Kiriranshelo Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Inviato 29 Gennaio 2006 Me piaseria iniziar una partida a un giogo de ruolo tipo DnD / DragonLance. me piasi interpretar personaggi tipo maghetti, ladri. go scarsa esperienza ma tanta voia de giogar. attualmente forsi go trovado un gruppo con cui iniziar de giovedì sera. ma semo solo in 4. qualchedun se vol unir a noi? Cita
polpetta Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Inviato 29 Gennaio 2006 anche mi me interesseria... quando se inizia? Cita
Ghost Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Inviato 29 Gennaio 2006 Putroppo gho poco tempo e se me metto a zogar con voi dopo che sono in stand by con il mio vecchio gruppo di gioco da mesi e mesi penso che mi spezzino le gambine Via auguro una buona avventura Cita
cucciolina Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Veramente da quanto me ga spiegado Kiri e Polpy sto tipo de gioghi no me ispira per niente Magari, però, una volta posso venir a sentir Cita
trert Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 orca saria un roba tipo una volta alla settimana? mmm no so se posso dar la mia totale presenza.. (me la tiro un poco) Cita
Cat832 Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Mi declino gentilmente, kiri me ga spiegado za una volta e nn credo sia per mi, anderò a zogar a biliardo. :s'ciopado: Cita
Ghost Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Veramente da quanto me ga spiegado Kiri e Polpy sto tipo de gioghi no me ispira per niente Magari, però, una volta posso venir a sentir Prova prova. Se sei in buona compagnia i giochi di questo tipo sono molto divertenti. Dipende dai giocatori più che dal gioco e dallo stile di gioco che adottano. Dievrsi gruppi di gioco possono essere esperiene completamente diverse. Magari se uno non è proprio un fanatico del GDR partite di interpretazione spinta possono risultare indigeste ma magari in giocate più leggere si diverte un mondo. Vedo che Kiri se dato da fare per convertire mezzo forum al GDR Bravo Kiri. Cita
polpetta Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Veramente da quanto me ga spiegado Kiri e Polpy sto tipo de gioghi no me ispira per niente Magari, però, una volta posso venir a sentir Prova prova. Se sei in buona compagnia i giochi di questo tipo sono molto divertenti. concordo pienamente Cita
Giots Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 mi nn me piasi quei tipi de zoghi me disp! Cita
miccio1978 Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Mi declino gentilmente, kiri me ga spiegado za una volta e nn credo sia per mi, anderò a zogar a biliardo. :s'ciopado: Declino gentilmente anche mi e vado a giogar a biliardo (xè troppo tempo che manco da quelle parti) Cita
Kiki Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Mi no me ga mai ispirado quel tipo de gioghi. Così go provado e...go scoperto che proprio no me piasi! Spero che Kiri rivi a formar un bel gruppo de appassionadi! In bocca al lupo! Cita
Ghost Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Come è finità la vostra cerca prodi cavalierì? Cita
polpetta Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Inviato 17 Febbraio 2006 Come è finità la vostra cerca prodi cavalierì? xe andà in pappa tutto purtroppo... Cita
Ghost Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato 18 Febbraio 2006 xe andà in pappa tutto purtroppo... Orpo pecà. Tutti morti alla prima missione? Anche con il mio gruppo abbiamo sempre avuto notevoli problemi logistici. Putroppo è un gioco che piace o non piace e possibilmente quando si inizia bisogna essere quanto più possibile presenti alle volte dopo. Quindi trovare un giorno in cui tutti i "giocatori" fossero disponibile e tutti i non giocatori fossero occupati altrove è un impresa. Sopratutto da quando vari membri del gruppo si son trovati morose non giocanti Cita
polpetta Inviato 19 Febbraio 2006 Segnala Inviato 19 Febbraio 2006 vabe...el fatto xe proprio quel de trovarse...iera sempre qualcosa che non andava ben...eheh... quindi nianche i personaggi gavemo riva far adesso po' non gaveria savu nianche mi se fussi cusi disponibile..quindi... bho... Cita
Kiriranshelo Inviato 19 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2006 eeeh si ciò... che disdetta... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.