Maurizio72Ts Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 Respinti i ricorsi alla Camera di Concilliazione Arbitrale del Coni da parte di Messina e Torino (Serie A), Perugia e Salernitana (Serie B). Si apre così la strada per il ricorso al Tar per l'iscrizione ai campionati. P.s: respinti tutti i ricorsi presentati dal Napoli che così rimane in Serie C. (almeno una notizia bona ) Quote
Number3 Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 Si go senti anche mi sta notizia. Me par giustissimo se non ga i conti in regola xè giusto che i paghi. Quote
Stefano79 Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 P.s: respinti tutti i ricorsi presentati dal Napoli che così rimane in Serie C. (almeno una notizia bona ) Speremo che no ghe sia sorprese all'ultimo Quote
Maurice Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 P.s: respinti tutti i ricorsi presentati dal Napoli che così rimane in Serie C. (almeno una notizia bona ) Speremo che no ghe sia sorprese all'ultimo ghe sarà sicuro.... Quote
Rolf Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 respinti tutti i ricorsi presentati dal Napoli che così rimane in Serie C. (almeno una notizia bona ) Tranquilli, il Napoli lo faranno giocare in serie B, a costo di fare una B a 77 squadre. Scommettiamo? Il basket è molto più serio. Lì hanno sbattuto fuori una Virtus BO per pochi miliardi. Sarebbe come cancellare dal calcio la Juventus. Penso che neanche se facesse un buco di 10000 miliardi di Euro lo farebbero. Eh, misteri degli intrallazzi politici. Quote
Maurice Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 Purtroppo Rolf ga razon...el napoli in lega fa paura.... e xe anche vero che nel basket xe più giusti e fiscali Quote
Stefano79 Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 Il basket è molto più serio. ...e non solo el basket. Xè un pecà , perchè el calcio credo che sia uno degli sport più bei come spettacolo... Ma no ga senso fasciarse la testa prima de essersela rotta . Spetemo de veder come va a finir prima de giudicar. Quote
Maurice Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 E sta sentenza del genoa che slitta sempre...dei no xe credibile Quote
Stefano79 Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 E sta sentenza del genoa che slitta sempre...dei no xe credibile Ieri sera go sentì de sfuggita la notizia al telegiornale. I ga dito che entro oggi i ga de decider per el Genoa... Quote
Maurice Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 E sta sentenza del genoa che slitta sempre...dei no xe credibile Ieri sera go sentì de sfuggita la notizia al telegiornale. I ga dito che entro oggi i ga de decider per el Genoa... Sì,ma i doveva decider l'altroieri....secondo voi xe un bon segno per i genoani che la sentenza duri cussì tanto? Quote
Rolf Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 Secondo mi noi pol esser troppo duri col Genoa perchè chissà quante altre partide xe stade combinade, o per ragioni de classifica o per scommesse, magari clandestine (drio alle quali de solito xe malavita). Mi penso che dove xe soldi in ballo sia inevitabile che lo sport sia truccado (ocio, no gò dito che xe giusto). Al livel de oggi no xe più sport, xe spettacolo, come el wrestling, dove te par che i se copi e inveze xe tutta una finta, come i cazzotti nei film western. Allora, sempre secondo mi, te devi star sai ma sai ben attento a non scoverzer troppo la pignata, perchè se se ribalta vien fora de tutto de più de pezo e finisi el zogo. ma se finisi el zogo noi magna più e lo sport olimpico no se finanzia più. E allora addio immagine del paese e soprattutto addio belle poltrone super pagade per chi xe sentado sora. Quindi fe i bravi, tegnive qualche arbitro vendudo, partide truccade e la solita pantomima estiva e no stè romper i Quote
Maurice Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 Quindi fe i bravi, tegnive qualche arbitro vendudo, partide truccade e la solita pantomima estiva e no stè romper i Mi credo che la situazion xe pessima e che dei miglioramenti se podessi far in Lega....no digo estinguer ste robe che come te ga dito ti, le xe sempre. Ma almeno limitarle se pol Quote
cenerentola82 Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 Genoa in C1 con 3 punti de penalizzazion. MILANO (Reuters) - Il Genoa retrocesso all'ultimo posto della B, passando quindi in C1, con tre punti di penalizzazione da scontare nella prossima stagione, cinque anni di inibizione al suo presidente Enrico Preziosi e ad altri dirigenti coinvolti nella vicenda. della presunta combine nella partita Genoa-Venezia dell'11 giugno scorso, decisiva per la promozione della squadra genovese in serie A Questa la decisione della commissione disciplinare della Lega Calcio, pubblicata oggi sul sito (www.lega-calcio.it) al termine del "processo di primo grado" sulla presunta combine nella partita Genoa-Venezia dell'11 giugno scorso, decisiva per la promozione della squadra genovese in serie A. Quote
Rolf Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 Vediamo i gradi successivi. Se diventano seri mi fa piacere, ma finchè non tocco con mano non ci credo. Quote
Maurice Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 Vediamo i gradi successivi. Se diventano seri mi fa piacere, ma finchè non tocco con mano non ci credo. Quoto...i farà sicuro ricorso....sempre xe no xe una sentenza definitiva e Preziosi xe za deferito Quote
Maurizio72Ts Posted July 27, 2005 Author Report Posted July 27, 2005 allora vedemo un poco: Genoa dalla A alla C1 (+ penalizazion de 3 punti) e Napoli dalla C1 alla A al posto dei liguri. Me sembra uno scambio alla pari o no???? Quote
SandroWeb Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 allora vedemo un poco: Genoa dalla A alla C1 (+ penalizazion de 3 punti) e Napoli dalla C1 alla A al posto dei liguri.Me sembra uno scambio alla pari o no???? Non credo proprio: al massimo Napoli in B, ma prima xe de ripescar Vicenza, Pescara e Catanzaro, ricordemoselo ben. Quindi se le robe sta cussì, Bologna, Treviso e Ascoli in A.... Quote
Maurizio72Ts Posted July 27, 2005 Author Report Posted July 27, 2005 infatti Sandro.....giusto..... ecco cossa riporta el sito della Gazzetta E ad Ascoli si sogna la A Grande gioia ad Ascoli Piceno dopo l'annuncio della condanna alla retrocessione in C1 del Genoa per illecito sportivo che, unitamente ai ricorsi di Perugia e Torino respinti ieri dalla Camera di conciliazione del Coni, spalanca le porte alla squadra bianconera per il ripescaggio in serie A. Per tutti parla il sindaco Piero Celani: "La condanna del Genoa e le decisioni assunte nei confronti di Perugia e Torino estimoniano che il calcio ha finalmente voltato pagina punendo condotte amministrative sregolate e comportamenti antisportivi, premiando nel contempo chi, come l'Ascoli, ha rispettato le regole, ha lottato in campo con i giocatori e con i dirigenti all'interno della società , soffrendo, facendo sacrifici economici, ma rispettando tutte le norme che il calcio si è dato". Il primo cittadino si è immediatamente messo al lavoro convocando una riunione in municipio per verificare i problemi di agibilità dello stadio Del Duca: "Il collaudo del principale impianto sportivo ascolano scade a novembre. Ci sono situazioni che stiamo monitorando verso le quali interverremo anche se bisognerà concordare con l'Ascoli Calcio in che maniera adeguare la struttura alle nuove norme di sicurezza". "Il ripescaggio in A - conclude il sindaco - rappresenta un premio meritato per la città , per la società e il presidente Benigni in testa, per la squadra, per la tifoseria ed anche per l'amministrazione comunale che ha sempre cercato di aiutare la dirigenza bianconera facendole spendere meno di quanto avrebbe dovuto". Aumentano anche le speranze per il ritorno del Napoli in serie B. E oggi il sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino, a margine di una conferenza stampa in prefettura esclama: "Noi siamo pieni di speranza e impegno". E ribadisce: "l'Amministrazione comunale è pronta a ricorrere al Tar insieme alla squadra, ma se non ce ne sarà più bisogno festeggeremo con la bottiglia di champagne che il prefetto Profili ha già messo in fresco". Quote
Maurice Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 E ad Ascoli si sogna la A Mah....cossa succederà sta estate solo dio sa Quote
Rolf Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 Forse alla fine come sempre se andarà alla via de mezzo con il Genoa in B con 6 punti de penalizzazion e il Napoli in B magari a 23 o 24 squadre (col Torino che per quel che gà rappresentado nella storia gavessi anche ragion de esser). Per quanto riguarda Ascoli e Treviso in A i retrocederà al volo fazendo figure sai misere, ma intanto per un anno i gavarà ciapà sai soldi. :rolleyes Quote
Maurice Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 El Messina ga casini col Lodo Petrucci ....no pol usufruirne...podessi esser che se Franza fa come Preziosi e se dimetti, el messina finissi in serie D...e noi stia tirarme fora l'importanza storica dei siculi che xe nulla Quote
cenerentola82 Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 Questa dovessi esser la nova serie A (se vien confermade le decisioni su Genoa Messina e Torino) Ascoli, Bologna, Cagliari, Chievo, Empoli, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Livorno, Milan, Palermo, Parma, Reggina, Roma, Sampdoria, Siena, Treviso, Udinese Quote
SandroWeb Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 (edited) E questa la presunta serie B: Albinoleffe, Arezzo, Atalanta, Avellino, Bari, Brescia, Catania, CATANZARO, Cesena, Cremonese, Crotone, Mantova, Modena, NAPOLI, PESCARA, Piacenza, Rimini, Ternana, TORINO, Triestina, Verona, VICENZA. Edited July 27, 2005 by SandroWeb Quote
Maurizio72Ts Posted July 27, 2005 Author Report Posted July 27, 2005 urka....el Boss me ga frega el lavor x mezzo microsecondo...... Quote
Recommended Posts