SandroWeb Posted May 29, 2015 Report Share Posted May 29, 2015 E’ iniziata alle ore 15.00 di quest’oggi la finalissima di “Basket Social Cup”, evento che nelle scorse settimane ha messo in competizione le pagine ufficiali Facebook delle squadre di serie A2, partecipanti ai playoff promozione e che ha visto in grande evidenza Pallacanestro Trieste 2004, la più votata sin qui dagli amanti della palla a spicchi. La sfida tra i biancorossi e l’Angelico Biella andrà dunque a monopolizzare l’attenzione di tifosi e simpatizzanti di entrambe le compagini, che potranno ancora una volta indicare la propria preferenza all’indirizzo https://apps.facebook.com/socialbasketcup/. Per partecipare al concorso è sufficiente avere un profilo Facebook, mentre come già accaduto nelle precedenti fasi sarà possibile dare una sola preferenza per account. Il concorso terminerà il 10 giugno, giorno in cui verrà decretata la vincitrice della “Basket Social Cup”. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riodario Posted May 29, 2015 Report Share Posted May 29, 2015 Bu mi go votà ma no go capì come funziona ... go anche intivà 8 domande su 10 pur essendo ignoranton sulla pallacanestro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted May 29, 2015 Author Report Share Posted May 29, 2015 Bu mi go votà ma no go capì come funziona ... go anche intivà 8 domande su 10 pur essendo ignoranton sulla pallacanestro... Importante che semo za in vantaggio, no te preoccupar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riodario Posted May 29, 2015 Report Share Posted May 29, 2015 (edited) quel sì ma 4-0 iera e 4-0 xe .... Go sempre dito che el basket no fa per mi Edited May 29, 2015 by Riodario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts