Vai al contenuto

Apertura nuova categoria del forum


Avevo intenzione di aprire la categoria "Trieste: città, fatti e costumi". Può interessare?  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Avevo intenzione di aprire la categoria "Trieste: città, fatti e costumi". Può interessare?

    • Si
      8
    • No
      2


Messaggi raccomandati

Mi scolto Starlite.. quindi.. go dito de si. :rotfl::rotfl::rotfl:

ma per far una volta la seria posso anche aggiunger che oltre a zercar de slargar 'sta comunità... (e che comunità) ...saria el caso de metter 'ste discussioni in altra sede per evitar casin.. (visto che go za sai casin in testa.. questo me eviteria uno dei tanti problemi..)

:D:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, nel conto dei voti xe da inserir anche il "SI" de polpetta che per sbaio ga dà voto nullo :p (attenzion a questo fatto, gavevo aperto già a suo tempo una discussion sull'uso dei sondaggi che podè trovarla QUA per rinfrescarve la memoria :rolleyes: )

A oggi (11/5) semo 7 SI e 2 NO...podemo aspettar ancora un voto, anche se ovviamente la sostanza non cambia...l'emendamento n.1 del 10 maggio 2004 per la creazione della categoria "Trieste: città, fatti e costumi" viene approvato :king:

A breve l'inserimento della categoria B)

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo SAndrone mio.. verzi verzi che tutto servi. Mi se te vol te dago una bella lista de tutte le osmize...trattorie..agriturismi...che non sta mai mal! Ringrazio ancora quella bona anima che me la ga mandada..( un assiduo frequentator come te pol immaginar).

:clap: Ale Sandrooooooooooooooooooooo

Ps: sarà un messaggio poco chiaro..scusa ma go lavora fin poco fa...e credime che oggi son fora coi copi!

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo SAndrone mio.. verzi verzi che tutto servi. Mi se te vol te dago una bella lista de tutte le osmize...trattorie..agriturismi...che non sta mai mal! Ringrazio ancora quella bona anima che me la ga mandada..( un assiduo frequentator come te pol immaginar).

:clap: Ale Sandrooooooooooooooooooooo

Ps: sarà un messaggio poco chiaro..scusa ma go lavora fin poco fa...e credime che oggi son fora coi copi!

Ben fatta cocola, posta tutto quel che te ga delle osmize nella apposita discussion che cussì te ghe dà una man a quel branco de imbriagoni che va a sbevazzar su per le alte :ciacole:

A presto :bye: (tolgo il "Rilievo" da questa discussion, vista che la votazion xe finida)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×