Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Solito dilemma: è più determinante un buon portiere o un buon attaccante? Se voi foste al posto di de Falco quale sarebbe il vostro ragionamento?

Inviato

Voto Rossi perchè mi fido di Agazzi, compro un portiere medio che mi dia una discreta garanzia come secondo (il Pinzan della situazione) e lo vendo. Questo è il momento giusto per darlo via, credo che ora come ora valga ben di più di Godeas...

Inviato

Credo che valga la pena vendere Godeas in questo momento visto le tante richieste e magari prendere un bel po' di €. x poi investirli in qualche giovane promettente. Non credo che Godeas il prossimo campionato potrà giocare ancora ad alti livelli. Le punte attuali possono dare di + e non far rimpiangere la sua partenza.

Inviato
quoto: nessuno dei due. Denis, se conserva questa forma per tutto l'anno, va venduto nel 2006-2007, oppure tenuto come riserva per la serie ... :grin:

Eh qua l'ottimismo abbonda :D

Inviato

Eh volevo aggiunger anche questa opzion a posteriori, ma purtroppo xe un bug e no rivemo farlo nè mi nè Sandro... bon pazienza :rolleyes:

Inviato

Xe ovio che tuti volessi un squadron che rivi in A ma vista la storia recente penso che 'l primo obietivo sia de no falir.

Se xe necessario preferisso che i vegni vendudi tuti due per gaver le casse dela società a posto.

Meio restar in B tranquili che voler svolar tropo in alto, pensar de 'ndar in A e ritrovare in interegionale. E per restar in B servissi ancora un 10 punti che se riva a farli anche senza Godeas e Rossi.

Xe tuti bravi a dirghe ai veri presidenti de spender e investir nela squadra, ma quando se ga tratà de tirar fora qualche centinaio de euri per aiutar la società col'azionariato popolare nissun ga messo man al portafoglio. La squadra xe de Toneloto, e benchè spero che l'investi, no podessi farghe una colpa se el vendi qualchedun per rientrar coi soldi che ga za speso.

Inviato

Godeas, perche' e' opportuno monetizzare ed anche per fargli togliere lo sfizio della A. Poi, se veramente e' attaccato a Trieste fra un anno o due torna e puo' far comodo. :bandieraalabarda:

Inviato
Xe ovio che tuti volessi un squadron che rivi in A ma vista la storia recente penso che 'l primo obietivo sia de no falir.

Se xe necessario preferisso che i vegni vendudi tuti due per gaver le casse dela società a posto.

Meio restar in B tranquili che voler svolar tropo in alto, pensar de 'ndar in A e ritrovare in interegionale. E per restar in B servissi ancora un 10 punti che se riva a farli anche senza Godeas e Rossi.

Xe tuti bravi a dirghe ai veri presidenti de spender e investir nela squadra, ma quando se ga tratà de tirar fora qualche centinaio de euri per aiutar la società col'azionariato popolare nissun ga messo man al portafoglio. La squadra xe de Toneloto, e benchè spero che l'investi, no podessi farghe una colpa se el vendi qualchedun per rientrar coi soldi che ga za speso

Quoto in pieno una persona seria e con la testa sulle spalle. Se e' veramente dell'82 e quindi ha solo 23 anni complimenti alla mamma che ti ha fatto.

Se tanti manager ragionassero con questo buon senso ci sarebbero meno schifezze nello sport (e non solo). :bye::bye::bye:

Inviato

Ho votato solo per Godeas anche se preferirei che non fosse ceduto, per motivi sia tecnici che "affettivi". In questo momento vendere Rossi sarebbe un grosso errore finanziario perchè il giocatore non si è ancora riabilitato completamente agli occhi del mondo pallonaro e il suo valore può aumentare a fine stagione.

Inviato

digo godeas...xe un dei meio zogadori della triestina ma la sua vendita ne frutteria tanti bei soldini....e poi secondo mi el piu forte attaccante della triestina xe eliakwu! :punk::punk:

Inviato

A malincuor ma devo dir Godeas, comunque solo se el ga de andar in serie A. Rossi lo lasseria ancora qua, intanto Agazzi cressi e Gege ne salva el popoci ancora qualche volta. El xe giovane, no'l cori el pericolo de svalutarse. Del resto xe inutile aver furia de rivar in serie A e far la fine del'Ancona.

Ah, dimenticavo, se vanza qualche soldin, saria ben che i lo investi in qualche giovane, no i soliti veceti che tanto par che ghe piasi al nostro pres (o xe el D.G. che privilegia l'esperienza?).

Inviato

Xe tuti bravi a dirghe ai veri presidenti de spender e investir nela squadra, ma quando se ga tratà de tirar fora qualche centinaio de euri per aiutar la società col'azionariato popolare nissun ga messo man al portafoglio. La squadra xe de Toneloto, e benchè spero che l'investi, no podessi farghe una colpa se el vendi qualchedun per rientrar coi soldi che ga za speso.

Brava Cenerentola, finchè non arriva Paperon de Paperoni, meio una tranquilla B, e con sti ciari de luna me par che speteremo le calende greghe prima de veder all'orrizzonte un che spendi e spandi, perchè se spetemo de noaltri.............

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro