cenerentola82 Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Inviato 21 Settembre 2005 Dal sito FIN Gli Assoluti invernali si disputeranno a Trieste il 26 e 27 novembre, undici giorni prima che la città giuliana ospiti i Campionati europei indoor (ndr: in vasca corta). Cita
Maurizio72Ts Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Inviato 21 Settembre 2005 Credo che questa sia un'altra bona occasion per far conosser la nostra città in giro per l'Italia e l'Europa Cita
iaga Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Inviato 21 Settembre 2005 Una bona occasion per tornar a frequentar quei bei posti.. e quei bei muli.. :DDDD Cita
cenerentola82 Inviato 22 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Nuoto: Assoluti Invernali in diretta su Rai Sport Sat Sabato 26 e domenica 27 novembre a Trieste sono in programma i Campionati Assoluti Invernali di nuoto in vasca da 25 metri (8^ edizione). Le finali saranno trasmesse in diretta tv su Rai Sport Satellite: sabato dalle 18 alle 19.30 e domenica dalle 17 alle 18.30. Cita
iaga Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Anche diretta.. che onori... Cmq questa mattina una mula me ga fatto legger un articolo (penso del piccolo) che diseva che gli azzurri se ferma qua dal 27 novembre al 7 dicembre in ritiro.. ve risulta? Cita
Maurizio72Ts Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Anche diretta.. che onori... Cmq questa mattina una mula me ga fatto legger un articolo (penso del piccolo) che diseva che gli azzurri se ferma qua dal 27 novembre al 7 dicembre in ritiro.. ve risulta? Se no go sentido mal (tuto podessi esser...ala mia età :s'ciopado: ) la notizia xe stada confermada anche da tele4. Cita
tuxav Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 Zompettando sul SAT /Eurosport go senti' che i nominava 'Trieste' (iera in tedesco quindi no go capi' un granche' ) e son 'nda veder sul sito e go visto con piazer che Giovedi 8 e Venerdi 9 Eurosport trasmetera' in direta alcune gare. Oviamente la RAI no mostra unca !! cmq X chi ghe interesa e ga el sat, eco el link: http://www.eurosport.de/home/pages/v4/l1/s...prs4_ven8.shtml Cita
cucciolina Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Inviato 5 Dicembre 2005 Co iera i campionati italiani Raisportsat ga mostrado le gare. Mi le go viste in diretta però (una noia mortale devo dir ). Magari anche per i europei le mostra....Speremo ah Cita
saretta Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Mi non son rivada ad andar a veder.... qualcun xè anda e magari ga fatto foto? Cita
theoreds Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Mi non son rivada ad andar a veder.... qualcun xè anda e magari ga fatto foto? Iero anche mi veder domenica matina ma niente foto Cita
arska Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato 15 Dicembre 2005 go visto le gare dei Europei su Eurosport... ga fato più copertura lori de RAi e co.. assurdo, se jera el steso evento a Roma, Bologna, ecc i lo publicizava per setimane e i mostrava tuto in diretta.. bahhh Cita
cenerentola82 Inviato 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Trieste capitale dei tuffi Campionati di Categoria 24-26/2/2006 Da venerdì al Centro Federale "Bruno Bianchi" i giovanili indoor, selezione per il Sei Nazioni di aprile. In palio anche gli ultimi posti per il Grand Prix di Madrid Più di 100 atleti di 18 società saranno impegnati da venerdì a domenica a Trieste, nella piscina del Centro Federale "Bruno Bianchi", nei Campionati di categoria indoor. L'articolo e il programa Cita
cenerentola82 Inviato 14 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2006 PALLANUOTO - Alle 17.45 a Triesta, diretta su RaiSport Satellite Roma - Oggi alle 17.45 in diretta su Rai Sport Satellite, l'Italia affrontera' al Centro federale di Trieste ''Bruno Bianchi'' la Spagna nella seconda amichevole ufficiale del ciclo Malara. (Spr/Adnkronos) Cita
giuli Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Questo fine settimana campionati italiani assoluti di tuffi al Polo natatorio! Credetemi che merita farci un salto! Cita
cenerentola82 Inviato 23 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Dal sito dela FIN: giovedì 23 marzo 2006 Assoluti indoor Trieste è pronta La "Bruno Bianchi" accende i riflettori sui primaverili di tuffi. In palio 10 titoli e gli ultimi pass per il Grand Prix in Canada. Cagnotto: "Test importante anche per gli Europei" TRIESTE - Domani prendono il via i Campionati Assoluti indoor di tuffi, in programma nel Polo Natatorio "Bruno Bianchi", che si concluderanno domenica. Cinquanta atleti, in rappresentanza di 20 società, si contenderanno i sei titoli italiani indoor individuali e i quattro di sincro. In palio anche gli ultimi lasciapassare per il Grand Prix FINA che si disputerà in Canada dal 5 al 7 maggio. Le gare dei tricolori indoor saranno trasmesse da Rai Sport Satellite con il seguente programma: venerdì 24 in diretta dalle 16.45 alle 18, domenica in differita dalle 16 alle 16.40. Quelle di sabato non saranno trasmesse per lo sciopero. Il Commissario Tecnico della Nazionale, Giorgio Cagnotto, è soddisfatto del lavoro fin qui svolto dagli atleti, tecnici e società ed è ottimista in chiave europea. "Siamo già avanti nella preparazione agli Europei di Budapest, in programma dall'1-6 agosto. Stiamo lavorando bene e gli Assoluti di Trieste saranno l'occasione ideale per dimostrare l'impegno finora profuso sia negli allenamenti che nei Grand Prix precedenti. Mi aspetto segnali positivi soprattutto dai giovani". Non ci sarà Tania Cagnotto, medaglia di bronzo ai Mondiali di Montreal, che continua il suo common training negli Usa. "La rivedremo al Grand Prix del Canada - aggiunge il papà Ct - Tania è molto impegnata anche negli studi universitari." Dopo i Primaverili di Trieste, l'Italia dei tuffi è attesa dal Sei Nazioni Giovanile (sempre a Trieste, 1-2 aprile) Sempre dal sito FIN: giovedì 23 marzo 2006 Italia e Ungheria in collegiale Amichevole il 6 aprile Common training tra campionesse olimpiche e campionesse del mondo a Trieste. Il Ct Maugeri: "Test durissimo, ci darà indicazioni importanti per il futuro" ROMA - Ancora un common training probante e di prestigio per il Setterosa di Mauro Maugeri. Le campionesse olimpiche saranno in collegiale con l'Ungheria campione mondiale a Trieste dal 2 all'8 aprile. Giovedì 6 aprile, alle 19, amichevole ufficiale diretta da Cristina Taccini e Filippo Gomez. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.