Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come credo tutta l'italia saverà, el Milan ga battudo la Juve per 3 a 1,con reti rossonere de Seedorf (complice una leggera deviazione di Thuram),una girata de Kakà e una meravigliosa punizion de Andrea Pirlo. Rete de Trezueguet per la Juve.

Go visto la partida e devo dir che el Milan me ga impressionà per compattezza e giustezza in campo,anche se la Juve ga dimostrà ancora de esser una squadra fenomenale. Molto bei tutte e 4 le reti

Inviato

Per i filo-juventini come mi, tra ieri pomeriggio e ieri sera xe stà sai de pianzer :D

Tutto sommato va anche ben cussì, d'ora in poi sarà molto + equilibrato e sarà un campionato più divertente da seguir

Inviato

La Juve ga giogà una bela partida, a parte el paperon de chimenti.....forsi sto anno assisteremo ad una lotta de altri tempi.....quei che mentre te vardavi la partida de una squadra,te stavi con la radiolina tacada al'orecia per veder cossa faseva quell'altra....

Per mi xe sta cussì nella volata Lazio-Milan nell'anno 1998-99

Inviato
Per i filo-juventini come mi, tra ieri pomeriggio e ieri sera xe stà sai de pianzer :D

Tutto sommato va anche ben cussì, d'ora in poi sarà molto + equilibrato e sarà un campionato più divertente da seguir

vedo che semo sula stesa lungheza d'onda :D

cmq...ala fine....saremo noi a rider :aaaaaatttillla:

Inviato

Sicuramente il Milan ga giogado ben ma cmq xè de considerar che non gavevimo el portier;se iera Buffon ciapavimo 2 o anche 5 non se sa ma una partida del genere non me la saria mai aspettada.Speravo che finiva come col Liverpool :search: e dopo el gol de Trez ghe go sperà a dir el vero :ciapitestopese:

Cmq la juve anche se perdi,non deludi mai. :ave:

grande juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

e stessa sera poi me perdi anche la triestina ma porcccc!!!

NOn iera serata dai se rifaremo

se vedemo a maggio

PS LA PARTIDA LA GO VISTA AL DADAUMPA (me par se ciama così)ALLE TORRI E VE LO CONSIGLIO.ga pien de tv e l'ambiente xè iper famigliare.La pizza costicchia però.

Baciiiiiiiiiiiii :s'ciopado:

Inviato

Dopo l'pttimo pomeriggio dell'Unione, a Newcastle c'era un deficiente che usciva urlando dal ristorante indiano... eheh...

MILAN! MILAN! SEMPREEEEE CON TEEEEEEEEEE! :DDDD

d.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro