Stefano79 Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Come da oggetto, se la sera prima no fe troppi bagordi, gavè voia che se vedemo per assister all'evento? Cita
tuxav Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 mi penso de si.. vedemo... go pena posta' un msg a riguardo, che qualche mod + in alto podesi spostar qua Cita
Matt Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 che qualche mod + in alto podesi spostar qua mi son el mod + alto...ma no posso spostar Ve digo za desso che no posso, forsi riverò a veder un saltin dala costiera, ma no son sicuro! Cita
tuxav Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 mi son el mod + alto...ma no posso spostar al momento no gavevo capi' ma adeso me stago pisando doso... ROTFL... :D cmq se i fa tuti i lati senza tajar xe bel anche veder a Mirarmar che xe vizin l'ultima boa e se vedi l'arrivo col sfondo de p.za unita' :D Cita
Stefano79 Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Se volè posso portarve sul terrapien de Barcola, alcune volte i dà anche el colpo a salve per la partenza da là . Cita
cucciolina Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Presentissima! I bagordi li femo venerdì Feme saver ora e luogo de ritrovo Cita
Maurizio72Ts Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 mumble mumble.... chissà che se xe bel tempo...un gireto per P.zza Unità e zone limitrofe me lo fazo anche mi Cita
polpetta Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 mi devo veder.. perchè forsi vado con una mia collega de foto sennò son con voi carica de batterie e treppiede Cita
saretta Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Se el tempo lo permetti andarò a veder dalla napoleonica osì me fazo un bel giretto in moto prima Cita
iaga Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Ghe son.. me va ben da qualunque parte! Basta vardarme le barche Cita
Kiki Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 Me dispiasi ma son fora città domenica!! (mi e le manifestazioni sportive no andemo d'accordo! ) Bon divertimento a tutti voi che andè a veder la Barcolana! Cita
Stefano79 Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 Allora per domani? La regata parti alle 10. Femo 8:20 in piazza Oberdan? Per non perderse la partenza... Cita
iaga Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 Ok signori.. domani ghe son anche mi.. salvo contrattempi dell'ultimo minuto! Cita
cucciolina Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 Io ci sonoooooooo, anche se ciò significa alzarse alle 7 A domani allora Cita
Malto Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 Buona visione, e vedevelo anche per mi quel spettacolo bellissimo... Cita
polpetta Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 No stavo ben ieri verso le 18 .. e stefano pol anche provarlo visto che me ga visto in città che "dovevo" far una cosa. .. e stamattina go dormido come una ghira per riprenderme.. me saria piasù andar a veder.. Cita
SandroWeb Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 Bellissima mattinata, con sol e un poco de vento che ne sbateva sulle rece Ierimo su in vedetta a S.Croce, gavemo podudo ammirar la potenza de "Trieste, provincia di" nel passaggio alla penultima boa prima del traguardo. Cordiale e simpatica, come sempre, la compagnia Ringrazio Cucc, iaga, Kiri, Starlite e Stefano79 per esser intervenudi Cita
Starlite Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 Cordiale e simpatica, come sempre, la compagnia Ringrazio Cucc, iaga, Kiri, Starlite e Stefano79 per esser intervenudi In rigoroso ordine alfabetico per no ofender nisun Cita
Stefano79 Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 Una bella mattinada in Carso Cita
cucciolina Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 Ringrazio anche mi tutti quanti!!! Soprattutto quei che me ga protetto dalla bora incessante Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.