Kiriranshelo Posted January 29, 2006 Report Share Posted January 29, 2006 Me piaseria iniziar una partida a un giogo de ruolo tipo DnD / DragonLance. me piasi interpretar personaggi tipo maghetti, ladri. go scarsa esperienza ma tanta voia de giogar. attualmente forsi go trovado un gruppo con cui iniziar de giovedì sera. ma semo solo in 4. qualchedun se vol unir a noi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
remly Posted January 29, 2006 Report Share Posted January 29, 2006 potrebbe interessarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted January 29, 2006 Report Share Posted January 29, 2006 anche mi me interesseria... quando se inizia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted January 29, 2006 Report Share Posted January 29, 2006 Se pol far Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted January 29, 2006 Report Share Posted January 29, 2006 Putroppo gho poco tempo e se me metto a zogar con voi dopo che sono in stand by con il mio vecchio gruppo di gioco da mesi e mesi penso che mi spezzino le gambine Via auguro una buona avventura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted January 29, 2006 Report Share Posted January 29, 2006 Se pol far Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted January 30, 2006 Report Share Posted January 30, 2006 Veramente da quanto me ga spiegado Kiri e Polpy sto tipo de gioghi no me ispira per niente Magari, però, una volta posso venir a sentir Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted January 30, 2006 Report Share Posted January 30, 2006 orca saria un roba tipo una volta alla settimana? mmm no so se posso dar la mia totale presenza.. (me la tiro un poco) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cat832 Posted January 30, 2006 Report Share Posted January 30, 2006 Mi declino gentilmente, kiri me ga spiegado za una volta e nn credo sia per mi, anderò a zogar a biliardo. :s'ciopado: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted January 30, 2006 Report Share Posted January 30, 2006 Veramente da quanto me ga spiegado Kiri e Polpy sto tipo de gioghi no me ispira per niente Magari, però, una volta posso venir a sentir Prova prova. Se sei in buona compagnia i giochi di questo tipo sono molto divertenti. Dipende dai giocatori più che dal gioco e dallo stile di gioco che adottano. Dievrsi gruppi di gioco possono essere esperiene completamente diverse. Magari se uno non è proprio un fanatico del GDR partite di interpretazione spinta possono risultare indigeste ma magari in giocate più leggere si diverte un mondo. Vedo che Kiri se dato da fare per convertire mezzo forum al GDR Bravo Kiri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted January 30, 2006 Report Share Posted January 30, 2006 Veramente da quanto me ga spiegado Kiri e Polpy sto tipo de gioghi no me ispira per niente Magari, però, una volta posso venir a sentir Prova prova. Se sei in buona compagnia i giochi di questo tipo sono molto divertenti. concordo pienamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giots Posted January 30, 2006 Report Share Posted January 30, 2006 mi nn me piasi quei tipi de zoghi me disp! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miccio1978 Posted January 30, 2006 Report Share Posted January 30, 2006 Mi declino gentilmente, kiri me ga spiegado za una volta e nn credo sia per mi, anderò a zogar a biliardo. :s'ciopado: Declino gentilmente anche mi e vado a giogar a biliardo (xè troppo tempo che manco da quelle parti) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiki Posted January 30, 2006 Report Share Posted January 30, 2006 Mi no me ga mai ispirado quel tipo de gioghi. Così go provado e...go scoperto che proprio no me piasi! Spero che Kiri rivi a formar un bel gruppo de appassionadi! In bocca al lupo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted February 16, 2006 Report Share Posted February 16, 2006 Come è finità la vostra cerca prodi cavalierì? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 Come è finità la vostra cerca prodi cavalierì? xe andà in pappa tutto purtroppo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 xe andà in pappa tutto purtroppo... Orpo pecà. Tutti morti alla prima missione? Anche con il mio gruppo abbiamo sempre avuto notevoli problemi logistici. Putroppo è un gioco che piace o non piace e possibilmente quando si inizia bisogna essere quanto più possibile presenti alle volte dopo. Quindi trovare un giorno in cui tutti i "giocatori" fossero disponibile e tutti i non giocatori fossero occupati altrove è un impresa. Sopratutto da quando vari membri del gruppo si son trovati morose non giocanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted February 19, 2006 Report Share Posted February 19, 2006 vabe...el fatto xe proprio quel de trovarse...iera sempre qualcosa che non andava ben...eheh... quindi nianche i personaggi gavemo riva far adesso po' non gaveria savu nianche mi se fussi cusi disponibile..quindi... bho... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiriranshelo Posted February 19, 2006 Author Report Share Posted February 19, 2006 eeeh si ciò... che disdetta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts