SandroWeb Posted June 18, 2024 Report Posted June 18, 2024 Gent.mi, dopo i diversi problemi di raggiungibilità del forum delle ultime settimane, dovuto ai soliti attacchi bot, ho provveduto ad attivare il sistema di protezione Cloudflare, già in funzione da questa mattina e che dovrebbe sensibilmente migliorare la navigazione. Vi prego come sempre di segnalarmi eventuali malfunzionamenti o stranezze 🙂 Buona giornata Quote
SandroWeb Posted June 18, 2024 Author Report Posted June 18, 2024 Stiamo andando un po' a singhiozzo in mattinata, complice il cambio dei DNS che puntano al nuovo sistema di sicurezza. Tutto viene monitorato assieme al mio hosting, quindi la speranza è di trovare una quadra nel minor tempo possibile. Abbiate pazienza 😉 1 Quote
SandroWeb Posted June 18, 2024 Author Report Posted June 18, 2024 Sospendo temporaneamente la modalità nuova, che sta dando qualche problema di "buchi" imprevisti. Vi riaggiorno nelle prossime ore al completamento dei test Quote
Recommended Posts