Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Più che altro... xe due prime punte...no xe che a gennaio (quando guardà là poderà giorgar Borgobello) xe l'idea de vender Godeas?

Inviato

Speremo de no,Jazz.....el mulo ne sta tenendo a galla,però xe questa possibilità se te calcoli el rientro del pupillo del pres.,Ciullo. :DDDD

Inviato

Entrambi da valutare: Guidoni, dopo visita medica, i ghe ga riscontrado un'infiammazion al ginocchio e se i tempi de recupero xe lunghi, i lo rispedissi da dove el xe venudo; Borgobello invece ga la storia della squalifica...

Va a finir che dopo no i ne servirà più...

Inviato
Più che altro... xe due prime punte...no xe che a gennaio (quando guardà là poderà giorgar Borgobello) xe l'idea de vender Godeas?

a questo no gavevo pensa... xò adesso come adesso me par che gavemo un po' troppe punte,no?

Godeas,Tulli,Esposito e sti 2 novi...

go capi che questi no xe subito pronti,ma quando i sarà tutti a posto? gaveremo 5 punte... mah....

Inviato

go capi che questi no xe subito pronti,ma quando i sarà tutti a posto? gaveremo 5 punte... mah....

meio abondar...no se sa mai che no i possi tornar utili :rolleyes:

orca...go capì che uno se podessi far mal.. metti anche 2 contemporaneamente... xò...

Inviato

Mi penso che noi tien tutti e due i attacanti, capiso che xe meio aver uno in più, ma dopo diventa difficile gestir un attacco con Godeas,Bau, Guidoni e Borgobello.Tulli e Ciullo co rientrerà.Me par che diventeria difficile el compito del Zar. Anche perchè voia o no, xe due giogadori che ga carisma e che ga giogà tanti anni. E, se conosemo ben Tonellotto penso che i problemini no tarderia a rivar. :vino::vino:

Inviato
I xe rivadi o no???? Novità sulle trattative?

Triestina, via ai tagli eccellenti (Gazzetta dello Sport)

19/10/2005 16.45.00

Dopo Baggio, tocca a Delnevo e Albino: Tonellotto gli bloccherà gli stipendi.

In casa triestina è arrivato il tempo delle epurazioni. Tre giocatori stanno per andarsene, e non per loro scelta: si tratta di Baggio, Delnevo e Albino. Il primo da alcuni giorni non si presenta agli allenamenti: la società parlerà col suo procuratore per ottenere la rescissione del contratto. Delnevo è nel mirino perchè, secondo Tonellotto, «non si sta comportando in modo corretto», Albino è il meno indiziato dei tre ma come gli altri si è trovato con lo stipendio bloccato dal vulcanico presidente. C’è poi Eliakwu che sarà tenuto d’occhio fino a metà novembre: in ogni caso, gli verrà chiesto di ridurre la cifra pattuita nel contratto. Il movimento dei giocatori è una costante della Triestina di questa stagione: sembra una stazione ferroviaria, più che una squadra.

Dall’inizio del ritiro ad oggi, è stata una vera e propria fuga. Se ne sono andati 17 giocatori, e la rosa attuale è formata da 18 giocatori che in luglio non erano tesserati. Soltanto il trio dei portieri formato da Rossi, Agazzi e Tomei insomma ha resistito a questo incredibile andirivieni. Insomma, a dispetto dei risultati e della buona posizione di classifica (l’anticipo di venerdì prevede l’insidiosa trasferta sul campo del lanciatissimo Cesena), la situazione resta sempre difficile, mentre la società si sta muovendo sul mercato. Dopo la felice conclusione dell’affare Esposito, già visto all’opera positivamente contro il Modena, ora si sta trattando per Massimo Borgobello, squalificato fino alla fine di dicembre per il caso Genoa-Venezia. Nelle prossime due settimane saranno osservate le sue condizioni fisiche. È svanita intanto l’opportunità di ingaggiare l’attaccante torinese Stefano Guidoni, 34 anni. Il responso del medico è stato negativo: infiammazione al ginocchio dove aveva subito un delicato intervento chirurgico

Inviato

Quante cretinade che scivi la rosea.............la xe pezo del Piccolo, anche se devo dir che l'ex(per el momento) bugiardello se ga refado molto.

Grazie a Dio Guidoni xe andà, e non son d'accordo con chi che disi che xe l'unico Godeas a tignir a galla la squadra, e i altri dove li metemo? Rigo Baù, la difesa in toto..................e con el Catania ritorna Tulli.

"E non semo niente mal, lalala, e non semo niente mal lalala"

:vabenon::bandieraalabarda:

Inviato

Son in accordo col fatto che Godeas xe el trascinador de la squadra ma, se gioga in 11. Quel che me piaseria che la squadra gioghi come contro la Ternana, con la bala sempre in terra e no coi lanci de 40 metri che non porta a niente.FORZA UNIONE :vino:

Inviato

Disevo che el ne sta tegnindo a galla,intendendo che xe el trascinator.....vero che sto anno gavemo una bela squadretta,ma voio veder se se cava denis se no ghe saria problemi :rolleyes:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×