Cazzaballe Posted November 8, 2022 Report Share Posted November 8, 2022 Gran Premio del Brasile. Gran Premio del Brasile. Domenica 13 novembre 2022 Durata: 71 giri I primi 10 piloti della QUALIFICA del venerdì saranno:1.2.3.4.5. 6. 7. 8. 9. 10. I primi 5 piloti della SPRINT RACE saranno: 1. 2. 3. 4. 5. I primi 10 piloti in gara saranno: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. Miglior tempo in gara di: - Driver of the day: - Domande: In che posizione sarà Russell nelle prove libere 2 del sabato mattina? L'Aston Martin prenderà almeno un punto tra sprint race e gara? Chi farà più punti tra Alpine e McLaren nella Sprint race? TERMINE INSERIMENTO 1: Venerdì 11 novembre , ore 16:30(+10%)TERMINE INSERIMENTO ULTIMO: Venerdì 11 novembre, ore 20:00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted November 11, 2022 Report Share Posted November 11, 2022 i primi 10 piloti della QUALIFICA del venerdì saranno:1. Verstappen2. Sainz3. Leclerc4. Hamilton5. Perez 6. Russell 7. Alonso 8. Stroll 9. Ocon 10. Bottas I primi 5 piloti della SPRINT RACE saranno: 1. Verstappen 2. Perez 3. Sainz 4. Leclerc 5. Hamilton I primi 10 piloti in gara saranno: 1. Verstappen 2. Sainz 3. Perez 4. Hamilton 5. Leclerc 6. Russell 7. Ocon 8. Norris 9. Bottas 10. Gasly Miglior tempo in gara di: - Sainz Driver of the day: - Perez Domande: In che posizione sarà Russell nelle prove libere 2 del sabato mattina?terzo L'Aston Martin prenderà almeno un punto tra sprint race e gara? No Chi farà più punti tra Alpine e McLaren nella Sprint race? Alpine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riodario Posted November 11, 2022 Report Share Posted November 11, 2022 primi 10 piloti della QUALIFICA del venerdì saranno:1. Verstappen2. Leclerc3. Sainz4. Hamilton 5. Perez 6. Russel 7. Alonso 8. Stroll 9. Norris 10. Vettel I primi 5 piloti della SPRINT RACE saranno: 1. Verstappen 2. Leclerc 3. Hamilton 4. Sainz 5. Perez I primi 10 piloti in gara saranno: 1. Leclerc 2. Verstappen 3. Sainz 4. Hamilton 5. Russel 6. Perez 7. Alonso 8. Stroll 9. Norris 10. Vettel Miglior tempo in gara di: - Russel Driver of the day: - verstappen Domande: In che posizione sarà Russell nelle prove libere 2 del sabato mattina? 5 L'Aston Martin prenderà almeno un punto tra sprint race e gara? Si Chi farà più punti tra Alpine e McLaren nella Sprint race? Alpine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted November 11, 2022 Author Report Share Posted November 11, 2022 Qualifica: Leclerc Verstappen Perez Sainz Hamilton Russell Bottas Vettel Alonso Gasly Sprint: Verstappen Leclerc Perez Sainz Hamilton Gara: Verstappen Leclerc Perez Hamilton Russell Sainz Vettel Alonso Bottas Schumacher GV Leclerc DD Hamilton Domande: 1. Sesto 2. Si 3. Alpine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted November 11, 2022 Report Share Posted November 11, 2022 .... mi era sfuggito! Pensavo che corressero la prossima settimana. 13/11/2022 San Paolo BRASILE qualifica venerdì 1-VERSTAPPEN 2-LECLERC 3-PEREZ 4-SAINZ 5-HAMILTON 6-RUSSEL 7-VETTEL 8-SCHUMACHER 9-BOTTAS 10-ALONSO sprint race 1-VERSTAPPEN 2-LECLERC 3-PEREZ 4-SAINZ 5-HAMILTON gara 1-VERSTAPPEN 2-LECLERC 3-PEREZ 4-HAMILTON 5-RUSSEL 6-SAINZ 7-NORRIS 8-VETTEL 9-ALONSO 10-SCHUMACHER MTG VERSTAPPEN Driver of Day LECLERC In che posizione sarà Russell nelle prove libere 2 del sabato mattina? SESTO L'Aston Martin prenderà almeno un punto tra sprint race e gara? SI Chi farà più punti tra Alpine e McLaren nella Sprint race? ALPINE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted November 11, 2022 Report Share Posted November 11, 2022 @cazzaballe. Hai cambiato il format? L'ultima gara con Sprint Race dovrebbe essere stata la Stiria e lì si pronosticava 5 della prima qualifica, 10 della Sprint Race e 10 della gara. Penso vada meglio come hai fatto ora ma mi sono perso, anche buttando giù un qualcosa in fretta. Spero di aver fatto giusto. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted November 11, 2022 Report Share Posted November 11, 2022 Se posso cambio il Driver of Day con Verstappen. Mi sono portato dietro un vecchio pronostico senza guardare. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted November 12, 2022 Report Share Posted November 12, 2022 Muli me son dimenticado che iera la sprint race 😔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted November 12, 2022 Report Share Posted November 12, 2022 58 minuti fa, alvin66 ha scritto: Muli me son dimenticado che iera la sprint race 😔 la sprint race c'è oggi. Magari potremmo fare postare i pronostici a chi è in ritardo, calcolando una penalità aggiuntiva, magari sull'ultima gara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted November 12, 2022 Report Share Posted November 12, 2022 (edited) 18 ore fa, Geppo ha scritto: la sprint race c'è oggi. Magari potremmo fare postare i pronostici a chi è in ritardo, calcolando una penalità aggiuntiva, magari sull'ultima gara Da regolamento non avendo postato partecipate con il pronostico dell'ultima gara postata, senza bonus e con una decurtazione di punti del 10% per ogni gara saltata. Probabilmente sei con il 90% dei punti del pronostico del Messico. Suggerisco a Cazzaballe di considerare i primi 5 postati per la qualifica anche per la Sprint Race, in modo tale da non penalizzare troppo chi non ha postato non dandogli la possibilità di cogliere alcun punto dalla Sprint. Direi che dopo la qualifica non abbia senso postare altro. Ciao edit. Scusa, ho visto che tu hai postato il tuo pronostico, quanto avevo scritto vale per Alvin che credo avesse postato il pronostico del Messico. C'è da dire che nei giorni scorsi la Gazzetta online riportava molto degli orologi di Totti e delle borse di Ilary, della Formula 1 non appariva nulla in home page ed a qualcuno è sfuggito l'appuntamento, era sfuggito anche a me. Edited November 13, 2022 by mario-manzanese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted November 14, 2022 Author Report Share Posted November 14, 2022 Il 12/11/2022 at 12:38, mario-manzanese ha scritto: Da regolamento non avendo postato partecipate con il pronostico dell'ultima gara postata, senza bonus e con una decurtazione di punti del 10% per ogni gara saltata. Probabilmente sei con il 90% dei punti del pronostico del Messico. Suggerisco a Cazzaballe di considerare i primi 5 postati per la qualifica anche per la Sprint Race, in modo tale da non penalizzare troppo chi non ha postato non dandogli la possibilità di cogliere alcun punto dalla Sprint. Direi che dopo la qualifica non abbia senso postare altro. Ciao edit. Scusa, ho visto che tu hai postato il tuo pronostico, quanto avevo scritto vale per Alvin che credo avesse postato il pronostico del Messico. C'è da dire che nei giorni scorsi la Gazzetta online riportava molto degli orologi di Totti e delle borse di Ilary, della Formula 1 non appariva nulla in home page ed a qualcuno è sfuggito l'appuntamento, era sfuggito anche a me. Quello che dici sui primi 5 della qualifica sulla sprint mi sembra sensato, se son tutti d'accordo assegnerò i punti così e potrei anche scriverlo a regolamento il prossimo anno È una casistica che non avevo valutato. Far fare i pronostici a chi è in ritardo sulle qualifiche non ha senso perchè ti perdi tutti i punti della qualifica, mi sembra più corretto dare solo il 10% di penalità usando l'ultimo pronostico inserito. Occhio che sto weekend c'è già l'ultima gara, ora apro il topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted November 17, 2022 Author Report Share Posted November 17, 2022 Riodario 46,2 Geppo 36,3 Cazzaballe 31 luk 27,9 alvin66 24,3 gimmi 19,5 mario-manzanese 16 Maurizio72Ts 8,7 Mario ga fato -1 in gara 😮 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted November 17, 2022 Report Share Posted November 17, 2022 (edited) Mario ga fato -1 in gara 😮 Sono stato bravo vero? Se mi ripeto alla prossima c'è ancora gara! Edited November 17, 2022 by mario-manzanese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts