Maurizio72Ts Posted December 25, 2005 Report Share Posted December 25, 2005 In questo giorno de festa saria sai, ma sai, curioso de saver cossa che el ve ga portado el simpatico veceto (nonchè imbriagon ) dal vestito rosso e dalla barba bianca. A mi me ga portado una bellissima giacca de color rosso (sarà che el gaveva de far pulizie in almeron ) Ancora TANTI AUGURI DI BUON NATALE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE. Maurizio72ts Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted December 25, 2005 Report Share Posted December 25, 2005 Mi go ciapado tantissimi regali sto anno e son troppo contentaaaaaa Allora...comincemo... Un cd a cui ghe tenivo particolarmente , un elefantin de peluche, un Babbo Natale da impicar sull'albero, una sciarpa, un per de orecini, una maieta, un cd de Bublè e Sinatra (dai membri de questo forum a cui rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti. Ve voio troppo ben ragazzi ) Poi...dal mio migliore amico...una minigonna, un maion, una maietta, una cintura e il calendario 2006 de Schumi Dalla famiglia un paio de Nike, un monitor lcd da 19 pollici e un profumo con annesso bagnoschiuma Credo de aver dito tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted December 25, 2005 Report Share Posted December 25, 2005 un monitor lcd da 19 pollici stica Mi go ciapà soldini, profumi, dolciumi e...sigarette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted December 25, 2005 Report Share Posted December 25, 2005 Da mia moglie e mia fia go ciapado un bel portafoglio de marca ,due bele cinture, un bel maion e una raccolta de CD de Jazz. Mia nipote me ga regala el profumo che preferiso Trussardi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted December 25, 2005 Report Share Posted December 25, 2005 mi go ciapado: soldi da tuti, un masterizator dvd e da un membro speciale del forum.. un belisimo pupoto de daffi dac che go messo in auto e non se schioda de la.. grassie.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted December 25, 2005 Report Share Posted December 25, 2005 Siori e siore.... una Ibanez nova de zecca!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted December 25, 2005 Report Share Posted December 25, 2005 beh dai.. vedo che la ve xe andada ben! anche mi no me posso lamentar... allora: un anel della Breil, una maia con sciarpa in coordinato (molto trendy! ), poi una borsetta Lacoste, bagnoschiuma, una tazza, soldi, e...cibo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cat832 Posted December 25, 2005 Report Share Posted December 25, 2005 Bhe me par che nesun se pol lamentar... vedemo. Mi sto anno go ciapado un paio de ciaspe, per andar a camminar in tela neve, una bela sciarpa, 2 libri, una tavola da snowboard e roba per la casa nova. Non xe propoio andado mal anzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted December 25, 2005 Report Share Posted December 25, 2005 Bhe me par che nesun se pol lamentar... vedemo. Mi sto anno go ciapado un paio de ciaspe, per andar a camminar in tela neve, una bela sciarpa, 2 libri, una tavola da snowboard e roba per la casa nova. Non xe propoio andado mal anzi. [OT]dopo la moto te me vien fora anche col snowboard??? mitica!!! deso no dirme che te piasi anche i auti elaboradi.. [/OT] mi me xe rivadi anche una scatola de bacetti stasera.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted December 26, 2005 Report Share Posted December 26, 2005 Allora... un bel pigiama de pile (che son fredolosa), una penna tutta lavorada, un maglione bianco, un libro,un quadretto stile indiano, soldi e i miei me ga da un contributo per el letto nuovo che me son comprada. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted December 26, 2005 Report Share Posted December 26, 2005 Mi go ciapado un portafoglio con dentro un buono per cior qualcosa de Ricordi ( grazie amore! ), una maietta nike, bereta+sciarpa, dolci in quantità industriale, un orologio e un libro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted December 26, 2005 Report Share Posted December 26, 2005 El regalo più bel che go avudo sto anno xe stado la sera del 23 :ave: E poi el sudoku elettronico , soldini dalla nonna, 2 libri, 1 dvd e una bella borsa a tracolla per metter i libri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiki Posted December 26, 2005 Report Share Posted December 26, 2005 Mi go ricevudo: - due libri (un de Banana Yoshimoto e un de Haruki Murakami...no go mai letto niente de lori e spero i me piaserà) - un peluche a forma de pinguin che sembra tale e quale a uno dei pinguini psicopatici de Madagascar - un per de guanti per motorin - un gloss - un segnalibro - un soprammobile a forma de una famiglia de gatti - un po de accessori del mio film preferito, ossia "The Nightmare before Christmas" (una borsa, una felpa e un borsellin! ) - un paio de orecini azzurri - soldi (che servi sempre) - cioccolatini Diria che me xe andada de lusso sto anno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted December 26, 2005 Report Share Posted December 26, 2005 Quest'anno me xe andà de lusso anche a mi! apparte le cose materiali go ricevu 2 grandi doni: una bella compagnia de amici e una 'seconda' famiglia a cui voio molto ben. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted December 26, 2005 Report Share Posted December 26, 2005 Quest'anno me xe andà de lusso anche a mi!apparte le cose materiali go ricevu 2 grandi doni: una bella compagnia de amici e una 'seconda' famiglia a cui voio molto ben. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rix Posted December 26, 2005 Report Share Posted December 26, 2005 Comincemo: - una edirol pcm30 (tastiera midi ) - un profumo di byblos - una cinta della timberland - camicia e calzini della ralph lauren - cappellino degli yankees direttamente da nex york - boxer rossi - portafoglio - soldi - un bel cd da amsterdam (musica house come al solito ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted December 27, 2005 Report Share Posted December 27, 2005 apperò tutto te ga mostrado ma i boxer rossi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted December 27, 2005 Report Share Posted December 27, 2005 Qua ghe xe la mia chitarra ora voio vederi boxer de rix Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted December 26, 2006 Report Share Posted December 26, 2006 riporto in superficie sta discussion de mauri sui regali per saver cossa ve ga portado el babbo a mi in ordine cronologico: - tavoleta grafica - soldi - una botiglieta de sgnaps con un pupoto (devo assaggiar) - dolcetti fati in casa (saiii boni) - un maionzin bianco panna bellissimo - soldi - soldi - soldi - dolci vari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted December 26, 2006 Report Share Posted December 26, 2006 ah dimenticavo.. ance un per de mudande SPECIAL da mia mamma.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted December 26, 2006 Report Share Posted December 26, 2006 Soldi e ricariche per el cellulare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted December 26, 2006 Report Share Posted December 26, 2006 babbo no porta niente! O San Nicolò, o niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted December 26, 2006 Author Report Share Posted December 26, 2006 Sto anno go ciapado solo due regali, ma sai sai sai bei (no servi dir altro...chi sà sà ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomin Posted December 26, 2006 Report Share Posted December 26, 2006 L'ultimo regalo che go ciapà xè la bolletta del'ACEGAS........ mah! i me ga sempre ditto che son sai fortunà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted December 26, 2006 Report Share Posted December 26, 2006 Mi ne go ciapadi tanti sto anno, se vedi che son stada buuuona allora... guanti e sciarpa, calze "a forma de mucca", calze con i diti, candele varie, un perluche a forma de pinguin, lucidalabbra, basgnoschiuma, un libro, cioccolate, una bottiglietta de liquor al terran, un triplo cd de musica celtica, bagnoschiuma, un asciugaman a forma de fetta de torta, un raccoglitor de foto, biscottini vari, decorazioni natalizie varie e soldi un Babbo molto generoso Che ringrazio ufficialmente per la scelta dei doni ovviamente, sciarpa e calze za indossade, liquor già finido ( tutta colpa de mio cognà) e cd za ascoltai (bellissimi ) Ma el regalo più bel no lo ga portà Babbo Natale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts