Giambe Inviato 14 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2005 magari sono un po' vecchiotte visto che ormai è tutta una tavbola rasa, ma siccome passando davanti e vedendo solo lo scheletro avevo pensato di fare delle foto... Che ricordi..mia madre mi ci trascinavva a forza!!..avevo un allenatore che era un nazzista!!!....POVERO PICIO Cita
Stefano79 Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 Me fa tristezza veder ste immagini Iero affezionado alla nostra piscina... Cita
iaga Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Inviato 15 Settembre 2005 Caro Giambe.. questo per mi xè un colpo basso.. go tantissimi ricordi legadi a quella piscina.. bei e brutti ovviamente.. ma quando la go vista in queste situazioni.. son rimasta a bocca verta e con una lacrimuccia.. Cita
martybunny Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Inviato 15 Settembre 2005 che robe...ghe nudavo mi e ghe nudava mia mama... Cita
trert Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 go imparado a nudar la.. che bel che iera.. anche mi go delle foto in notturna co i la tirava zo.. spero de trovarle! Cita
remly Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 la mia è una voce fuori dal coro, perchè non ho mai amato nuotare e quindi entravo alla Bianchi una volta all'anno per fare la visita medica. Niente ricordi e niente rimpianti. Anzi, a dire la verità sono appena contento che abbiano abbattuto quella bruttura che mi son sempre chiesto come abbiano ottenuto il permesso di costruire. Non so quale destinazione verrà data a quell'area, ma anche se si lasciasse vuota, la vista mare sarebbe meglio della bianchi. E speriamo che il prossimo sia il magazzino vini. Cita
polpetta Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 ciò.. a vederla cusi sfasciada sembra cusi picia.... comunque me ricordo si... iero un girin nel vero senso della parola eheh.. alle elementari i te ciamava cusi là dentro grazie per le foto!! Cita
Stefano79 Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 E speriamo che il prossimo sia il magazzino vini. Appunto.....quel xè la vera bruttura Cita
cenerentola82 Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 No se pol butar zo el magazino vini. Ga più de 50 ani e xe vincolado. Cita
granzo Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 ....no xe problemi tanto el sta cascando zo solo e anche rapidamente ormai. Ogni volta che passo per de la` vedo che xe pezo dela volta precedente. Cita
saretta Inviato 14 Ottobre 2005 Segnala Inviato 14 Ottobre 2005 Alla Bianchi go imparà a nudar.... i corsi de nuoto con quella pazza de insegnante che gavevo.... Cita
Maurice Inviato 16 Ottobre 2005 Segnala Inviato 16 Ottobre 2005 no son mai entrà ala bianchi per nessun motivo,ma xe sempre una parte storica dela città ,bela o brutta che sia Cita
ELVIS Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Inviato 17 Ottobre 2005 Alla bianchi go fato lipe per la prima volta! invece de andar a scola son andà la a veder delle mule che fazeva nuoto... Cita
Maurice Inviato 19 Ottobre 2005 Segnala Inviato 19 Ottobre 2005 Alla bianchi go fato lipe per la prima volta! invece de andar a scola son andà la a veder delle mule che fazeva nuoto... dalle stalle(la scola) alle stelle (le mule!) Cita
Giots Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 eheh la vekkia piscina bianchi nn se dimentica!!specialmente dopo 6 anni de pallanuoto!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.