Unione91 Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 51 minutes ago, numanecia said: Ma pwrchè siamo sfavoriti??????? e che diamine non è mica Bayern Lazio e ...... L'ho già scritto duecento volte il perché. Se dovessimo perdere non verrò certo a rinfacciarti: te gavevo dito che perdevimo! Spero di asfaltarli, che il mantova perda e di trovarmi secondo a meno 2. Cosa non è chiaro? Cita
Unione91 Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 (modificato) 20 minutes ago, numanecia said: A Trieste senza nessuna paura...... Torrente è il nostro Top Player, è partito con un modulo ed è sempre stato coerente. Il crescendo del Padova nella ripresa che ha attaccato fino all'ultimo minuto mi fa ben sperare.......Bortolussi ndemo vinsere a Trieste intanto.... ne ho messi solo tre....... questo dovrebbe essere anche l'atteggiamento nostro non dire bon dai.... magari anche un pareggio ci può star bene loro partono favoriti....... vabbe Ma scusa, l'atteggiamento di chi? Mica scendo io in campo. È chiaro che la squadra deve scendere in campo per vincerla sta partita. Io sarò in curva a tifare per 90 minuti come sempre, in piena. Se per te un padova imbattuto, davanti a noi in classifica, in un momento di forma oggettivamente migliore del nostro, non è leggermente favorito... Lo capisco. Ma per me partono leggermente davanti. Ciò non significa che perderemo sicuramente, che sarà la solita me**a, che ai scontri diretti femo cagar, che quando xe un po de gente perdemo e la gente perdi la voia, che el rocco porta nera e compagnia cantante. Mola dei Modificato 19 Dicembre 2023 da Unione91 Cita
valderrama Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 Io onestamente spero ci sia gente ma non una partita da “tutto esaurito” , negli ultimi anni queste partite super sentitissime ci hanno fatto sempre male ed il tonfo è stato pesante. La troppa pressione ho paura favorirà il Padova ed inoltre il rocco al momento per noi è un campo da trasferta Cita
Unione91 Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 1 minute ago, valderrama said: Io onestamente spero ci sia gente ma non una partita da “tutto esaurito” , negli ultimi anni queste partite super sentitissime ci hanno fatto sempre male ed il tonfo è stato pesante. La troppa pressione ho paura favorirà il Padova ed inoltre il rocco al momento per noi è un campo da trasferta Ecco, non sono di questa parrocchia per intenderci. Ma beata l'ora che ci sia più gente possibile. Cita
numanecia Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 1 minuto fa, Unione91 ha scritto: Ma scusa, l'atteggiamento di chi? Mica scendo io in campo. Io sarò in curva a tifare per 90 minuti come sempre, in piena. Se per te un padova imbattuto, davanti a noi in classifica, in un momento di forma oggettivamente migliore del nostro, non è leggermente favorito... Lo capisco. Ma per me parto leggermente davanti. Ciò non significa che perderemo sicuramente, che sarà la solita me**a, che ai scontri diretti femo cagar, che quando xe un po de gemte perdemo e la gente perdi la voia, che el rocco porta nera e compagnia cantante. Mola dei Mola dei lo dici a qualcun'altro..... è questione di mentalità di damer e di mediocrità che tu e altri avete qua a Trieste..... ma credo che sia difficile da capire....... 1 Cita
Unione91 Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 Just now, numanecia said: Mola dei lo dici a qualcun'altro..... è questione di mentalità di damer e di mediocrità che tu e altri avete qua a Trieste..... ma credo che sia difficile da capire....... A perché mola dei adesso è un offesa, bah. Ripeto, ho la mia idea sul prepartita, se per te partiamo allo stesso livello va bene, probabilmente hai ragione tu, per me in questo momento del campionato non è così. Avrei preferito giocare sta partita 1 mese fa. Io ho capito cosa intendi sulla mentalità ma hai sbagliato persona. Il mio dire che partono leggermente favoriti, non significa dire: oh che paura, arriva il padova e perderemo 5 a 0 sicuramente. Tanto vale non giocare. Oppure speriamo che non ci sia troppa gente che se perdiamo se deprimemo. Questa è la mentalità sbagliata per me. Cita
numanecia Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 1 minuto fa, Unione91 ha scritto: A perché mola dei adesso è un offesa, bah. Ripeto, ho la mia idea sul prepartita, se per te partiamo allo stesso livello va bene, probabilmente hai ragione tu, per me in questo momento del campionato non è così. Avrei preferito giocare sta partita 1 mese fa. Io ho capito cosa intendi sulla mentalità ma hai sbagliato persona. Il mio dire che partono leggermente favoriti, non significa dire: oh che paura, arriva il padova e perderemo 5 a 0 sicuramente. Tanto vale non giocare. Oppure speriamo che non ci sia troppa gente che se perdiamo se deprimemo. Questa è la mentalità sbagliata per me. Ok ci siamo capiti..... Cita
ndocojo Inviato 19 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 5 ore fa, numanecia ha scritto: Purtroppo questa è una tipico modo di fare triestino..... in Gradinata farei letteralmente volare a calci qualche personaggio fino al Macello.....Correia sbaglia il primo passaggio: eco la.... ara sto dindio.... el ga do pie come do ferri da stiro..... e no te lo vedi....... ara sto altro...... nol cori el xe inciodà...... ara questo el naviga pel campo come un mus...... questo no va ben gnaianca per el Ponziana....... uuuuuuuu Sta roba io non la sopporto Beh, Caio, con tutto el ben che te voio, quel che scriveva che EL Hasni val tal Giovannini leader del San Luigi o che Mbakogu xe una pippa immonda te ieri ti. Gente che, nel ben o nel mal, andava incitada, invece che criticada ad ogni stop sbaià. Quindi far adesso la morale a chi magari ga un momento de stizza se Correia sbaia un stop me par un fià de spuza soto el naso, un poco spocchia, ecco. Una squadra se invita sempre, sia che semo a lotar per la B sia che semo a un passo dall'eccellenza. Sia che dovemo lanciar in gol Pasquale Manzo o Facundo Lescano. Farlo solo quando semo i più fighi del bigoncio... Ecco quel xe bastanza tipico del triestin.... 1 1 1 Cita
Alessyum Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 Pasinati: 1016 (+219) Colaussi: 1893 (+326) Curva: 3680 (+382) Padovani: 1007 (+172) Totale: 7596 (+1099) Cita
numanecia Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 45 minuti fa, ndocojo ha scritto: Beh, Caio, con tutto el ben che te voio, quel che scriveva che EL Hasni val tal Giovannini leader del San Luigi o che Mbakogu xe una pippa immonda te ieri ti. Gente che, nel ben o nel mal, andava incitada, invece che criticada ad ogni stop sbaià. Quindi far adesso la morale a chi magari ga un momento de stizza se Correia sbaia un stop me par un fià de spuza soto el naso, un poco spocchia, ecco. Una squadra se invita sempre, sia che semo a lotar per la B sia che semo a un passo dall'eccellenza. Sia che dovemo lanciar in gol Pasquale Manzo o Facundo Lescano. Farlo solo quando semo i più fighi del bigoncio... Ecco quel xe bastanza tipico del triestin.... Completamente diverso.......... ma nemmeno paragonabile.... discorso tropo lungo e difficile..... El Hasni iera cisto, tanto che via da TS el xe finido al Uta Arad...... no al Borussia Dortmund..... spuza sotto el naso????? ma camina dei che giro i campi dei dilettanti ogni domenica da 25 anni....... Cita
numanecia Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 E continuo a ripeter che El Ansia all'epoca valeva Giovannini ..... Cita
numanecia Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 Comunque... con somma gioia de tutti da doman me trasferisco nel mio ritiro ladino a far el più bel lavor del mondo....... buona fine e buo inizio a tutti..... .l'uncia roba che me gira che no sarò al Rocco contro le galline...... tifè anche per mi Cita
forest Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 4 minuti fa, numanecia ha scritto: Comunque... con somma gioia de tutti da doman me trasferisco nel mio ritiro ladino a far el più bel lavor del mondo....... buona fine e buo inizio a tutti..... .l'uncia roba che me gira che no sarò al Rocco contro le galline...... tifè anche per mi Ciao Kaiser, buon Natale e buon anno Cita
Sala Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 34 minuti fa, Alessyum ha scritto: Pasinati: 1016 (+219) Colaussi: 1893 (+326) Curva: 3680 (+382) Padovani: 1007 (+172) Totale: 7596 (+1099) Arriviamo a 12000 come vorrebbe giustamente Menta? Cita
ndocojo Inviato 19 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 29 minuti fa, numanecia ha scritto: Completamente diverso.......... ma nemmeno paragonabile.... discorso tropo lungo e difficile..... El Hasni iera cisto, tanto che via da TS el xe finido al Uta Arad...... no al Borussia Dortmund..... spuza sotto el naso????? ma camina dei che giro i campi dei dilettanti ogni domenica da 25 anni....... Non xe diverso. Iera l'Unione. E l'Unione se tifa. Senza se e senza ma. El Hasni xe finí all'Uta Arad? E quindi? Quando el zogava con noi iera de fisciarlo perché l'anno dopo vadi in Romania? Cioè, se Lescano prossimo anno va al Milan adesso xe de applaudirlo mentre se va alla Virtus Verona xe de fisciarlo? Dovemo diventar i Giucas Casella del tifo? 1 Cita
ndocojo Inviato 19 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 23 minuti fa, numanecia ha scritto: Comunque... con somma gioia de tutti da doman me trasferisco nel mio ritiro ladino a far el più bel lavor del mondo....... buona fine e buo inizio a tutti..... .l'uncia roba che me gira che no sarò al Rocco contro le galline...... tifè anche per mi Divertite e non pensarne troppo. Un abbraccio. Cita
Alessyum Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 6 minuti fa, Sala ha scritto: Arriviamo a 12000 come vorrebbe giustamente Menta? A 10k ci arriviamo con le nostre forze(e quelle dei padovani), le eventuali 2 migliaia in più dipendono dai biglietti omaggio Cita
ndocojo Inviato 19 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 30 minuti fa, numanecia ha scritto: E continuo a ripeter che El Ansia all'epoca valeva Giovannini ..... Con chi zoga Giovannini? col Rapid Bucarest? Cita
ake Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 Ma aprive una chat vostra che xe più facile… 1 Cita
Gazza Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 1 ora fa, ndocojo ha scritto: Beh, Caio, con tutto el ben che te voio, quel che scriveva che EL Hasni val tal Giovannini leader del San Luigi o che Mbakogu xe una pippa immonda te ieri ti. Gente che, nel ben o nel mal, andava incitada, invece che criticada ad ogni stop sbaià. Quindi far adesso la morale a chi magari ga un momento de stizza se Correia sbaia un stop me par un fià de spuza soto el naso, un poco spocchia, ecco. Una squadra se invita sempre, sia che semo a lotar per la B sia che semo a un passo dall'eccellenza. Sia che dovemo lanciar in gol Pasquale Manzo o Facundo Lescano. Farlo solo quando semo i più fighi del bigoncio... Ecco quel xe bastanza tipico del triestin.... me permetto de intervenir… ovviamente non per Caio che no lo posso veder🤣🤣… ma obiettivamente xe stade stagioni che anche el piu incallido dei tifosi gaveria fatto fadiga a dir ben de chiunque… gavemo visto dei ciodi che sinceramente me ga fatto tanto pensar su come non son riva’ a diventar professionista…. Roba veramente de ciodi ruzzini Cita
Contea di Trieste Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 56 minuti fa, Alessyum ha scritto: Pasinati: 1016 (+219) Colaussi: 1893 (+326) Curva: 3680 (+382) Padovani: 1007 (+172) Totale: 7596 (+1099) Quanto tien la Furlan con la "nova" capienza? Cita
Alessyum Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 4 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto: Quanto tien la Furlan con la "nova" capienza? 4520 Cita
CavalloPazzo Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 53 minuti fa, Gazza ha scritto: me permetto de intervenir… ovviamente non per Caio che no lo posso veder🤣🤣… ma obiettivamente xe stade stagioni che anche el piu incallido dei tifosi gaveria fatto fadiga a dir ben de chiunque… gavemo visto dei ciodi che sinceramente me ga fatto tanto pensar su come non son riva’ a diventar professionista…. Roba veramente de ciodi ruzzini Apro e chiudo OT: me ricordo de cossa che ghe zigavo a quel picon de Piovaccari, che ga rivado meter alta una bala sula linea... bon via de noi xè diventado capocanonier con 20 gol o poco via... Cita
ndocojo Inviato 20 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2023 8 ore fa, Gazza ha scritto: me permetto de intervenir… ovviamente non per Caio che no lo posso veder🤣🤣… ma obiettivamente xe stade stagioni che anche el piu incallido dei tifosi gaveria fatto fadiga a dir ben de chiunque… gavemo visto dei ciodi che sinceramente me ga fatto tanto pensar su come non son riva’ a diventar professionista…. Roba veramente de ciodi ruzzini Ah, se xe per quel lo penso anche de certi che zoga in A. Ma questo non cambia rispetto al ragionamento sopra. Cita
numanecia Inviato 20 Dicembre 2023 Segnala Inviato 20 Dicembre 2023 1 ora fa, ndocojo ha scritto: Ah, se xe per quel lo penso anche de certi che zoga in A. Ma questo non cambia rispetto al ragionamento sopra. va ben..... ciccia Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.