Jump to content

I suntini sandrini di giovedì 25 ottobre 2018


Recommended Posts

GIOVEDI' 25 OTTOBRE

- Tutto il contrario di tutto: potremmo riassumere così la decisione del Tar di bocciare il format della serie B a 19 squadre, accogliendo di fatto i ricorsi di Pro Vercelli, Ternana, Siena e Novara. In sostanza è stato sospeso il pronunciamento del Tfn del primo ottobre, che si era dichiarato incompetente a giudicare la legittimità del provvedimento sulla B a 19 preso dal commissario Fabbricini il 13 agosto, rispedendo formalmente la questione alla Figc, con i club ricorrenti che potrebbero procedere con una richiesta di risarcimento danni nei confronti della stessa Figc.

Tutti i recuperi di ieri in serie C non sono stati disputati, mentre la Triestina di fatto potrebbe perdere il punto guadagnato sabato scorso con la Ternana.

- Nel frattempo, l'Unione esce di scena a Vicenza in coppa Italia di serie C : 5-4 ai rigori, dopo il 2-2 provvisorio al 120'. Troppi i penalty sbagliati dagli alabardati (errori di Petrella, Procaccio e Sabatino) ma partita vera al "Menti", con la Triestina che nei tempi regolamentari aveva risposto al momentaneo vantaggio berico dell'ex Arma con l'uno-due di Coletti e Procaccio, prima del rigore di Zonta al 68'.

- In casa Alma si prepara la trasferta di domenica prossima a Varese, che nel frattempo ieri sera ben si è comportata in Europe Cup contro il Porto (84-75, buone prove per Avramovic, Archie e Cain). Procede il graduale recupero degli infortunati biancorossi, mentre salgono di condizione sia Wright che Peric.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×