Puntina Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 46 sec. tre liberi per jesi sbaglia el primo trieste piu' uno palla in mano Cita
Puntina Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 sbaglia Jesi da tre!!!! 12 secondi due liberi tonut!!! Cita
Puntina Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 sbaglia il primo!!!! palla a Jesi 12 sec. trieste piu' 2 Cita
Puntina Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 10 secondi 2 liberi Jesi!!!! Parita' Cita
Puntina Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 10 secondi palla a TS!!!! time out Cita
Puntina Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 tripla Jesi piu' 5 tonut tripla Jesi piu' 2 Cita
Puntina Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 16 secondi Ts palla in mano a meno 3 Cita
Puntina Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 PERSA!!!! 98-93 PECCADO MA BRUTTISSIMA PARTIDA!!!! PIENA DE ERRORI Cita
alvin66 Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 Ma Borsato?..el 7 su 7 de Rocca ai liberi?giusto cosi'...ne iera andada fin troppo ben finora in trasferta.. Cita
gus Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 (modificato) Rocca tira normalmente i liberi con meno del 60%, finora aveva un sontuoso 5/9 ... Bravo lui ... Borsato penso fosse l'uomo di Grayson. Dico solo che è alto 1,93. E comunque, guarda caso, 11 tiri liberi contro 33 ... Su certi campi la dobbiamo sempre vincere due volte. (Perdonate lo sfogo, senza avere visto la partita) Modificato 28 Dicembre 2014 da gus Cita
alvin66 Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 Rocca tira normalmente i liberi con meno del 60%, finora aveva un sontuoso 5/9 ... Bravo lui ... Borsato penso fosse l'uomo di Grayson. Dico solo che è alto 1,93. e dei 33 liberi contro 11?.comunque preferivo perdere de 20 piuttosto che accarezzar el sogno della vittoria, bruscamente interrruptus. Cita
pinot Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 ma Borsato è un ottimo giocatore per la categoria anche l'anno scorso al Pala aveva giocato una buona partita ha avuto grossi problemi fisici, mi pare ernia discale evidentemente sta entrando in condizione Jesi al completo, cioè anche con Migliori, è squadra che in questa Gold può stazionare in zona play-off senza Migliori sono un po' corti, ma restano una buona squadra che non può avere problemi di salvezza mio incompetente parere ci può stare di perdere là, anzi ci può stare di perdere ovunque anche con Veroli se non difendiamo come si deve Cita
alvin66 Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 (modificato) Per me per essere da play off dovrebbero avere due americani un po' piu' solidi.aldila' che Miller sia capocannoniere..sono la stessa squadra dell'anno scorso.e' la mentalita' che fa la differenza.non i nomi.quest'anno hanno giocato prime frazioni super per poi perdere le partite,non un ottimo biglietto da visita.e per poco anche noi non facevamo il colpaccio.. Borsato e' un buon giocatore..resta il fatto che sopra i venti ci va rarissimamente..questa e' la seconda in 45 partite.. Modificato 28 Dicembre 2014 da alvin66 Cita
pinot Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 ......... Borsato penso fosse l'uomo di Grayson. Dico solo che è alto 1,93. ........... 1.93 per 95 kg....me par ssai roba per un 182 per 76..... Cita
morodesede Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 però è un divario ribaltabile al ritorno per avere la differenza canestri a favore, hai visto mai.... Cita
pinot Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 secondo me Jesi fa ottimi primi quarti e poi va un po' in crisi per 2 motivi il primo è l'età dei suoi 2 centroni, entrambi oltre i 35 anni il secondo è la situazione fisica di parecchi giocatori del roster Rocca è stato operato ad inizio settembre, mi pare, ed è rientrato anche prima del previsto, ovviamente con una condizione precaria Borsato e Santiangeli hanno avuto questa estate problemi di ernia discale, ed hanno saltato gran parte della preparazione sono rientrati, ma anche loro hanno avuto bisogno di tempo per ritrovare una condizione accettabile siccome il roster non è profondissimo, tanto più dopo l'esclusione di Migliori, questa condizione generale scadente è emersa nelle seconde metà delle partite, quando il fiato di parecchi giocatori è venuto a mancare anche oggi mi pare abbiano controllato la partita senza problemi per 3/4, per poi cedere nel finale a quel punto ero convinto che li avremmo travolti in virtù dei nostri 10 " ruotabili ", e invece sono stati bravi a riprendere la partita ma ripeto ci sta di perdere là, spero che, a prescindere da questa prestazione, la società faccia un ragionamento complessivo su questo girone d'andata e decida che obiettivi vuole porsi in questo campionato Cita
alvin66 Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 comunque oggi la loro panchina ha prodotto piu' che non la nostra..a parte Rocca. Procacci e PIcarelli sono stati positivi. Comunque, resto dell'idea che il problema di Jesi non e' il talento, ma la chimica e la soliditia' complessiva di squadra.forse con due americani piu' gregari e meno lunatici, la quadratura del cerchio si sarebbe chiusa in modo piu' efficace.pensiero personale..ovviamente Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.