Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
BISTAZZONI,DAL PRà,CERONE,COSTANTINI,CHIARENZA,ROMANO F,ORLANDO A,PAPAIS,IACHINI,DE FALCO,ILDEFONS LIMA

:paiazorendo::bandieraalabarda::paiazorendo::bandieraalabarda::paiazorendo::bandieraalabarda:

:merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

Rossi Tassotti Maldini Albertini Costacurta Baresi Rjikaard Lentini Eranio Van Basten Gullit

Inviato

T8 la moglie e il cognato e tutti i parenti. Io sulla destra con il motorino e 2 litri di miscela posso coprire la fascia. La bora su tutto il settore di sinistra.

Prima linea: il fratello di Vieri, il figlio di Zico e il compagno delle elementari del Dan.

Allenatore Fabio Fazio.

Inviato

Allora.. visti i ultimi risvolti diria:

portiere: Tonnellotto

difensori: De Falco, Russo, Cancellieri e 2 mgazzinieri

centrocampo: i preparatori atletici e el cogna del pres

attacco: le due segretarie del pres

allenatore: la moglie del pres!

Inviato

Rossi Tassotti Maldini Desailly Costacurta Baresi Donadoni Boban Van Basten Gullit Evani :ave::ave::ave::ave::ave::ave:

Credo che se te li nomini a Tonno te domanda se i xe comprabili e giovani abbastanza.

Se dopo te ghe proponi

Combi, Monzeglio, Allemandi, Ferraris IV, L. Monti, Bertolini, Guaita, Meazza, Schiavio, Giovanni Ferrari, Orsi. Ct: V. Pozzo

el te domanda:

1. se i xe tutti under 23 e se se ne pol doprar almeno 2 de lori per la primavera

2. se l'allenador ga' el patentino per la serie B e se ga almeno un poco de esperienza

Lo go sentido a T4. Son ancora sconvolto. No rivo a capir se el ga capido che non sta zogando a Subbuteo.

Spero de esser mi m**a e che lui sia el piu' grande genio del secolo.

:cherobeara::cherobeara::cherobeara:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro