Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ecco qua il girone che l'Italia avrà ai mondiali in Giappone ( 19 agosto - 3 settembre ):

GIRONE D:

Italia - Stati Uniti - Cina - Slovenia - Senegal - Portorico.

No sarà per niente semplice la faccenda. :censura:

Gli altri gironi:

Girone A (Sendai)

Argentina, Venezuela, Francia, Serbia Montenegro, Libano, Nigeria.

Girone B (Hiroshima)

Spagna, Panama, Germania, Giappone, Nuova Zelanda, Angola

Girone C (Hamamatsu)

Lituania, Brasile, Grecia, Turchia, Australia, Qatar

Posted

Decisamente non sarà facile, ma credo che "almeno" il 4° utile per passare il turno sarà nostro.

E poi non dimentichiamoci di Atene 2004...chi di noi avrebbe scommesso un centesimo sul secondo posto finale???

Posted

Beh, ad un mondiale no xe che strova tante squadre ciste...

el quarto posto se lo dovaremo zogar credo con Portorico e Slovenia, forsi la Cina se i rifà le monade dele Olimpiadi.

E a proposito del argento de Atene, i miracoli no xe che vien ogni do per tre, sinnò no saria miracoli... mi penso ghe ogi come ogi gavaremo grosse dificoltà anche a passar el turno preliminare.

De quei che xe stai i pilastri dela squadra olimpica chi xe ancora in grado de zogar a quei livei? E i sostituti dove saria? No basta una gran partida de Detome o Mancinelli per sti livei...

Posted

Visto che la qualificazion xe giunta sotto forma de "regalo" e non dal campo, mi spero che el coach se fazi un iniezion de coraggio e se decidi a avviar el cambio generazionale che a mio modo de veder xe assolutamente necessario.

Preferiso perder de 30 contro la Cina vedendo in campo i zogadori del futuro piutosto che zogarmela punto a punto ti-tic ti-toc sperando nel tiro ignorante de Basile o nella penetrazion 1 contro 3 de Bullo.

La "mia" nazionale:

Pecile, Bellinelli, Mancinelli, Bargnani, Gigli. In panca Mordente, Datome, Calabria, Soragna, Digiuliomaria, Marconato e Cittadini. A disposizione Garri, Lamma e Boscagin.

  • 1 month later...
Posted

questi gli orari delle partite degli azzurri ai prossimi mondiali che avranno luogo in Giappone dal 19/8 al 3/9

19 agosto: Italia Cina ore 19.30 locali (12.30 italiane)

20 agosto: Italia Slovenia ore 16.30 (9.30 italiane)

22 agosto: Italia-Senegal ore 16.30 (9.30 italiane)

23 agosto: Italia-Stati Uniti ore 19.30 (12.30 italiane)

24 agosto: Italia-Porto Rico 16.30 (9.30 italiane)

:bye:

Posted
19 agosto: Italia Cina ore 19.30 locali (12.30 italiane)

20 agosto: Italia Slovenia ore 16.30 (9.30 italiane)

22 agosto: Italia-Senegal ore 16.30 (9.30 italiane)

23 agosto: Italia-Stati Uniti ore 19.30 (12.30 italiane)

24 agosto: Italia-Porto Rico 16.30 (9.30 italiane)

Porcaccia.....Tutte le partide del giron a orari assurdi :wacko:

Se no rivo a vederle me le registrerò ah :D

No credo che Malto sarà in Gipappon quella volta. Spero che el sia qua ad agosto :D

Posted
questi gli orari delle partite degli azzurri ai prossimi mondiali che avranno luogo in Giappone dal 19/8 al 3/9

19 agosto: Italia Cina ore 19.30 locali (12.30 italiane)

20 agosto: Italia Slovenia ore 16.30 (9.30 italiane)

22 agosto: Italia-Senegal ore 16.30 (9.30 italiane)

23 agosto: Italia-Stati Uniti ore 19.30 (12.30 italiane)

24 agosto: Italia-Porto Rico 16.30 (9.30 italiane)

:bye:

Mi son fiducioso sul passaggio del turno.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×