Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mi gavevo el norton solo perché lo gavevo originale e gaveva un bon supporto ed aggiornamento database.. desso però me son stufado che xe tropo pesante ed uso el NOD32..

Inviato
Per esser leggero xè leggero, ma go avù come l'impression che no sia sai efficace....

Perchè nol xe efficace? El te controlla la posta. i documenti office che pol gaver macro moleste e ferma tutti i virus possibili immaginabili...el se aggiorna automaticamente e gli update xe parecchi. Tenindo conto che oltretutto resta in esecuzion e te avverti quando te mandi in esecuzion un eseguibile infettado...me par che fazi la stessa medesima roba del Norton senza ciuciarse la metà della Ram del pc....

Col NOD no go mai ciapado un virus, quindi penso che el fazi el suo lavor in maniera egregia.

Maggiori notizie sul NOD32 xe disponibili su http://www.nod32.it/home/home.htm

Inviato

nod32 xe un dei migliori in assoluto per la sua leggerezza ed efficacia, mi uso la suite f-secure, la costa 99 euro all'anno ma ne val la pena, poco pesante(niente rispetto al norton) e molto efficace, con firewall che me servi e controllo spyware integradi. unica pecca xe a pagamento ma se el prodotto xe valido se pol spender.

Inviato

Norton. Avendo il PC sufficientemente potente da non notarlo nemmeno no xe un problema.

Il più efficace ma effettivamente un po troppo pesante per quel che da.

Per esser sicuri basta molto meno.

Inviato
P.s.: mi come FW uso l'Outpost

Xe bon?

Ne go provadi parecchi in passato (ZoneAlarm, NIS e Kerio) e l'Outpost xe un bon prodotto: leggero, funzionale e facilmente configurabile (sia per la configurazion de rete, sia per la gestion dei programmi e delle porte da bloccar).

Poi disemo che va a gusti :bye:

Inviato

Mi no ne capiso molto e me affido al mio consulente personale per el pc (grazie Kiriranshelo! :lol: ).

Fino a poco tempo fa usavo el Norton, poi Kiri me ga ditto de usar l'Avast e così sto fasendo.

Per el momento me trovo sai ben, perchè el pc xe molto più veloce e sembra che el sappi el fatto suo! :vabenon:

Inviato
Mi no ne capiso molto e me affido al mio consulente personale per el pc (grazie Kiriranshelo! :lol: ).

Fino a poco tempo fa usavo el Norton, poi Kiri me ga ditto de usar l'Avast e così sto fasendo.

Per el momento me trovo sai ben, perchè el pc xe molto più veloce e sembra che el sappi el fatto suo! :vabenon:

Matelo ga comprado o xe qualche free edition? :bye:

Inviato

Go provado avast e me son trovado ben.

e lo go installado anche sul pc de kiki che a quanto par la xe entusiasta ;-)

la version che se scariga xe una demo con scadenza.

non ricordo se 30 o 60 giorni :)

comunque nel sito se se fa la licenza gratuita per casa.

naturalmente va scarigada la version home :)

(e probabilmente la sarà limitada rispetto le altre che le xe a pagamento.)

poi sempre nel sito se se fa la licenza.

le info le sta tutte sul sito :)

se servi ulterior aiuto son qua

(dopo el cinema :D)

:bye:

Inviato

presente!

altro adepto del NOD32

tra l'altro in una vecente comparativa che trovate QUI questo antivirus è risultato uno dei migliori.

Norton è il migliore solo come pubblicità

altri commenti in merito li trovate a questo indirizzo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro