Jump to content

Recommended Posts

Posted

Viene fissato un numero massimo di voti pari a 29 (tenendo conto del numero di voti precedenti al ballottaggio). Saranno valevoli quindi i primi 29 voti per proclamare il vincitore del concorso. Vince ovviamente chi conquista il 50%+1 (quindi sarà sufficiente guadagnare almeno 15 voti per vincere)

Non metto un termine di tempo, ma prego comunque di accelerare le operazioni di voto (spero già a fine settimana di proclamare il vincitore)

Posted

Nel caso el prossimo voto vadi a Iaga, la partita saria chiusa....

El mio preferì,iera però quel de Totano col boccal de birra,senza nulla toier ai altri :merodolodalrider:

Posted
Nel caso el prossimo voto vadi a Iaga, la partita saria chiusa....

El mio preferì,iera però quel de Totano col boccal de birra,senza nulla toier ai altri :merodolodalrider:

Anche mi me piaseva quel !! :petesoni:

Ma tra sti due (perdonime gaia) go votà quel de Sarto xkè me sembrava + simpatico :D

Posted
Ma tra sti due (perdonime gaia) go votà quel de Sarto xkè me sembrava + simpatico :D

Ma figurite.. :D xè giusto che la gente voti quel che ghe piasi e non tramite conoscenze!

:bye:

Posted

Quello di Sarto02mod  [ 11 ]  [42.31%]

Quello di iaga_logo1  [ 15 ]  [57.69%]

Nel momento in cui posto questa xe la situazion.

Podemo dir concluse le operazioni de voto? :D

Diria de si.

Comunico semi-ufficialmente (speta al paròn l'onor :D ) la vittoria de iaga per el concorso del logo

:bandieraalabarda: :s'ciopado: :foracolcul:

Complimenti cmq anche a Sarto per gaver raggiunto el ballottaggio.

Adesso fe' come miss Italia? Ve abbraccè e scendi le lacrimucce? :D

Posted

Dichiaro ufficialmente iaga vincitrice del concorso! :fiuclap:

Onore e merito a tutti i partecipanti al concorso, in particolar modo a Sarto per gaver lottado sin l'ultimo voto con el suo muletto :ave:

Ora cominceremo a moverse per le maiette, restè sintonizzadi su queste frequenze per le news :bye:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More