Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cari utenti,

è da tempo che mi balena per la testa una cosuccia che avrei intenzione di fare a breve termine.

Vorrei devolvere, infatti, una percentuale delle donazioni ricevute in passato (e di quelle future, ovviamente se arriveranno) in beneficienza. Mi piacerebbe infatti che questo sito, nel suo piccolo, possa non solo essere un luogo di ritrovo tra amici (virtuali e non :lol: ) ma anche un veicolo per poter aiutare chi è meno fortunato di noi.

Vi documenterò strada facendo di questa futura iniziativa che vorrei intraprendere :bye:

Inviato

Ovviamente te ripeto che l'idea xè ottima.. e complimenti..

..poi penso sia una roba giusta che un po' tutti possi esprimer le sue preferenze.. magari giustificando. Ovviamente xè solo una mia opinion.. :D

:bye:

Inviato
..poi penso sia una roba giusta che un po' tutti possi esprimer le sue preferenze.. magari giustificando. Ovviamente xè solo una mia opinion.. :D

Giustissimo....quindi chi ghe ga idee, le esprima pur :amicici:

Inviato

I soldi che xe stadi raccolti te xe stadi consegnadi affinchè te li utilizzi nella maniera che te ritenevi più giusta: credo che modo migliore de devolverli in parte in beneficenza no podeva esserghe :rolleyes:

Inviato

Grande Sandro e grande idea, qualunque roba te fa per mi va ben.Ancora complimenti, fa sempre gioir el cuor saver che xe ancora persone altruiste. :vino::vino:

Inviato

Per quanto mi riguarda, i soldi gli ho destinati a te per il portale(si dice così?), se ritieni di averne a sufficenza e sei a posto con i pagamenti, per il resto puoi fare quello che vuoi, l'iniziativa è lodevole, come sempre sei un generoso cuor buono.

:bye::clapclap::piacere:

• 2 mesi dopo...
Inviato
No te pol verzer un conto corrente postale?

Za cussì qualchedun ga dito che i soldi che devolvo in beneficienza i va a finir chissà dove...ghe penserò cmq :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro