Jump to content

I suntini sandrini di mercoledì 9 agosto 2023


Recommended Posts

MERCOLEDÌ 9 AGOSTO 2023

-  Inizia oggi la campagna abbonamenti della Triestina. Fino al 16 si svolgerà la fase di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione, che potranno confermare il proprio posto o, nel caso della Tribuna Colaussi, sceglierne uno nuovo nella parte alta, che quest'anno sarà aperta. Il 17 agosto via alla vendita libera. Per ottimizzare i tempi di sottoscrizione della tessera, è consigliato presentarsi nei punti vendita con l'informativa privacy già compilata. Il modulo è disponibile al seguente link: tinyurl.com/unacosasola. Dal 17 agosto, con l'inizio della vendita libera, verrà attivata la sottoscrizione anche online attraverso il circuito DIY Ticket.

CATEGORIE. Parecchie le novità nelle categorie, che saranno Intero, Intero ex abbonato, Ridotto (donne, over 65 e portatori di handicap con invalidità under 75%), Family (due genitori con figlio fino a 11 anni), Genitore e figlio o nonno e nipote (adulto e bambino fino a 11 anni), Muleria (ragazzi 12-21 anni e studenti universitari) e Cortesia (bambini 0-11 anni e portatori di handicap con invalidità over 75%). PREZZI. Questi i prezzi per la Curva Furlan: Intero 100 euro; Intero ex abbonato 90 euro; Ridotto 70 euro; Family 150 euro; Genitore e Figlio o Nonno e Nipote 120 euro; Muleria 60 euro; Cortesia 30 euro. Questi i prezzi per la Tribuna Colaussi: Intero 130 euro; Intero ex abbonato 120 euro; Ridotto 110 euro; Family 180 euro; Genitore e Figlio o Nonno e Nipote 150 euro; Muleria 90 euro; Cortesia 40 euro. Questi i prezzi in Tribuna Pasinati: Intero 180 euro; Intero ex abbonato 150 euro; Ridotto 140 euro; Family 250 euro; Genitore e Figlio o Nonno e Nipote 220 euro; Muleria 120 euro; Cortesia 60 euro. Infine la Tribuna Vip Diamante a 1200 euro con posto auto coperto e pass Area Hospitality (acquistabile solo presso la sede societaria).

PUNTI VENDITA. Tre i punti vendita: la sede societaria, oggi aperta dalle 9 e poi da lunedì a venerdì con orario 9.30-12.30 e 14.30-18.30; il Centro Coordinamento, che sarà aperto oggi, venerdì 11 e mercoledì 16 (9-19), mentre domani e lunedì 14 (9-18, e sabato 9-12); il Triestina Fan Club Bar Capriccio da lunedì a venerdì 9-13.30 e 16-19.30, poi il sabato 9-13. 

- A trentasei anni compiuti, Ariel Filloy è pronto a rimettersi in gioco. Come scrive oggi Lorenzo Gatto su "Il Piccolo", ha scelto di tornare per sposare il progetto della nuova proprietà e aiutare la Pallacanestro Trieste a riprendersi il suo posto nel basket di vertice. Un uomo in missione, che dopo una lunga carriera nella massima serie è pronto a scendere di categoria per mettere la sua esperienza a disposizione della squadra e di coach Christian. «Sono contentissimo di tornare a provare le sensazioni che mi ha dato Trieste ormai più di dieci anni fa- racconta il giocatore argentino-. E' una città splendida, non solo esteticamente, ma anche la gente qui ha una marcia in più. Ho seguito gli sviluppi della Pallacanestro Trieste: ho visto crescere la sua società, il suo pubblico e tutto l'ambiente del basket. Andare lontano da casa (io adesso vivo a Pistoia) non è facile soprattutto dal momento che sto per diventare papà di un bimbo, ma Trieste riesce a darmi la tranquillità che cerco, sotto tutti i punti di vista».

LA GENESI DI UN ACCORDO : «Quando ho saputo dell'interesse della Pallacanestro Trieste nei miei confronti mi sono subito interfacciato con Mike Arcieri, che è stato davvero molto convincente. Ho avuto modo di parlare molto anche con la nuova proprietà, che non nasconde la volontà di voler crescere tanto e devo ammettere che l'idea di poter far parte di questo progetto, per raggiungere risultati importanti, ha influito in modo significativo nella mia scelta».

LA NUOVA TRIESTE : «Sono davvero contento della squadra che si sta formando, ormai manca poco per completare il roster. Conosco quasi tutti i ragazzi: con Gianca (Ferrero ndr) ci siamo affrontati su tutti i campi d'Italia e per la prima volta ci ritroviamo a vestire la stessa maglia, sarà un piacere! Ho sempre condiviso molto con lui, c'è sempre stato un bel rapporto. Con Campo (Luca Campogrande ndr) invece ci conosciamo proprio bene dai tempi di Avellino, dove vivevamo praticamente nella stessa casa, condividevamo il cortile. Anche se è di qualche anno più giocane di me abbiamo davvero un bel rapporto».

JAMION CHRISTIAN : «Ho sentito il coach qualche giorno fa per presentarci e parlare un po'. Mi ha fatto una grande impressione, soprattutto per l'energia e la carica che dimostra nell'affrontare questa avventura. E' eccitato da questa opportunità e dalla missione che gli è stata affidata. Sono sicuro che saprà da subito immergersi in questa nuova realtà, ha una profondissima conoscenza del basket e al contempo molta voglia di imparare. Tutta la squadra lo aiuterà, come lui aiuterà noi, facendoci vedere nuove cose, un modo di giocare diverso rispetto a quello che siamo abituati a vedere. Introdurrà sicuramente la sua filosofia di gioco, di come gestire la settimana, gli allenamenti. Sono pronto a mettermi in gioco».

IL MIO RUOLO : «Torno a Trieste con un grande bagaglio di esperienze e una lunga carriera alle spalle, con tutto quello che ho imparato negli anni. Non ci nascondiamo, il nostro obiettivo è vincere. Per fare questo sarà necessaria la giusta tranquillità, per affrontare sia i momenti positivi che quelli più complessi. Manco da qualche anno dalla A2 ma quello che vedo è che si preannuncia un campionato davvero duro, con più di una squadra che si è posta il nostro stesso obiettivo. Non dovremo mai perdere la calma e credo che la mia esperienza in questo possa aiutare».

I TIFOSI : «Il palazzetto, la gente di questa città sarà fondamentale, come lo è sempre stata. E' un insieme di cose che portano a fare grandi stagioni. Ovviamente non solo i giocatori, deve essere come un'onda, insieme verso l'obiettivo. Le energie che può dare il PalaTrieste sono essenziali per il nostro percorso. Ho giocato davvero molte volte qui e da avversario spesso non mi è andata bene, adesso vestendo questa maglia voglio fare mia questa carica».

  • Mi piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×