assist Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 E secondo voi quale xe el meio de aver installado sul proprio pc? Cita
SandroWeb Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 Mi uso el NOD32 della Eset: funzionale e molto leggero per quanto riguarda le risorse occupade. Sconsiglio el Norton Antivirus che xe pesantissimo Cita
trert Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 mi gavevo el norton solo perché lo gavevo originale e gaveva un bon supporto ed aggiornamento database.. desso però me son stufado che xe tropo pesante ed uso el NOD32.. Cita
Ospite Andrea Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 DE grazia dove lo gavè trovà sto antivirus che ghe dago un ociada ? Cita
iaga Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 Mi go sempre usado el Norton.. ma dall'altranno son passada anche mi al nod32 Cita
giacomin Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 Anche mi me piaseria saver quelche cosa de più de 'sto NOD32 Grazie Cita
Stefano79 Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 Per esser leggero xè leggero, ma go avù come l'impression che no sia sai efficace.....ma la mia xè solo un'impression da profano eh Cita
SandroWeb Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 Per esser leggero xè leggero, ma go avù come l'impression che no sia sai efficace.... Perchè nol xe efficace? El te controlla la posta. i documenti office che pol gaver macro moleste e ferma tutti i virus possibili immaginabili...el se aggiorna automaticamente e gli update xe parecchi. Tenindo conto che oltretutto resta in esecuzion e te avverti quando te mandi in esecuzion un eseguibile infettado...me par che fazi la stessa medesima roba del Norton senza ciuciarse la metà della Ram del pc.... Col NOD no go mai ciapado un virus, quindi penso che el fazi el suo lavor in maniera egregia. Maggiori notizie sul NOD32 xe disponibili su http://www.nod32.it/home/home.htm Cita
tommy781 Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 nod32 xe un dei migliori in assoluto per la sua leggerezza ed efficacia, mi uso la suite f-secure, la costa 99 euro all'anno ma ne val la pena, poco pesante(niente rispetto al norton) e molto efficace, con firewall che me servi e controllo spyware integradi. unica pecca xe a pagamento ma se el prodotto xe valido se pol spender. Cita
Ghost Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 Norton. Avendo il PC sufficientemente potente da non notarlo nemmeno no xe un problema. Il più efficace ma effettivamente un po troppo pesante per quel che da. Per esser sicuri basta molto meno. Cita
trert Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 el NOD ga el firewall??? no savevo!!! (mi no so che FW usar..) Cita
SandroWeb Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 el NOD ga el firewall??? no savevo!!! El NOD xe solo antivirus, penso che tommy el se riferiva al f-secure che ga anche el FW... P.s.: mi come FW uso l'Outpost Cita
Ghost Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 P.s.: mi come FW uso l'Outpost Xe bon? Cita
SandroWeb Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 P.s.: mi come FW uso l'Outpost Xe bon? Ne go provadi parecchi in passato (ZoneAlarm, NIS e Kerio) e l'Outpost xe un bon prodotto: leggero, funzionale e facilmente configurabile (sia per la configurazion de rete, sia per la gestion dei programmi e delle porte da bloccar). Poi disemo che va a gusti Cita
Fabieto Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 Anche mi go el NOD32, scariga un'aggiornamento ogni 2 giorni praticamente... Cita
Kiki Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 Mi no ne capiso molto e me affido al mio consulente personale per el pc (grazie Kiriranshelo! ). Fino a poco tempo fa usavo el Norton, poi Kiri me ga ditto de usar l'Avast e così sto fasendo. Per el momento me trovo sai ben, perchè el pc xe molto più veloce e sembra che el sappi el fatto suo! Cita
assist Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 Mi no ne capiso molto e me affido al mio consulente personale per el pc (grazie Kiriranshelo! ).Fino a poco tempo fa usavo el Norton, poi Kiri me ga ditto de usar l'Avast e così sto fasendo. Per el momento me trovo sai ben, perchè el pc xe molto più veloce e sembra che el sappi el fatto suo! Matelo ga comprado o xe qualche free edition? Cita
Kiki Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 Avast xe gratis, ma no me ricordo l'indirizzo del sito Cita
assist Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 Mi me par de aver scarigado una version con limite de 60 giorni Se te trovi te me passi el link per piacere? Cita
Kiki Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 El sito xe: www.avast.com e mi go la version 4.6 Home Edition. Per maggiori info chiedi a Kiriranshelo! Cita
Kiriranshelo Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 Go provado avast e me son trovado ben. e lo go installado anche sul pc de kiki che a quanto par la xe entusiasta ;-) la version che se scariga xe una demo con scadenza. non ricordo se 30 o 60 giorni comunque nel sito se se fa la licenza gratuita per casa. naturalmente va scarigada la version home (e probabilmente la sarà limitada rispetto le altre che le xe a pagamento.) poi sempre nel sito se se fa la licenza. le info le sta tutte sul sito se servi ulterior aiuto son qua (dopo el cinema ) Cita
remly Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Inviato 2 Dicembre 2005 presente! altro adepto del NOD32 tra l'altro in una vecente comparativa che trovate QUI questo antivirus è risultato uno dei migliori. Norton è il migliore solo come pubblicità altri commenti in merito li trovate a questo indirizzo Cita
Ghost Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Inviato 2 Dicembre 2005 Avast non mi è mai piaciuto e non mi ha mai ispirato molta fiducia. Questo Nod-32 invece pare fare il proprio dovere. Lo proverò. Cita
assist Inviato 3 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2005 Volendo cior el nod32, dove lo vado a comprar? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.