Jump to content

La rassegna stampa sandrina di venerdì 9 settembre


Recommended Posts

LA RASSEGNA STAMPA SANDRINA DI VENERDI' 9 SETTEMBRE

(N.B. i quotidiani locali ancora per oggi sono in sciopero)

Da comunicato stampa U.S. Triestina Calcio

Cita

 

Prevendita tagliandi Cordenons - Triestina

di Lorenzo Degrassi

L'U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che, al fine di evitare spiacevoli code ai botteghini dello stadio Bottecchia di Pordenone, sarà possibile acquistare in prevendita i tagliandi per il settore ospiti della partita di domenica fra Cordenons e Triestina.

Il prezzo è fissato in 12€ per gli interi, mentre per i minori di 16 anni l'ingresso allo stadio sarà gratuito.

I tagliandi saranno acquistabili solamente presso la sede dell'U.S. Triestina Calcio 1918 in Piazzale Atleti Azzurri d'Italia 1 domani venerdì 9 settembre dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 15 alle 19 e sabato 10 settembre dalle ore 9 alle ore 13.

 

--

Da comunicato stampa Pallamano Opicina

Cita

 

Alabarda Pallamano Opicina: presentazione stagione 2016/2017

di Stefano Rongione

È incominciata da poco meno di venti giorni la stagione che segnerà il debutto in Serie A2 nazionale dell’Alabarda Onoranze Funebri Opicina. Un traguardo storico per il giovane sodalizio dell’altipiano, ma allo stesso tempo per tutto il movimento dell’handball triestino. Non succedeva infatti dalla stagione 1982/1983 che vi fossero due rappresentati della città nei due massimi tornei nazionali di pallamano (Cividin in Serie A, Conavi Trieste in B). Bisogna fare ancora un salto all’indietro, invece, per trovare due team giuliani in Serie A, con lo storico derby nella massima tra le predette Cividin (a fine stagione campione dd’Italia) e Conavi (stagione 1981/1982).

Esattamente ventitre anni dopo ci riprova l’Alabarda Opicina, inserita nel girone B del secondo torneo nazionale al pari di Taufers, Rovereto, Mestrino, Gridiron, Oderzo e Arcobaleno Oriago. Torneo che prenderà il via il prossimo 15 ottobre, con la formula delle partite articolate su girone di andata, ritorno e doppia andata. I gialloneri del riconfermato coach Roberto Laurini esordiranno tra le mura amiche contro i veneti dell’Handball Gridiron. Poi per l’Alabarda Opicina arriveranno le sfide con Mestrino (trasferta) ed Oderzo. Il 6 maggio l’ultimo atto sul campo dell’Arcobaleno Oriago. Per quanto concerne il roster giallonero, la società del presidente Semacchi ha puntato in primo luogo sul consolidamento del gruppo che ha ottenuto la promozione (19 riconferme totali), il tutto in attesa di ufficializzare i primi innesti. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×