Maurice Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Mi allora, son un che el metal lo scolta volentieri, tralasciando che esisti diversi tipi de metal (Heavy,Trash,Ghotic,Metal-core...). Me piasi,me da la carica,ma no scolto solo quel...anche robe più leggere. El mio gruppo preferì xe sicuro i Manowar (album "Kings of Metal") Cita
saretta Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Mi proprio non me piasi! Tanto casin e basta.. almeno per mi ... Poi magari a chi ghe piasi xè diverso! Cita
Malto Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 ADORO el metal, son stado metallaro, ma adesso che son "adulto" scolto un po' de tutto, ma solo musica buona e fatta ben, non son molto attratto da vari generi de pop e co son zò de morale.... vai coi MAIDEN!!!! Cita
Stefano79 Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Go votado 2. No son un amante de quel genere, ma certi pezzi xè sai bei.....con certi stati d'animo fa el suo Cita
Maurice Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Comunque el metal no xe solo che casin... "Nothing else Matters" dei Metallica "The crown and the ring" dei Manowar "Fear of the dark" dei Iron Maiden I miei tochi preferidi xe quei meno casinisti Cita
polpetta Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 go votà 1 ...perche come qualcun sa.. xe un genere che ghe piasi a mio moroso.. e scoltando..qualcossa me ga anche piasso.. [son bastanza eclettica 'ne vero?! ] Cita
Ghost Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 I pezzi un po' più melodici come quelli appena citati sono molto belli. Non sono un fan sfegatato del genere ma ci sono svariate canzoni molto belle ed a artisti di indubbia abilità. Cita
trert Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 non xe el mio genere.. però se in playlist me capita un pezzo che no sia tropo casinista lo scolto volentieri Cita
Kiriranshelo Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 non ascolto proprio il metal che te vien in mente citando el nome ma visto che go visto sottocategorie tipo Gothic... go votado 1 non son un fanatico del genere e ascolto un po de tutto. non so ben distinguer i varii tipi de metal comunque me piasi molto i pezzi sul Gothic e accompagnadi da pezzi sinfonici. c ya Cita
J3n4 Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 "Nothing else Matters" dei Metallica No te podevi meter canzon migliore ... bellissima... al concerto iero che cantavo come matta no se ga capido che me piasi vero ??? no scolto solo quel, anzi, dilago moltissimo nei generi per esempio me piasi na cifra le vecie anni '60, la ska, la reggae ecc ecc però la metal ognitanto ghe vol specialmente co go bisogno de darme la carica.... me impiza fora maniera go votà 1 ...perche come qualcun sa.. xe un genere che ghe piasi a mio moroso.. e scoltando..qualcossa me ga anche piasso. me ricordo un cd che te me gà dà un per de anni fà ... bel bel Un dei miei gruppi preferidi (a parte i metallica che xè de obbligo) xè i System of a Down, catalogado a dir el vero come gruppo Nu Metal. A voi amanti del metal li consiglio vivamente, per mi i xè eccezzionali, i sà mescolar i ritmi, le musiche in modo unico riunindo parti aggressive a parti dolcissime Cita
Maurice Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 System of a Down Bel gruppo,davvero... gavevo un cd,ma lo go imbusà de qualche parte....doverò trovarlo Cita
Maurizio72Ts Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Tropo casin per i miei gusti. voto 3. Cita
assist Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 go votà 1 ...perche come qualcun sa.. xe un genere che ghe piasi a mio moroso.. e scoltando..qualcossa me ga anche piasso.. [son bastanza eclettica 'ne vero?! ] Stavate parlando di me?!?!?!?! Te go inevitabilmente palgiada!ehehehehe, skerzo! Mi go messo senza pensarghe 1......slipknot, system of a down, metallica,dream theater,nightwish&much more.........yeah! Cita
romanowar Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 El mio gruppo preferì xe sicuro i Manowar (album "Kings of Metal") Bravo Maurice, tu si che sei un intenditore (ma non limitarti a KOM, ascolto obbligato per Hail to England e All men play on 10)!! I Manowar sono ufficialmente, in base al guinness dei primati "the loudest band in the world". Da un punto di vista puramente musicale non sono al top della mia personalissima lista (anche se il mio nick name potrebbe far pensare al contrario) dove si trovano Kamelot, Gamma Ray, Brainstorm, Rhapsody (che tutti voi sapete essere di Trieste, vero ?) ed altri. Ma quello che ammiro è la loro incontaminata attitudine metal, il modo di presentarsi al pubblico e lo spirito assolutamente "true", senza nessuna sbandata verso sonorità commerciali che ha invece colpito altri famosi grupi metal (chi ha detto Metallica?). Comunque per chi vuole provare sonorità un po' meno "claustrofobiche" restando in campo un po' underground (senza scomodare i vari masetri del genere) il mio consiglio è "The black halo" degli americani Kamelot. Forse non sarebbe necessario aggiungere che ho votato 1 ... Cita
assist Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 Vedo che ad abastanza gente ghe piasi i system! Anche se un po' non son sai rimasto contento dei due album che i ga tirado fora, mezmerize e hypnotize........secondo mi i podeva far un cd unico, ma suppongo che la questa doppia release xe una manovra commerciale. Cita
J3n4 Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 mesmerize xè tropo bel secondo mi (anche se no baterà mai toxicity) ... hipnotyze me entusiasma meno, ma xè molto più "studiado" sui ritmi e le musiche. altro gruppone metal (con influenze hip-hop e tribali) xè i Korn ... alcune canzoni xè sai bele. Cita
Jazz Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 No savessi se xe proprio metal...cmq me piasi sai i Molotov, anche se xe più crossover forsi, in ogni caso ve li consiglio. Come italiani i Zona e i Miura, che xe più hard rock, mentre i primi xe proprio metal in piena regola Ah in ogni caso go votado 1 Cita
assist Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 mesmerize xè tropo bel secondo mi (anche se no baterà mai toxicity) ... hipnotyze me entusiasma meno, ma xè molto più "studiado" sui ritmi e le musiche.altro gruppone metal (con influenze hip-hop e tribali) xè i Korn ... alcune canzoni xè sai bele. Mezmerize me piasi........quel che penso mi xe xhe se inveze che far 2 cd da 12 tracce i fazeva uno da 16 iera meio......eppoi con tutto el rispetto, secondo mi tra la traccia 1 de mezmerize e la 12 de hypnotize che dovesi eser l'apertura e chiusura de sto doppio album, non ghe xe nessun nesso. Toxicity xe disumano! Cita
Maurice Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 Vedo che ad abastanza gente ghe piasi i system! Anche se un po' non son sai rimasto contento dei due album che i ga tirado fora, mezmerize e hypnotize........secondo mi i podeva far un cd unico, ma suppongo che la questa doppia release xe una manovra commerciale. Come ga spiegà ben Romanowar, ultimamente un bel branco de gruppi ga deciso de arricchirse e basta, a capo de tutti ghe xe i Metallica che oltre a farse sempre più commerciali, i xe anche pezoradi musicalmente Cita
assist Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 Come ga spiegà ben Romanowar, ultimamente un bel branco de gruppi ga deciso de arricchirse e basta, a capo de tutti ghe xe i Metallica che oltre a farse sempre più commerciali, i xe anche pezoradi musicalmente Non posso che esser d'accordo Cita
J3n4 Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 Vedo che ad abastanza gente ghe piasi i system! Anche se un po' non son sai rimasto contento dei due album che i ga tirado fora, mezmerize e hypnotize........secondo mi i podeva far un cd unico, ma suppongo che la questa doppia release xe una manovra commerciale. Come ga spiegà ben Romanowar, ultimamente un bel branco de gruppi ga deciso de arricchirse e basta, a capo de tutti ghe xe i Metallica che oltre a farse sempre più commerciali, i xe anche pezoradi musicalmente concordo l'ultimo album me ga deluso totalmente Cita
Maurice Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 Però xe sta quel che ga guadagnà de più.... Sarà una roba direttamente proporzionale? Cita
assist Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Ormai non se suona + in base a quel che l'artista od il gruppo decidi..... il criterio xe quanta fetta de popolazione rivo a farghe comprar i miei dischi, anche a costo de modificar el mio sound. Cita
Maurice Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Per i veri appassionati del metallo la scelta se rivelerà controproducente... Cita
assist Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Per i veri appassionati del metallo la scelta se rivelerà controproducente... Beh......per farte un esempio.......co go ciolto l'ultimo cd dei slipknot, me ga ciapado un colpo sentir delle tracce tranquille. Però bisogna anche dir che i xe passadi dal primo cd che i ga fatto ( slipknot ) che iera spaziale, al secondo ( iowa ) che pareva una minestra riscaldada perchè presentava sempre quel e rischiava de affossarli, a quest'ultimo che xe decisamente + tecnico e quindi dimostra che i ga un potenziale notevole Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.