Giambe Posted September 14, 2005 Author Report Posted September 14, 2005 magari sono un po' vecchiotte visto che ormai è tutta una tavbola rasa, ma siccome passando davanti e vedendo solo lo scheletro avevo pensato di fare delle foto... Che ricordi..mia madre mi ci trascinavva a forza!!..avevo un allenatore che era un nazzista!!!....POVERO PICIO Quote
Stefano79 Posted September 14, 2005 Report Posted September 14, 2005 Me fa tristezza veder ste immagini Iero affezionado alla nostra piscina... Quote
iaga Posted September 15, 2005 Report Posted September 15, 2005 Caro Giambe.. questo per mi xè un colpo basso.. go tantissimi ricordi legadi a quella piscina.. bei e brutti ovviamente.. ma quando la go vista in queste situazioni.. son rimasta a bocca verta e con una lacrimuccia.. Quote
martybunny Posted September 15, 2005 Report Posted September 15, 2005 che robe...ghe nudavo mi e ghe nudava mia mama... Quote
trert Posted September 16, 2005 Report Posted September 16, 2005 go imparado a nudar la.. che bel che iera.. anche mi go delle foto in notturna co i la tirava zo.. spero de trovarle! Quote
remly Posted September 16, 2005 Report Posted September 16, 2005 la mia è una voce fuori dal coro, perchè non ho mai amato nuotare e quindi entravo alla Bianchi una volta all'anno per fare la visita medica. Niente ricordi e niente rimpianti. Anzi, a dire la verità sono appena contento che abbiano abbattuto quella bruttura che mi son sempre chiesto come abbiano ottenuto il permesso di costruire. Non so quale destinazione verrà data a quell'area, ma anche se si lasciasse vuota, la vista mare sarebbe meglio della bianchi. E speriamo che il prossimo sia il magazzino vini. Quote
polpetta Posted September 16, 2005 Report Posted September 16, 2005 ciò.. a vederla cusi sfasciada sembra cusi picia.... comunque me ricordo si... iero un girin nel vero senso della parola eheh.. alle elementari i te ciamava cusi là dentro grazie per le foto!! Quote
Stefano79 Posted September 16, 2005 Report Posted September 16, 2005 E speriamo che il prossimo sia il magazzino vini. Appunto.....quel xè la vera bruttura Quote
cenerentola82 Posted September 16, 2005 Report Posted September 16, 2005 No se pol butar zo el magazino vini. Ga più de 50 ani e xe vincolado. Quote
granzo Posted October 13, 2005 Report Posted October 13, 2005 ....no xe problemi tanto el sta cascando zo solo e anche rapidamente ormai. Ogni volta che passo per de la` vedo che xe pezo dela volta precedente. Quote
saretta Posted October 14, 2005 Report Posted October 14, 2005 Alla Bianchi go imparà a nudar.... i corsi de nuoto con quella pazza de insegnante che gavevo.... Quote
Maurice Posted October 16, 2005 Report Posted October 16, 2005 no son mai entrà ala bianchi per nessun motivo,ma xe sempre una parte storica dela città ,bela o brutta che sia Quote
ELVIS Posted October 17, 2005 Report Posted October 17, 2005 Alla bianchi go fato lipe per la prima volta! invece de andar a scola son andà la a veder delle mule che fazeva nuoto... Quote
Maurice Posted October 19, 2005 Report Posted October 19, 2005 Alla bianchi go fato lipe per la prima volta! invece de andar a scola son andà la a veder delle mule che fazeva nuoto... dalle stalle(la scola) alle stelle (le mule!) Quote
Giots Posted October 25, 2005 Report Posted October 25, 2005 eheh la vekkia piscina bianchi nn se dimentica!!specialmente dopo 6 anni de pallanuoto!!! Quote
Recommended Posts