tommy781 Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato 11 Dicembre 2005 me xe capitai tra le mani i cd de quei tempi con quelle belle canzoni, quanti ricordi del Paradiso e dell'Hippodrom!!! Scatman, scatman world, baby baby ecc.... ve le ricorde? non se senti più in discoteca musiche cusì cocole, ballabili saltando ma anche orecchiabili come ritornei se penso che xe passadi cusì tanti anni me prendi nostalgia, iera i primi anni '90, me sento vecio e mia sorella me ga chiesto: belle, xe una nova compilation? non la credeva che se ballava robe cusì cocole, la ga 17 anni e non le gaveva mai sentide. Cita
saretta Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Eh vero iera proprio belle! Quant ricordi.. la Ginnastica.. Paradiso... Hippodrome.... Jamin.. El mitico Machiavelli!!!!!!! .ecc.. Go ancora qualche compilation anche mi... anche le cassette, che ormai non se scolta più.... Ciò se penso a quanti anni xè passai... odio che vecia che son! Però mi le scolto spesso.. secondo mi le xè più belle de quelle de adesso Cita
trert Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 mi purtroppo son picio in confronto a voi e al paradiso ghe son andado solo per i carnevai.. ma no vado mai nianche in discoteca quindi.. cmq xe vero.. molte canzoni mi le scolto tutt'ora e xe spaziali.. Cita
rix Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 scatman world pippappapperepotupippappapperepò-piipappapperepotupppappperepo che spettacolo sto pezzo!! Cita
80 revival Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato 15 Dicembre 2005 A dir la verità preferisso sempre e comunque le canzoni dei anni 80,quelle belle pop,new wave e compagnia bella.Però anche quelle dei anni 90 no xe mal.Mi me ricordo de Lemon tree,It's a rainy day,Robert Miles ed i Mr President con Cocco Jamboo....troppa roba!Adesso oltre a non esser più belle canzoni no xe gnanche più posti x andar a ballar.Xe questo el problema! Cita
rix Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 Adesso oltre a non esser più belle canzoni no xe gnanche più posti x andar a ballar.Xe questo el problema! boh, ma sete convinti de ste cose che dite? Mi no digo che oggi ghe sn canzoni piu bele de quele vecie, digo soltanto che me sembra de star a generalizzar..Oggi ghe sn dei pezzi veramente stupendi,sia per quanto riguarda l'house, sia x la trance nel mondo dell'elettronica in generale.. Sulla Dance,ve posso dar razone, perche xe diventata solo roba per muletti: testi banali e volgari, solo cassa vioelnta,e ritmi sempre uguali.. Sui posti per andar a ballar no ve posso dir gnente perchè nn sn de ts... Cita
tommy781 Inviato 16 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 ovvio che non si generalizza, però le ultime volte che ero in discoteca i pezzi che mi ispiravano ritmo e voglia di ballare erano veramente pochi mentre una volta era il contrario, ancora oggi mi viene voglia di saltare e ballare se le riascolto. Cita
trert Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 boh, ma sete convinti de ste cose che dite? Mi no digo che oggi ghe sn canzoni piu bele de quele vecie, digo soltanto che me sembra de star a generalizzar..Oggi ghe sn dei pezzi veramente stupendi,sia per quanto riguarda l'house, sia x la trance nel mondo dell'elettronica in generale..Sulla Dance,ve posso dar razone, perche xe diventata solo roba per muletti: testi banali e volgari, solo cassa vioelnta,e ritmi sempre uguali.. Sui posti per andar a ballar no ve posso dir gnente perchè nn sn de ts... adoro leger el tuo triestin ahahahahaha boh.. cmq te dago ragion, ma la musica chei propina nele disco de qua (la de ti a roma no so..) xe abb scadente.. però mi scolto musica dance, commerciale che no i fa sentir e che a mio punto de vista xe spaziale!! Cita
saretta Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 L'unica canzon che non rimpiango xè Please don't go... dopo un due volte che te la scoltavi... che noia, mal de testa! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.