sono la stessa squadra dell'anno scorso.e' la mentalita' che fa la differenza.non i nomi.quest'anno hanno giocato prime frazioni super per poi perdere le partite,non un ottimo biglietto da visita.e per poco anche noi non facevamo il colpaccio..

Borsato e' un buon giocatore..resta il fatto che sopra i venti ci va rarissimamente..questa e' la seconda in 45 partite..

Modificato da alvin66
Inviato

secondo me Jesi fa ottimi primi quarti e poi va un po' in crisi per 2 motivi

il primo è l'età dei suoi 2 centroni, entrambi oltre i 35 anni

il secondo è la situazione fisica di parecchi giocatori del roster

Rocca è stato operato ad inizio settembre, mi pare, ed è rientrato anche prima del previsto, ovviamente con una condizione precaria

Borsato e Santiangeli hanno avuto questa estate problemi di ernia discale, ed hanno saltato gran parte della preparazione

sono rientrati, ma anche loro hanno avuto bisogno di tempo per ritrovare una condizione accettabile

siccome il roster non è profondissimo, tanto più dopo l'esclusione di Migliori, questa condizione generale scadente è emersa nelle seconde metà delle partite, quando il fiato di parecchi giocatori è venuto a mancare

anche oggi mi pare abbiano controllato la partita senza problemi per 3/4, per poi cedere nel finale

a quel punto ero convinto che li avremmo travolti in virtù dei nostri 10 " ruotabili ", e invece sono stati bravi a riprendere la partita

ma ripeto ci sta di perdere là, spero che, a prescindere da questa prestazione, la società faccia un ragionamento complessivo su questo girone d'andata e decida che obiettivi vuole porsi in questo campionato

Inviato

comunque oggi la loro panchina ha prodotto piu' che non la nostra..a parte Rocca. Procacci e PIcarelli sono stati positivi.

Comunque, resto dell'idea che il problema di Jesi non e' il talento, ma la chimica e la soliditia' complessiva di squadra.forse con due americani piu' gregari e meno lunatici, la quadratura del cerchio si sarebbe chiusa in modo piu' efficace.pensiero personale..ovviamente

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro