Vai al contenuto

Babbo Natale


Maurizio72Ts

Messaggi raccomandati

In questo giorno de festa saria sai, ma sai, curioso de saver cossa che el ve ga portado el simpatico veceto (nonchè imbriagon :p:merodolodalrider: ) dal vestito rosso e dalla barba bianca.

A mi me ga portado una bellissima giacca de color rosso (sarà che el gaveva de far pulizie in almeron :p )

Ancora TANTI AUGURI DI BUON NATALE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.

Maurizio72ts

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi go ciapado tantissimi regali sto anno e son troppo contentaaaaaa :foracolcul:

Allora...comincemo...

Un cd a cui ghe tenivo particolarmente :rolleyes: , un elefantin de peluche, un Babbo Natale da impicar sull'albero, una sciarpa, un per de orecini, una maieta, un cd de Bublè e Sinatra (dai membri de questo forum :rolleyes: a cui rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti. Ve voio troppo ben ragazzi :ikik:)

Poi...dal mio migliore amico...una minigonna, un maion, una maietta, una cintura e il calendario 2006 de Schumi :lol:

Dalla famiglia un paio de Nike, un monitor lcd da 19 pollici O|:rolleyes: e un profumo con annesso bagnoschiuma :D

Credo de aver dito tutto :D

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe me par che nesun se pol lamentar... vedemo. Mi sto anno go ciapado un paio de ciaspe, per andar a camminar in tela neve, una bela sciarpa, 2 libri, una tavola da snowboard e roba per la casa nova.

Non xe propoio andado mal anzi.

[OT]dopo la moto te me vien fora anche col snowboard??? mitica!!!

deso no dirme che te piasi anche i auti elaboradi.. :lol: [/OT]

mi me xe rivadi anche una scatola de bacetti stasera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi go ricevudo:

- due libri (un de Banana Yoshimoto e un de Haruki Murakami...no go mai letto niente de lori e spero i me piaserà)

- un peluche a forma de pinguin che sembra tale e quale a uno dei pinguini psicopatici de Madagascar :D

- un per de guanti per motorin

- un gloss

- un segnalibro

- un soprammobile a forma de una famiglia de gatti

- un po de accessori del mio film preferito, ossia "The Nightmare before Christmas" (una borsa, una felpa e un borsellin! :wub: )

- un paio de orecini azzurri

- soldi (che servi sempre)

- cioccolatini

Diria che me xe andada de lusso sto anno! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincemo:

- una edirol pcm30 (tastiera midi :D )edirol_pcr30.jpg

- un profumo di byblos

- una cinta della timberland

- camicia e calzini della ralph laurenstripes4.jpg

- cappellino degli yankees direttamente da nex york67852426.jpg

- boxer rossi

- portafoglio

- soldi50euro_vs_280x154.jpg

- un bel cd da amsterdam (musica house come al solito :p )015762_lg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

riporto in superficie sta discussion de mauri sui regali per saver cossa ve ga portado el babbo :D

a mi in ordine cronologico:

- tavoleta grafica

- soldi

- una botiglieta de sgnaps con un pupoto (devo assaggiar)

- dolcetti fati in casa (saiii boni)

- un maionzin bianco panna bellissimo :)

- soldi

- soldi

- soldi

- dolci vari

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ne go ciapadi tanti sto anno, se vedi che son stada buuuona :D

allora...

guanti e sciarpa, calze "a forma de mucca", calze con i diti, candele varie, un perluche a forma de pinguin, lucidalabbra, basgnoschiuma, un libro, cioccolate, una bottiglietta de liquor al terran, un triplo cd de musica celtica, bagnoschiuma, un asciugaman a forma de fetta de torta, un raccoglitor de foto, biscottini vari, decorazioni natalizie varie e soldi :D

un Babbo molto generoso :D Che ringrazio ufficialmente per la scelta dei doni :D

ovviamente, sciarpa e calze za indossade, liquor già finido ( :( tutta colpa de mio cognà) e cd za ascoltai (bellissimi :D )

Ma el regalo più bel no lo ga portà Babbo Natale :p:D:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×