Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi allora, son un che el metal lo scolta volentieri, tralasciando che esisti diversi tipi de metal (Heavy,Trash,Ghotic,Metal-core...).

Me piasi,me da la carica,ma no scolto solo quel...anche robe più leggere.

El mio gruppo preferì xe sicuro i Manowar (album "Kings of Metal")

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ADORO el metal, son stado metallaro, ma adesso che son "adulto" :confused:

scolto un po' de tutto, ma solo musica buona e fatta ben, non son molto attratto da vari generi de pop

e co son zò de morale.... vai coi MAIDEN!!!! :punk::punk::punk:

Inviato

Comunque el metal no xe solo che casin...

"Nothing else Matters" dei Metallica

"The crown and the ring" dei Manowar

"Fear of the dark" dei Iron Maiden

I miei tochi preferidi xe quei meno casinisti :DDDD

Inviato

I pezzi un po' più melodici come quelli appena citati sono molto belli.

Non sono un fan sfegatato del genere ma ci sono svariate canzoni molto belle ed a artisti di indubbia abilità.

Inviato

non ascolto proprio il metal che te vien in mente citando el nome ma visto che go visto sottocategorie tipo Gothic... go votado 1

non son un fanatico del genere e ascolto un po de tutto.

non so ben distinguer i varii tipi de metal comunque me piasi molto i pezzi sul Gothic e accompagnadi da pezzi sinfonici.

c ya

:bye:

Inviato
"Nothing else Matters" dei Metallica

No te podevi meter canzon migliore ... bellissima... al concerto iero che cantavo come matta

no se ga capido che me piasi vero ??? :rolleyes:

no scolto solo quel, anzi, dilago moltissimo nei generi per esempio me piasi na cifra le vecie anni '60, la ska, la reggae ecc ecc però la metal ognitanto ghe vol specialmente co go bisogno de darme la carica.... me impiza fora maniera :foracolcul:

go votà 1 ...perche come qualcun sa.. xe un genere che ghe piasi a mio moroso.. e scoltando..qualcossa me ga anche piasso.

me ricordo un cd che te me gà dà un per de anni fà ... bel bel :)

Un dei miei gruppi preferidi (a parte i metallica che xè de obbligo) xè i System of a Down, catalogado a dir el vero come gruppo Nu Metal.

A voi amanti del metal li consiglio vivamente, per mi i xè eccezzionali, i sà mescolar i ritmi, le musiche in modo unico riunindo parti aggressive a parti dolcissime

Inviato
go votà 1 ...perche come qualcun sa.. xe un genere che ghe piasi a mio moroso.. e scoltando..qualcossa me ga anche piasso.. :D:punk:

[son bastanza eclettica :D 'ne vero?! ]

Stavate parlando di me?!?!?!?! :D

Te go inevitabilmente palgiada!ehehehehe, skerzo!

Mi go messo senza pensarghe 1......slipknot, system of a down, metallica,dream theater,nightwish&much more.........yeah! :punk:

Inviato
El mio gruppo preferì xe sicuro i Manowar (album "Kings of Metal")

:punk::punk::punk::punk::punk::punk:

Bravo Maurice, tu si che sei un intenditore (ma non limitarti a KOM, ascolto obbligato per Hail to England e All men play on 10)!!

I Manowar sono ufficialmente, in base al guinness dei primati "the loudest band in the world".

Da un punto di vista puramente musicale non sono al top della mia personalissima lista (anche se il mio nick name potrebbe far pensare al contrario) dove si trovano Kamelot, Gamma Ray, Brainstorm, Rhapsody (che tutti voi sapete essere di Trieste, vero :uhm: ?) ed altri. Ma quello che ammiro è la loro incontaminata attitudine metal, il modo di presentarsi al pubblico e lo spirito assolutamente "true", senza nessuna sbandata verso sonorità commerciali :down: che ha invece colpito altri famosi grupi metal (chi ha detto Metallica?).

Comunque per chi vuole provare sonorità un po' meno "claustrofobiche" restando in campo un po' underground (senza scomodare i vari masetri del genere) il mio consiglio è "The black halo" degli americani Kamelot.

Forse non sarebbe necessario aggiungere che ho votato 1 ...

Inviato

Vedo che ad abastanza gente ghe piasi i system! Anche se un po' non son sai rimasto contento dei due album che i ga tirado fora, mezmerize e hypnotize........secondo mi i podeva far un cd unico, ma suppongo che la questa doppia release xe una manovra commerciale.

Inviato

mesmerize xè tropo bel secondo mi (anche se no baterà mai toxicity) ... hipnotyze me entusiasma meno, ma xè molto più "studiado" sui ritmi e le musiche.

altro gruppone metal (con influenze hip-hop e tribali) xè i Korn ... alcune canzoni xè sai bele.

Inviato

No savessi se xe proprio metal...cmq me piasi sai i Molotov, anche se xe più crossover forsi, in ogni caso ve li consiglio. Come italiani i Zona e i Miura, che xe più hard rock, mentre i primi xe proprio metal in piena regola :p

Ah in ogni caso go votado 1 :D

Inviato
mesmerize xè tropo bel secondo mi (anche se no baterà mai toxicity) ... hipnotyze me entusiasma meno, ma xè molto più "studiado" sui ritmi e le musiche.

altro gruppone metal (con influenze hip-hop e tribali) xè i Korn ... alcune canzoni xè sai bele.

Mezmerize me piasi........quel che penso mi xe xhe se inveze che far 2 cd da 12 tracce i fazeva uno da 16 iera meio......eppoi con tutto el rispetto, secondo mi tra la traccia 1 de mezmerize e la 12 de hypnotize che dovesi eser l'apertura e chiusura de sto doppio album, non ghe xe nessun nesso. :confused:

Toxicity xe disumano!

Inviato
Vedo che ad abastanza gente ghe piasi i system! Anche se un po' non son sai rimasto contento dei due album che i ga tirado fora, mezmerize e hypnotize........secondo mi i podeva far un cd unico, ma suppongo che la questa doppia release xe una manovra commerciale.

Come ga spiegà ben Romanowar, ultimamente un bel branco de gruppi ga deciso de arricchirse e basta, a capo de tutti ghe xe i Metallica che oltre a farse sempre più commerciali, i xe anche pezoradi musicalmente :baston::baston::baston:

Inviato
Come ga spiegà ben Romanowar, ultimamente un bel branco de gruppi ga deciso de arricchirse e basta, a capo de tutti ghe xe i Metallica che oltre a farse sempre più commerciali, i xe anche pezoradi musicalmente :baston::baston::baston:

Non posso che esser d'accordo :piacere:

Inviato

concordo :(

l'ultimo album me ga deluso totalmente :down:

Inviato

Ormai non se suona + in base a quel che l'artista od il gruppo decidi..... il criterio xe quanta fetta de popolazione rivo a farghe comprar i miei dischi, anche a costo de modificar el mio sound. :disgust:

Inviato
Per i veri appassionati del metallo la scelta se rivelerà controproducente... :rolleyes:

Beh......per farte un esempio.......co go ciolto l'ultimo cd dei slipknot, me ga ciapado un colpo sentir delle tracce tranquille.

Però bisogna anche dir che i xe passadi dal primo cd che i ga fatto ( slipknot ) che iera spaziale, al secondo ( iowa ) che pareva una minestra riscaldada perchè presentava sempre quel e rischiava de affossarli, a quest'ultimo che xe decisamente + tecnico e quindi dimostra che i ga un potenziale notevole :punk:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro