Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
che qualche mod + in alto podesi spostar qua :D

mi son el mod + alto...ma no posso spostar :p

Ve digo za desso che no posso, forsi riverò a veder un saltin dala costiera, ma no son sicuro!

Inviato
mi son el mod + alto...ma no posso spostar

al momento no gavevo capi' ma adeso me stago pisando doso... ROTFL... :D :D :D

cmq se i fa tuti i lati senza tajar xe bel anche veder a Mirarmar che xe vizin l'ultima boa e se vedi l'arrivo col sfondo de p.za unita' :D :D :D

Inviato

Me dispiasi ma son fora città domenica!! (mi e le manifestazioni sportive no andemo d'accordo! :rolleyes: )

Bon divertimento a tutti voi che andè a veder la Barcolana!

Inviato

No stavo ben ieri verso le 18 .. e stefano pol anche provarlo visto che me ga visto in città che "dovevo" far una cosa. :wacko:

.. e stamattina go dormido come una ghira :chesonno: per riprenderme..

:pianto:

me saria piasù andar a veder..

Inviato

Bellissima mattinata, con sol e un poco de vento che ne sbateva sulle rece :D

Ierimo su in vedetta a S.Croce, gavemo podudo ammirar la potenza de "Trieste, provincia di" nel passaggio alla penultima boa prima del traguardo.

Cordiale e simpatica, come sempre, la compagnia :D Ringrazio Cucc, iaga, Kiri, Starlite e Stefano79 per esser intervenudi :ave:

Inviato
Cordiale e simpatica, come sempre, la compagnia :D Ringrazio Cucc, iaga, Kiri, Starlite e Stefano79 per esser intervenudi :ave:

In rigoroso ordine alfabetico per no ofender nisun :baba:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro