Alabardato siciliano Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 Tomei; Mammarella, Azizou, Kyriazis, Zeoli; Pagliuca, Modolo, Massaro; Eliakwu, Da Dalt; Lima Cita
CurvaioloxSempre Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 BISTAZZONI,DAL PRà,CERONE,COSTANTINI,CHIARENZA,ROMANO F,ORLANDO A,PAPAIS,IACHINI,DE FALCO,ILDEFONS LIMA Cita
settoreemme Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Agazzi, Azizou, Kiriazis, Mignani, Zeoli, Briano, Galloppa, Allegretti, Albino, Baù, Vieri. Cita
iguanadan Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 BISTAZZONI,DAL PRà,CERONE,COSTANTINI,CHIARENZA,ROMANO F,ORLANDO A,PAPAIS,IACHINI,DE FALCO,ILDEFONS LIMA Rossi Tassotti Maldini Albertini Costacurta Baresi Rjikaard Lentini Eranio Van Basten Gullit Cita
MONTAG Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 T8 la moglie e il cognato e tutti i parenti. Io sulla destra con il motorino e 2 litri di miscela posso coprire la fascia. La bora su tutto il settore di sinistra. Prima linea: il fratello di Vieri, il figlio di Zico e il compagno delle elementari del Dan. Allenatore Fabio Fazio. Cita
saretta Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Allora.. visti i ultimi risvolti diria: portiere: Tonnellotto difensori: De Falco, Russo, Cancellieri e 2 mgazzinieri centrocampo: i preparatori atletici e el cogna del pres attacco: le due segretarie del pres allenatore: la moglie del pres! Cita
Rolf Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Rossi Tassotti Maldini Desailly Costacurta Baresi Donadoni Boban Van Basten Gullit Evani Credo che se te li nomini a Tonno te domanda se i xe comprabili e giovani abbastanza. Se dopo te ghe proponi Combi, Monzeglio, Allemandi, Ferraris IV, L. Monti, Bertolini, Guaita, Meazza, Schiavio, Giovanni Ferrari, Orsi. Ct: V. Pozzo el te domanda: 1. se i xe tutti under 23 e se se ne pol doprar almeno 2 de lori per la primavera 2. se l'allenador ga' el patentino per la serie B e se ga almeno un poco de esperienza Lo go sentido a T4. Son ancora sconvolto. No rivo a capir se el ga capido che non sta zogando a Subbuteo. Spero de esser mi m**a e che lui sia el piu' grande genio del secolo. Cita
MONTAG Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 attacco: le due segretarie del pres Mi sa che è l'unico modo per vedere qualcosa di carino in mezzo al campo. Cita
iguanadan Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 Apparte gli scherzi, si profila davvero Baù-Lima-ELiakwu... dovevo andare a Bergamo, ma non ne ho più molta voglia... Cita
gigits Inviato 24 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 Agazzi, Kyriazis, Mignani, Zeoli, Marchini, Allegretti, Galloppa, Di Venanzio, Eliakwu,Lima, Baù Cita
gigits Inviato 24 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 Nessun squalificato questa settimana Cita
Alabardato siciliano Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Inviato 25 Gennaio 2006 Nessun squalificato questa settimana Vabbè, compensa con le cessioni... Cita
cenerentola82 Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Inviato 25 Gennaio 2006 Nessun squalificato questa settimana No xe più nissun de squalificar. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.