Kiriranshelo Posted August 13, 2005 Report Posted August 13, 2005 per iniziar ecco un toco del bellissimo panorama che se pol troval la in cima vicin la cesa Quote
Kiriranshelo Posted August 13, 2005 Author Report Posted August 13, 2005 Ed ecco un mio primo pian... no rimanè sconvolti eh!!! Quote
SandroWeb Posted August 13, 2005 Report Posted August 13, 2005 Bel panorama, soprattutto nella seconda foto Mugia Vecia me xe sempre piasuda fin da picio, quando andavo d'estate coi miei nonni ciapando la 27 per andar su e la 50 per tornar zo per Salita delle Mura Quote
Kiriranshelo Posted August 13, 2005 Author Report Posted August 13, 2005 Ed ecco chi me ga scattado la foto prima, la mia miglior amica Kiki !!! (naturalmente la ga dado el consenso per metter qua la foto , vero kiki? conferma!!!! ) Quote
Kiriranshelo Posted August 13, 2005 Author Report Posted August 13, 2005 Ed ecco Kiki che se sistema i cavei. no xe originale come foto? e xe vegnuda decisamente ben ;-) Quote
Kiriranshelo Posted August 13, 2005 Author Report Posted August 13, 2005 e per concluder ecco un'altra foto del panorama visto da un'altra angolazion. Quote
trert Posted August 13, 2005 Report Posted August 13, 2005 kiki che no magna costine???? belle foto!! bravo! :ok: Quote
Ghost Posted August 13, 2005 Report Posted August 13, 2005 Ma muja e già "In giro per mondo" e non "città de trieste"? Che campanilismo Belle foto Sopratutto la prima con i riflessi della ringhiera sulle pozanghere. Muggia vecchia è un bel posto alcuni amici miei abitano la vicino quindi ci son andato varie volte. C'è un bel panorama. E' traquillo. E' sempre pieno di coppiette. E la in zona c'è anche il mio vecchio prof di filosofia, quel personaggione di Don Serafin. Che ogni volta che mi intercetta mi trattrettie mezzora a parlare A passeggiar con un prete invece che con una mula no ghe fatto sai bella figura... Quote
SandroWeb Posted August 13, 2005 Report Posted August 13, 2005 A passeggiar con un prete invece che con una mula no ghe fatto sai bella figura... Se non altro magari te gavarà purificado la tua anima Fa sempre ben Ottime foto, grazie Kiri Quote
Ghost Posted August 13, 2005 Report Posted August 13, 2005 A passeggiar con un prete invece che con una mula no ghe fatto sai bella figura... Se non altro magari te gavarà purificado la tua anima Fa sempre ben Ottime foto, grazie Kiri Bhe... con quel prete non ne sarei tanto sicuro. Un giorno mentre dispensava la comunione. Arrivano i primi fedeli e tutto bene: "Corpo di Cristo" Arriva una gran bella credente: "Cristo che Corpo" E' un uomo che riesce a comportarsi nella realtà come i personaggi delle barzellette. Non vi dico che scene in classe. Nel suo era veramente un grande. Certo non ci si annoiava a lezione. E' diventato famoso per le sue lotte per la valorizzazione del cetro storico di Muggia, epr gli scavi a muggia vechcia e per la fondazione di un "Cimitero per animali" li a Muggia. Aveva due cani Elsa e Lama, li ha anche portati a lezione un paio di volte. Coccolissimi . Chissa come stanno è più di un anno che non lo incontro. Quote
trert Posted August 13, 2005 Report Posted August 13, 2005 che super OT ghost eh!! cmq no gavevo notado le ringhiere riflesse.. vero, belle! Quote
Kiriranshelo Posted August 13, 2005 Author Report Posted August 13, 2005 cmq no gavevo notado le ringhiere riflesse.. vero, belle! ma come no? son stado ore e ore per rivar a catturar el riflesso delle ringhiere nelle pozzanghere... mmh.. ehm.. quali pozzanghere? vado a veder Quote
Ghost Posted August 13, 2005 Report Posted August 13, 2005 Hai l'istito del fotografo. Senza nemmeno studiarle ti vengno artistiche spontaneamente Quote
Kiki Posted August 15, 2005 Report Posted August 15, 2005 Oh, Kiriranshelo, allora te le ga messe veramente on line! Quote
assist Posted August 16, 2005 Report Posted August 16, 2005 Belle le foto panoramiche...complimenti!!!!!! Quote
Kiriranshelo Posted August 16, 2005 Author Report Posted August 16, 2005 eheh ogni tanto me ciapa il balin del fotografo.. go anche altre foto da metter on line ma non ne parlo qua che saria Ot nei prossimi giorni le sistemo. Quote
Pulce Posted August 17, 2005 Report Posted August 17, 2005 go anche altre foto da metter on line ma non ne parlo qua che saria Ot nei prossimi giorni le sistemo. A sì?? Beh, dove xè ste foto?? Quote
Ghost Posted August 17, 2005 Report Posted August 17, 2005 eheh ogni tanto me ciapa il balin del fotografo.. go anche altre foto da metter on line ma non ne parlo qua che saria Ot nei prossimi giorni le sistemo. Posta pure. Il nostra voglia di invadere la privacy altrui è insazziabile Pulce: Ben approdata sul nostro forum Hai rotto il ghiaccio del primo post vedo. Quote
Abel Posted August 17, 2005 Report Posted August 17, 2005 Si, si! Ciau Pulce! Mi e Ghost semo quei fora de zuca! :s'ciopado: Quote
iaga Posted August 17, 2005 Report Posted August 17, 2005 [OT] Se podesi ritornar in topic e parlar de Ciampore? Grazie [/OT] Quote
Pulce Posted August 17, 2005 Report Posted August 17, 2005 Mi e Ghost semo quei fora de zuca! :s'ciopado: ...e chi non lo xè qua?? Quote
Abel Posted August 17, 2005 Report Posted August 17, 2005 [OT] Se podesi ritornar in topic e parlar de Ciampore? Grazie [/OT] [OT]Si ma no te me ga risposto![/OT] Pulce, me par che te ne ga za pizigado! Anca mi vado in giro per ciampore, ma deso no go foto de farve veder... (cusì la Miss Moderatrice no me pol più dir niente!) Quote
the_furious78ts Posted August 31, 2006 Report Posted August 31, 2006 Belle foto complimenti al fotografo ed alla modella Quote
Recommended Posts