Vai al contenuto

Robe che succedi in auto...


Matt

Messaggi raccomandati

el matto davanti de ti che va in giro co una rioda sbusada, senza 4 frecce...

i veceti...(milioni de esempi)

una baba che guida nela corsia a fianco dela tua, la parla al cellular, senza cintura che se incazza con ti perchè te fa prima de ela el cambio corsia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta sono andato a Padova assieme un mio amico che mi ha convinto a venir con lui da amici perchè non voleva farsi il viaggio da solo in auto.

Al ritorno guidavo io, dopo 3 giorni a casa di amici dormendo poco nulla stanchi morti iniziam il viaggio di ritorno. Guidavo io.

5 minuti dopo che siam partiti.

Lui: "Son contento che tu sia venuto. I viaggi in macchina sono noiosi senza qualcuno con cui parlare, e poi dopo una nottolada così se son da solo rischio di abbioccarmi"

Io: "Si hai ragione... hei... ci sei..."

Lui "ronf ronf"

-_- Viaggio di ritorno con il copilota addormentato.

Aveva ragione viaggiare da soli è veramente noiso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pezo roba xe tornar a casa stanco morto che te vien l'abbiocco.. ma te sa che fin casa te ga de restar sveio.. che brute sensazioni! (infati desso una redbull e via, resto sveio!)

Redbull e vodka.

Drink da mezza serata quando ti serve la carica.

Ma prima di mettermi alla guida rimango fedele al buon caffettino. Sono affezionato alla mia patente.

Ma di solito non ho problemi di abbiocco da stanchezza.

Una volta ho fatto un incidente per Black-out di pochi secondi e risveglio brusco da botta d'adrenalina.Non è stato divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ghost te ga scrito due robe in contrasto tra de lore  :D
Redbull e vodka.
Sono affezionato alla mia patente.

eheheh bon cmq mi in linea de massima giro con la redbull in auto, no me meto a far misiotti mentre guido! :D

A mezza serata. Redbull+vodka. Oppure un havana e cola o un kruskovaz.

A fine serata quando mi metto alla guida è passato abbastanza tempo per riprendersi da un drink.

Non so se basta per ingannar l'etilometro ma è abbastanza per non dar l'idea di essere alticci e non intaccare la capacità di guida. Non mi hanno mai fatto l'etilometro. Ho la faccia da bravo ragazzo e Karma positivo. Mai beccato una multa nonostante me ne sarei meritate svariate.

22 punti sulla mia patente :p nessun incidente con l'auto.

Nemmeno con il 125 fino al botto di questo marzo che mi ha rovinato la fedina automobilistica...

Stendiam un velo pietoso sulla mia adolescenza con il 50ino :p quella non vale.

Link al commento
Condividi su altri siti

schivar un gatto in via capodistria e andar a sbatter contro un casson delle scovaze con una mini alle 2 de notte,sbater la testa contro el vetro e sveiarse in ospedal,restarghe 7 giorni in osservazion sotto psicofarmaci per prevenir attacchi de convulsioni, tornar a casa rincoionido come non mai.

tornar a casa alle 23 e veder una mito 125 sfracellada per strada, pensar che mona quel che guidava per ridur cusì el mezzo e poi rivar a casa e scoprir che el mona iera morto e iera un mio amico che iera sta appena mollà dalla mula.

far el militar a opicina,andar su con el scooter, trovar la neve per strada e scoprir che el fondo piatto dei scooter funziona benon come slittin ma con scarse probabilità de fermarse prima del pal.

tornar da una cena in furlania,beccar uno che in costiera se taca drio l'auto e iniziar a far garin per seminarlo fin quando non verzi i lampeggianti e scopro che xe i caramba.

guidar l'auto de un amico de ritorno da lignan, veder tutti quei che ne supera farne gesti strani e corzerme che da scarigo esci un inquietante fumo bianco stile nebbia de londra e renderse conto che xe partida la guarnizion de testa.

scoprir l'ebrezza de ritrovarse senza el scooter sotto le culatte causa asfalto bagnado.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi al massimo go tira' soto un sorzeto... lo go visto... lo go sentì soto la roda anteriore sinistra come se fusi monta' su un tocheto de formaio molle...

el giorno dopo son pasa' de la... solo una maceta grigio-rossa sul asfalto.. stile sottiletta :D

in superstrada altezza area de ricerca... taca fumar el cofano.. iero a 130.. vardo el cruscoto... temperatura del acqua 130... bon che iero proprio la del'uscita... rivo drito in postegio...

stropo el motor... smonto...

speto che sbolenti un poco... verzo el cofano... no iera piu' una ioza de acqua nel circuito :D

bon che ga tignu' tuto el resto...

el massimo xe sta andar fin in val zoldana andata e ritorno in giornata, zucando per ben l'auto,

quel che la dava... bon che no xe suceso niente.. el giorno dopo se spaca el diferenzial per un difeto de fabrica.. mancava una guarnizion :D se ga spaca' perche' se gaveva consuma'

el polverin metallico me gaveva anche consuma' i ingranagi del cambio... che pero' lo dovudo cambiarlo anni dopo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

schivar un gatto in via capodistria e andar a sbatter contro un casson delle scovaze con una mini alle 2 de notte,sbater la testa contro el vetro e sveiarse in ospedal,restarghe 7 giorni in osservazion sotto psicofarmaci per prevenir attacchi de convulsioni, tornar a casa rincoionido come non mai.

scoprir l'ebrezza de ritrovarse senza el scooter sotto le culatte causa asfalto bagnado.

Appunto per evitar de coparme, se vedo un gatto che scatta fora de colpo spero solo che el sia bastanza veloce per schivarme, perchè se el speta de mi el sta fresco.....(ma te gavevo za dito quela sera :D )

Per quanto riguarda el scooter che te parti sul bagnà...go provà anche mi quell'ebbrezza :pauraaaa:

Link al commento
Condividi su altri siti

finora, devo dir che el primato xe de Tommy (bon, no xe ua gara..però...)

ricordo, che da qualche parte (tipo qua) ghe xe el sondaggio sui punti patente...

che tra l'altro, el saria de aggiornar...perche opramai qualcheduni podessi gaver più de 20 punti!!! (beato lui/lei) :petesoni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il motorino sul bagnato son caduto alla mia prima uscita. Un mona mi taglia la strada uscendo da uno stop sterzo di colpo e finisco perterra. Avevo la sua ruota a 30 cm dalla mia testa.

Esperienza terribile.

Una volta sul ghiaccio nella strada drio ai cimiteri. La notte aveva ghiacciato ma si era quasi tutto siolto.

faccio una curva ma a metà dove inizia l'ombra della casa c'era ancora un bel lastrone.... il motorino è partito epr conto suo ed io son caduto in ginocchio scivolando sul ghiaccio pregando tutti i santi di cui ricordavo il nome.

Esperienza mistica.

Ed un terza volta invece stavo superando seguendo la doppia riga continua come se fosse una rotaia ed una macchina gira senza freccia. Bum faccio una capriola sul cofano dell auto e mi ritrovo senza capire come inpiedi a corer in mezzo alla strada come un mona con casco e zaino...

Esperienza umiliante.

Bei tempi quelli sul 50ino compagno di mille avventure.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi evitasi volentieri de pasar la note in autogril bloca' dala neve (tipo un metro ) e dai tir, dover sburar l'auto x tirarla fora dala neve e nel fratempo perder anche la targa e doverla reimatricolar :D

pero' cmq xe una esperienza, dopo tuto, anche divertente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento la patente xe linda e pulida con in più i due punti regaladi, mi me chiedo una roba, avendo le patenti A-B-C...i me ricarga sempre e solo 2 punti? me pareria giusto almeno 6 :D

Eh sì...te bechi solo 2 punti. La patente vien considerada come oggetto unico, che te gabi solo la B o ppur ABCDE :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Passeggera.. ferma davanti casa che ciacolo con l'autista :D

ad un certo punto l'amico autista senza dir niente varda fora dal finestrin che xè alla mia destra, me volto e me ritrovo la faccia de un vecio (sai sai ma sai bruto de veder) spiattellada sul finestrin che cercava informazioni.. (me par che el gaveva chiesto se el bar iera verto e iera tipo la 1 de notte)

Go fato un picio saltin sul sedil e go mandà cagar el mato.. che povero... el se sentiva in colpa e el me chiedeva scusa inutilmente :D

Da non riprovare.. :D

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia ex con el novo mulo i iera fermi al semaforo del stadio non so a che ora de notte, i speta el verde e in quel ghe sali in auto due mati imbriaghi che poi non vol saverne de scender, per fortuna xe passada una volante dei caramba che li ga trasinai in questura. non ve digo che cago che i ga ciapà! adesso co i xe in auto i sera le portiere...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia ex con el novo mulo i iera fermi al semaforo del stadio non so a che ora de notte, i speta el verde e in quel ghe sali in auto due mati imbriaghi che poi non vol saverne de scender, per fortuna xe passada una volante dei caramba che li ga trasinai in questura. non ve digo che cago che i ga ciapà! adesso co i xe in auto i sera le portiere...

O| che roba.. no volessi esser stado mi.. :petesoni:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia ex con el novo mulo i iera fermi al semaforo del stadio non so a che ora de notte, i speta el verde e in quel ghe sali in auto due mati imbriaghi che poi non vol saverne de scender, per fortuna xe passada una volante dei caramba che li ga trasinai in questura. non ve digo che cago che i ga ciapà! adesso co i xe in auto i sera le portiere...

Basta cior un'auto a 3 porte e te eviti el problema...nol me se senterà in brazo... :rotfl::rotfl::rotfl:

Scherzo...

Ciò, devi esser bruta una roba del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato di far prender paura ad una ragazza una volta.

Pioveva a dirotto io ero in motorino, di notte e mi ero perso per i paesotti del carso. vedo una macchina ferma a bordo strada con una persona dentro quindi fermo il motorino e mi dirigo verso di lei per chiedere informazioni.

A causa della pioggia non mi ha visto avvicinare... ho bussato sul finestrino se girata di scatto e mi ha visto, di notte un con il casco in testa e la cerata... ha fatto un balzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×