Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
Inviato

Nuoto: Assoluti Invernali in diretta su Rai Sport Sat

Sabato 26 e domenica 27 novembre a Trieste sono in programma i Campionati Assoluti Invernali di nuoto in vasca da 25 metri (8^ edizione). Le finali saranno trasmesse in diretta tv su Rai Sport Satellite: sabato dalle 18 alle 19.30 e domenica dalle 17 alle 18.30.

Inviato

Anche diretta.. che onori... Cmq questa mattina una mula me ga fatto legger un articolo (penso del piccolo) che diseva che gli azzurri se ferma qua dal 27 novembre al 7 dicembre in ritiro.. ve risulta?

:bye:

Inviato
Anche diretta.. che onori... Cmq questa mattina una mula me ga fatto legger un articolo (penso del piccolo) che diseva che gli azzurri se ferma qua dal 27 novembre al 7 dicembre in ritiro.. ve risulta?

:bye:

Se no go sentido mal (tuto podessi esser...ala mia età :s'ciopado: ) la notizia xe stada confermada anche da tele4.

:bye:

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

go visto le gare dei Europei su Eurosport... ga fato più copertura lori de RAi e co.. assurdo, se jera el steso evento a Roma, Bologna, ecc i lo publicizava per setimane e i mostrava tuto in diretta.. bahhh

  • 2 mesi dopo...
Inviato

Trieste capitale dei tuffi

Campionati di Categoria 24-26/2/2006

Da venerdì al Centro Federale "Bruno Bianchi" i giovanili indoor, selezione per il Sei Nazioni di aprile. In palio anche gli ultimi posti per il Grand Prix di Madrid

Più di 100 atleti di 18 società saranno impegnati da venerdì a domenica a Trieste, nella piscina del Centro Federale "Bruno Bianchi", nei Campionati di categoria indoor.

L'articolo e il programa

  • 2 settimane dopo...
Inviato

PALLANUOTO - Alle 17.45 a Triesta, diretta su RaiSport Satellite

Roma - Oggi alle 17.45 in diretta su Rai Sport Satellite, l'Italia affrontera' al Centro federale di Trieste ''Bruno Bianchi'' la Spagna nella seconda amichevole ufficiale del ciclo Malara. (Spr/Adnkronos)

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Dal sito dela FIN: giovedì 23 marzo 2006

Assoluti indoor

Trieste è pronta

La "Bruno Bianchi" accende i riflettori sui primaverili di tuffi. In palio 10 titoli e gli ultimi pass per il Grand Prix in Canada. Cagnotto: "Test importante anche per gli Europei"

TRIESTE - Domani prendono il via i Campionati Assoluti indoor di tuffi, in programma nel Polo Natatorio "Bruno Bianchi", che si concluderanno domenica. Cinquanta atleti, in rappresentanza di 20 società, si contenderanno i sei titoli italiani indoor individuali e i quattro di sincro. In palio anche gli ultimi lasciapassare per il Grand Prix FINA che si disputerà in Canada dal 5 al 7 maggio.

Le gare dei tricolori indoor saranno trasmesse da Rai Sport Satellite con il seguente programma: venerdì 24 in diretta dalle 16.45 alle 18, domenica in differita dalle 16 alle 16.40. Quelle di sabato non saranno trasmesse per lo sciopero.

Il Commissario Tecnico della Nazionale, Giorgio Cagnotto, è soddisfatto del lavoro fin qui svolto dagli atleti, tecnici e società ed è ottimista in chiave europea. "Siamo già avanti nella preparazione agli Europei di Budapest, in programma dall'1-6 agosto. Stiamo lavorando bene e gli Assoluti di Trieste saranno l'occasione ideale per dimostrare l'impegno finora profuso sia negli allenamenti che nei Grand Prix precedenti. Mi aspetto segnali positivi soprattutto dai giovani".

Non ci sarà Tania Cagnotto, medaglia di bronzo ai Mondiali di Montreal, che continua il suo common training negli Usa. "La rivedremo al Grand Prix del Canada - aggiunge il papà Ct - Tania è molto impegnata anche negli studi universitari."

Dopo i Primaverili di Trieste, l'Italia dei tuffi è attesa dal Sei Nazioni Giovanile (sempre a Trieste, 1-2 aprile)

Sempre dal sito FIN: giovedì 23 marzo 2006

Italia e Ungheria in collegiale

Amichevole il 6 aprile

Common training tra campionesse olimpiche e campionesse del mondo a Trieste. Il Ct Maugeri: "Test durissimo, ci darà indicazioni importanti per il futuro"

ROMA - Ancora un common training probante e di prestigio per il Setterosa di Mauro Maugeri. Le campionesse olimpiche saranno in collegiale con l'Ungheria campione mondiale a Trieste dal 2 all'8 aprile. Giovedì 6 aprile, alle 19, amichevole ufficiale diretta da Cristina Taccini e Filippo Gomez.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×