Vai al contenuto

I suntini sandrini di martedì 2 ottobre 2018


Messaggi raccomandati

MARTEDI' 2 OTTOBRE 2018

- Durante la presentazione del campionato di basket di serie A a Brescia, ha parlato Gianluca Mauro: "L'obiettivo di Trieste è confermare il posto in serie A. Ho visto che il giorno del mio compleanno all'Allianz Dome arriva Milano. Ecco, i due punti come regalo non li butterei certo via...". Intanto riprendono gli allenamenti con la partita di domenica alle 20.45 contro Bologna, senza Peric e Wright ancora fermi e con Walker che invece ha ripreso ad allenarsi col gruppo. Decisi, per tutta la settimana, allenamenti a porte chiuse.

- Si torna a parlare di Albinoleffe-Triestina e del punticino conquistato domenica scorsa a Bergamo. Così Coletti: «Questa è la serie C. Purtroppo ci sono queste partite, in cui l'avversario ha fatto di tutto per cercare di bloccarci, con una partita maschia, ostruzionistica. Noi abbiamo dovuto pareggiare i conti, ma sono molto contento perché abbiamo tenuto i ritmi alti. Non bisogna andare all'arma bianca, anche perché credo che l'Albinoleffe sia una squadra fortissima, come tutte quelle che abbiamo affrontato. Quest'anno, per quanto ho visto finora, sono tutte squadre preparate, belle e forti fisicamente. Sarà un campionato durissimo e credo abbiamo visto tutti i risultati di questa giornata con il Monza e il Sud Tirol che hanno perso. Nessuno ti regala qualcosa e non ci sono squadre materasso. Saranno sempre battaglie come questa di Bergamo, e dovremo affrontarle con questo livello di combattività, non ci siamo tirati indietro". 

- Il Tribunale Federale Nazionale ha dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da queste cinque società sull'annullamento delle delibere del Commissario straordinario della Figc Roberto Fabbricini che hanno fissato il format della Serie B a 19 squadre. Serie B ormai impossibile per Catania, Novara, Ternana, Pro Vercelli e Siena

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×