assist Posted January 15, 2006 Report Share Posted January 15, 2006 Ecco qua il girone che l'Italia avrà ai mondiali in Giappone ( 19 agosto - 3 settembre ): GIRONE D: Italia - Stati Uniti - Cina - Slovenia - Senegal - Portorico. No sarà per niente semplice la faccenda. Gli altri gironi: Girone A (Sendai) Argentina, Venezuela, Francia, Serbia Montenegro, Libano, Nigeria. Girone B (Hiroshima) Spagna, Panama, Germania, Giappone, Nuova Zelanda, Angola Girone C (Hamamatsu) Lituania, Brasile, Grecia, Turchia, Australia, Qatar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted January 15, 2006 Report Share Posted January 15, 2006 Podeva andarne pezo eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted January 15, 2006 Report Share Posted January 15, 2006 Decisamente non sarà facile, ma credo che "almeno" il 4° utile per passare il turno sarà nostro. E poi non dimentichiamoci di Atene 2004...chi di noi avrebbe scommesso un centesimo sul secondo posto finale??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted January 15, 2006 Report Share Posted January 15, 2006 Stica Ma quante passa al primo giro? Quattro? Spero de sì se no semo fregai. Anche perchè i ga dito che con gli USA ghe sarà anche Lebron e Kobe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delio Posted January 15, 2006 Report Share Posted January 15, 2006 Beh, ad un mondiale no xe che strova tante squadre ciste... el quarto posto se lo dovaremo zogar credo con Portorico e Slovenia, forsi la Cina se i rifà le monade dele Olimpiadi. E a proposito del argento de Atene, i miracoli no xe che vien ogni do per tre, sinnò no saria miracoli... mi penso ghe ogi come ogi gavaremo grosse dificoltà anche a passar el turno preliminare. De quei che xe stai i pilastri dela squadra olimpica chi xe ancora in grado de zogar a quei livei? E i sostituti dove saria? No basta una gran partida de Detome o Mancinelli per sti livei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
romanowar Posted January 16, 2006 Report Share Posted January 16, 2006 Visto che la qualificazion xe giunta sotto forma de "regalo" e non dal campo, mi spero che el coach se fazi un iniezion de coraggio e se decidi a avviar el cambio generazionale che a mio modo de veder xe assolutamente necessario. Preferiso perder de 30 contro la Cina vedendo in campo i zogadori del futuro piutosto che zogarmela punto a punto ti-tic ti-toc sperando nel tiro ignorante de Basile o nella penetrazion 1 contro 3 de Bullo. La "mia" nazionale: Pecile, Bellinelli, Mancinelli, Bargnani, Gigli. In panca Mordente, Datome, Calabria, Soragna, Digiuliomaria, Marconato e Cittadini. A disposizione Garri, Lamma e Boscagin. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAXX Posted January 16, 2006 Report Share Posted January 16, 2006 E propongo de trovarghe una napoletana a Rocca Mason farlo con ela e el giorno dopo meterghe la majeta azzurra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
romanowar Posted January 16, 2006 Report Share Posted January 16, 2006 E propongo de trovarghe una napoletana a Rocca Masonfarlo con ela e el giorno dopo meterghe la majeta azzurra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted March 15, 2006 Report Share Posted March 15, 2006 questi gli orari delle partite degli azzurri ai prossimi mondiali che avranno luogo in Giappone dal 19/8 al 3/9 19 agosto: Italia Cina ore 19.30 locali (12.30 italiane) 20 agosto: Italia Slovenia ore 16.30 (9.30 italiane) 22 agosto: Italia-Senegal ore 16.30 (9.30 italiane) 23 agosto: Italia-Stati Uniti ore 19.30 (12.30 italiane) 24 agosto: Italia-Porto Rico 16.30 (9.30 italiane) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted March 15, 2006 Report Share Posted March 15, 2006 Nominiamo Malto come nostro rappresentante, ok? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted March 15, 2006 Report Share Posted March 15, 2006 contro gli Stati Uniti!!!sarà da veder!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted March 16, 2006 Report Share Posted March 16, 2006 19 agosto: Italia Cina ore 19.30 locali (12.30 italiane) 20 agosto: Italia Slovenia ore 16.30 (9.30 italiane) 22 agosto: Italia-Senegal ore 16.30 (9.30 italiane) 23 agosto: Italia-Stati Uniti ore 19.30 (12.30 italiane) 24 agosto: Italia-Porto Rico 16.30 (9.30 italiane) Porcaccia.....Tutte le partide del giron a orari assurdi Se no rivo a vederle me le registrerò ah No credo che Malto sarà in Gipappon quella volta. Spero che el sia qua ad agosto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theoreds Posted March 16, 2006 Report Share Posted March 16, 2006 questi gli orari delle partite degli azzurri ai prossimi mondiali che avranno luogo in Giappone dal 19/8 al 3/919 agosto: Italia Cina ore 19.30 locali (12.30 italiane) 20 agosto: Italia Slovenia ore 16.30 (9.30 italiane) 22 agosto: Italia-Senegal ore 16.30 (9.30 italiane) 23 agosto: Italia-Stati Uniti ore 19.30 (12.30 italiane) 24 agosto: Italia-Porto Rico 16.30 (9.30 italiane) Mi son fiducioso sul passaggio del turno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted March 16, 2006 Report Share Posted March 16, 2006 Dura la vedo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts