SandroWeb Posted January 22, 2006 Report Share Posted January 22, 2006 Tonellotto, insulti all'arbitro "Ehi, barbone, devi avere rispetto" Non smette di far parlare di sé il presidente della Triestina Flaviano Tonellotto. Al termine della sfida contro l'Atalanta, il vulcanico imprenditore si è scagliato contro il quarto uomo e il direttore di gara, Oscar Girardi, rei di aver snobbato le sue proteste. "La ricevo dopo, se voglio" ha replicato l'arbitro a Tonellotto, che si è infuriato: "Ehi, barbone, ma a chi rispondi così? Cretino, Devi avere rispetto!". Non solo tecnici e giocatori nel mirino del vulcanico numero uno della Triestina, dunque. Questa volta a fare le spese della sua impazienza è stato il signor Girardi di San Donà di Piave. A raccontare l'accaduto, nel dopo partita (la Triestina è stata sconfitta dall'Atalanta per 2-1) è lo stesso presidente degli alabardati. "Ritenevo che dovessero esserci almeno quattro minuti di recupero - ha spiegato Tonellotto ai giornalisti - ma ne sono stati concessi soltanto tre. Ho protestato con Manera e anche con l'arbitro, che mi ha detto: 'La ricevo dopo, se voglio'. Ehi barbone - ha esclamato il massimo dirigente alabardato - ma a chi rispondi cosi'? Cretino, devi avere rispetto! E stai attento: se scopro la malafede, lo vado a prendere a casa. Stiano tutti molto attenti - ha concluso Tonellotto - perché devono rispettare chi rischia i soldi e chi ci mette l' anima, come i presidenti, i giocatori, le societa' e i tifosi. Devono stare molto umili e molto calmi e dimostrarsi professionisti". Il ciclone Tonellotto non si ferma. Arrivederci alla prossima puntata. ----- Ara che forse el se ciapa la diffida e nol vedi più el campo per qualche mese? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted January 22, 2006 Report Share Posted January 22, 2006 Sempre pezo sto omo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rix Posted January 22, 2006 Report Share Posted January 22, 2006 Sempre pezo sto omo Forse xe stata un'uscita poco ortodossa, ma anche l'arbitro podeva rivolgersi cn più disponibilità..Anche mi me saria icavolado, se devo esser sincero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rolf Posted January 22, 2006 Report Share Posted January 22, 2006 Ehi, barbone, ma a chi rispondi così? Cretino, Devi avere rispetto! El ga solo che FATTO BEN. El ga tutta la mia solidarieta'. A mi me ga risposto circa cussi' un arbitro una volta e lo go steso con una ballonada (basket) pel muso. Te assicuro che merita. Xe stada la piu' grande soddisfazion sportiva della mia vita. Xe una categoria de supponenti incompetenti che xe padreterni per regolamento. Mi posso anche respirar solo se te me ordini, pero' allora te devi esser PERFETTO, te devi esser piu' preciso della moviola in campo. Perche' te credi che noi metti la moviola in campo? Perche' senno' quella categoria de m*****i perdi gran parte del potere. Se Tonno vien inibido o squalificado ghe mando una mail de solidarieta', come ghe go manda' una mail dove ghe go da del sempio ai tempi che voleva comprar el Koper. Forza Tonno, non te sara' furbo, ma "quando ce vo' ce vo'" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted January 22, 2006 Report Share Posted January 22, 2006 la guardalinee CINI e l'arbitro non mi sono piaciuti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONTAG Posted January 22, 2006 Report Share Posted January 22, 2006 T8 dovrebbe registrarsi le interviste di Russo e studiarsele per vedere come si comporta un signore e un vero uomo di sport. Inoltre dovrebbe stere attento anche alle parole. Dare del barbone a qualcuno non è un modo per ottenere del rispetto ma è un modo veloce per illustare la misura della propria idiozia. Il giudizio negativo su un direttore di gara può essere espresso in mille modi tutti più efficaci. Poi bisogna saper perdere...l'Atlanta non ha rubato nulla ma ha giocato decisamente meglio dimostrando di essere più squadra. Se T8 vuole andare in panchina deve avere atteggiamenti più civili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rolf Posted January 22, 2006 Report Share Posted January 22, 2006 Se T8 vuole andare in panchina deve avere atteggiamenti più civili Resta il fatto che Tonnellotto ci mette i soldi (spero) e comunque non e' pagato per andare in campo. Quell'altro Testadi.... e' profumatamente pagato per andare a fare il Padreterno e lo strafottente in campo. Per cui, visto che e' lui al servizio dello sport e non viceversa fa il santo piacere di essere piu' disponibile e meno stro*** altrimenti, visto che non glielo ha ordinato il dottore di andare su e giu' come un m*** per il campo, se prorpio gli da' tanto fastidio essere piu' disponibile e meno strafottente, fa il santo piacere di levarsi dai co*****i che nessuno ce l'ha chiamato. Moviola in campo e multe pecuniarie agli arbitri che sbagliano, allora vedi come stanno piu' attenti. Questo indipendentemente dal fatto che l'Atalanta non ha rubato nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted January 22, 2006 Author Report Share Posted January 22, 2006 Secondo mi la verità sta in mezzo: giusto incazzarse per robe del genere, ma se te ghe disi tutte ste robe se cori el rischio che i prossimi arbitri no i ne fis'ci più niente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted January 22, 2006 Report Share Posted January 22, 2006 Quoto Montag, me meraviglio che uno che ga fatto sport giogado no rivi a capir che l'arbitro xe un omo qualunque che devi decider in frazioni de secondo e comunque in bonafede.Go giogado balon diversi anni e fazo ancora sport attivamente , e assicuro che go sempre accettado le decisioni arbitrali in modo tranquillo, anche perchè savevo a priori che comunque l'arbitro no cambiava idea:Xe umano e capibile el fatto che el tifoso s'incazzi per una roba che per "LUI" xe ingiusta, no xe ammissibile che un Presidente che ga predicado ben all'inizio (vedi stile Triestina) adesso el razzoli in maniera abbastanza discutibile.Forsi anche a livel de federazion questi atteggiamenti no porta a niente de utile oltreal danno economico e alla visibilita della Società stessa.Per cui mi ghe consiglieria al Pres. meno sfoghi antiarbitro ,che no porta a niente, e più concretezza alla squadra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alabardato siciliano Posted January 22, 2006 Report Share Posted January 22, 2006 Ehi, barbone, ma a chi rispondi così? Cretino, Devi avere rispetto! El ga solo che FATTO BEN. El ga tutta la mia solidarieta'. A mi me ga risposto circa cussi' un arbitro una volta e lo go steso con una ballonada (basket) pel muso. Te assicuro che merita. Xe stada la piu' grande soddisfazion sportiva della mia vita. Xe una categoria de supponenti incompetenti che xe padreterni per regolamento. Mi posso anche respirar solo se te me ordini, pero' allora te devi esser PERFETTO, te devi esser piu' preciso della moviola in campo. Perche' te credi che noi metti la moviola in campo? Perche' senno' quella categoria de m*****i perdi gran parte del potere. Se Tonno vien inibido o squalificado ghe mando una mail de solidarieta', come ghe go manda' una mail dove ghe go da del sempio ai tempi che voleva comprar el Koper. Forza Tonno, non te sara' furbo, ma "quando ce vo' ce vo'" Dissento in maniera totale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alabardato siciliano Posted January 22, 2006 Report Share Posted January 22, 2006 Quoto Montag, me meraviglio che uno che ga fatto sport giogado no rivi a capir che l'arbitro xe un omo qualunque che devi decider in frazioni de secondo e comunque in bonafede.Go giogado balon diversi anni e fazo ancora sport attivamente , e assicuro che go sempre accettado le decisioni arbitrali in modo tranquillo, anche perchè savevo a priori che comunque l'arbitro no cambiava idea:Xe umano e capibile el fatto che el tifoso s'incazzi per una roba che per "LUI" xe ingiusta, no xe ammissibile che un Presidente che ga predicado ben all'inizio (vedi stile Triestina) adesso el razzoli in maniera abbastanza discutibile.Forsi anche a livel de federazion questi atteggiamenti no porta a niente de utile oltreal danno economico e alla visibilita della Società stessa.Per cui mi ghe consiglieria al Pres. meno sfoghi antiarbitro ,che no porta a niente, e più concretezza alla squadra. Concordo in maniera totale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delio Posted January 22, 2006 Report Share Posted January 22, 2006 E tuto sto cancan perchè per lui iera 4 minuti de recupero e ghe ne ga concessi 3? Ma rendemose conto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenerentola82 Posted January 23, 2006 Report Share Posted January 23, 2006 Ma el Stile Triestina no iera anche: Applicando una corretta Filosofia dello Sport nel Calcio - Rispettando le regole con Educazione - Rispettando l’entourage del Calcio (Lega, Arbitri, Associazioni di Categoria) ???????????????????????????????????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted January 23, 2006 Author Report Share Posted January 23, 2006 Ma el Stile Triestina no iera anche:Applicando una corretta Filosofia dello Sport nel Calcio - Rispettando le regole con Educazione - Rispettando l’entourage del Calcio (Lega, Arbitri, Associazioni di Categoria) ???????????????????????????????????????? Evidentemente ga fondado un altro stile, ultimamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted January 23, 2006 Report Share Posted January 23, 2006 E tuto sto cancan perchè per lui iera 4 minuti de recupero e ghe ne ga concessi 3? Ma rendemose conto... Giusto...come se con un minuto in più i gavessi podudo vinzer la partida . Ma gnanca se i stava là tuta a setimana no i vinzeva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifone Posted January 23, 2006 Report Share Posted January 23, 2006 Ma el Stile Triestina no iera anche:Applicando una corretta Filosofia dello Sport nel Calcio - Rispettando le regole con Educazione - Rispettando l’entourage del Calcio (Lega, Arbitri, Associazioni di Categoria) ???????????????????????????????????????? Semo daccordo ma anche gli arbitri dovessi gaver stile no??Me sembra che i ga anche lori delle lacune.....indisponenti..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenerentola82 Posted January 23, 2006 Report Share Posted January 23, 2006 Se un ga stile, lo ga sempre. Anche coi barboni. Saria come dir "No protesto coi arbitri se no go gnente per cui protestar". Cussì xe boni tuti. E no serviva scriverlo sul sito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted January 23, 2006 Author Report Share Posted January 23, 2006 E no serviva scriverlo sul sito. Ma magari lo "stile Triestina" no lo ga scrito lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delio Posted January 23, 2006 Report Share Posted January 23, 2006 Ma el Stile Triestina no iera anche:Applicando una corretta Filosofia dello Sport nel Calcio - Rispettando le regole con Educazione - Rispettando l’entourage del Calcio (Lega, Arbitri, Associazioni di Categoria) ???????????????????????????????????????? Semo daccordo ma anche gli arbitri dovessi gaver stile no??Me sembra che i ga anche lori delle lacune.....indisponenti..... Trovime qualchedun che no xe indisponente nel calcio... ma per un che fa proclami come "voglio cambiare il mondo del calcio" no me par che sia quel che se spetava... del resto el se senti un padreterno - perchè lui caccia la pila guadagnada col lavor... come se ghe lo gavessi ordinà el dotor... - quindi come pol aver rispeto pei altri? El mondo per Tonno se dividi in due categorie: lui e i barboni (tuti i altri...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted January 23, 2006 Report Share Posted January 23, 2006 Sinceramente no volevo scriver niente dopo quel che go za dito, ma stamattina leggendo el giornal me se ga rivolta el stomigo. Voio cominciar col dir che ritiro tutti i forse ,i ma e i se, go raggiunto la certezza matematica e imsindacabile che el Ton ga usufruido della legge Basaglia ,la 180.Quando su questo sito disevo, in tempi non sospetti, che questo individuo stava portando e la Società e la squadra a tempi molto bui e privi de logica, fra mi e mi pensavo che forsi esageravo troppo.Mai parole furono più mirate.Adesso che lo sta disendo tutti , dai tifosi, salvo rari casi de pazzia calcistica,ai media ecc.ecc. la situazion xe oramai tragica, come diria alla triestina, le vacche xe scampade.Me convinzo sempre de più che questo personaggio xe vignu qua senza bori, sperando forsi de trovar l'Eldorado a Trieste.Adesso a mente fredda affiora in mi una teoria che no xe troppo fora coi copi: El ton no ga nianche lagrime per pianser, l'occasion la ga parlando con Berti, el compra la squadra, con nessi e connessi, le robe va mal grazie alla sua dissenada gestion. A questo punto, in maniera subdola con giri strani de parole el fa capir che no occorri campioni per vinzer:Adesso vien el bel(tragico), el comincia a vender i tochi boni che ga mercato per cui lui pol incassar bori sicuri, la squadra no gira più la serie C se avvicina e Lui grande Pres. che il calcio cambierà, saluda tutti ,ingruma i bori e disi ADDIO, Triestini,Ve par sai UTOPICO e IRREALE? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted January 23, 2006 Report Share Posted January 23, 2006 Podesi esser benissimo come te disi ti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gufo805 Posted January 23, 2006 Report Share Posted January 23, 2006 Siamo certi della notizia comparsa sul grande giornale il "PICCOLO" ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenerentola82 Posted January 23, 2006 Report Share Posted January 23, 2006 Siamo certi della notizia comparsa sul grande giornale il "PICCOLO" ? Xe riportada da tuti i notiziari e te la trovi in rete. Stavolta no credo che el picolo ga bisogno de inventarse gnente... la realtà basta e vanza ... per esempio la Rai ... e comunque se ga visto anche per television. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifone Posted January 23, 2006 Report Share Posted January 23, 2006 "La ricevo dopo, se voglio",quel ...SE VOGLIO... se lo podeva risparmiar l'arbitro,non savevo che sabato iera el padre eterno ad arbitrar la triestina podeva benissimo dirghe non la ricevo perchè il regolamento parla chiaro,lui non pol far quel che vol ma devi rispettar el regolamento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cor^ Posted January 23, 2006 Report Share Posted January 23, 2006 Dove sta la novità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts