Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Per mi el contrario Flaviano dietro de ela speta che se calmi le acque :down::down:

Eh infatti...la stessa roba che pensavo mi. Xe che temo che adesso no i venderà più un accidente e tempo qualche mese i fa un novo consiglio e torna quel tandul alla carica...

Pronti con le fionde?

Inviato
Oppur Janine e Totò xe amanti!                                                                                                              :wacko:

questo lo gavevo sospetta anche mi....

all'ultimo giorno de mercato quando i ga dito: Totò è nell'hotel di Milano assieme alla signora Jeannine!

:bacini::grin::haha::haha:

Inviato
Perchè tanto odio?

Io ragiono sul fatto che sia T8 sia la moglie ne capiscono poco di calcio: tenendo conto della diffida del sior, non vorrei che ad aprile si ripresentasse davanti ai nostri occhi la stessa situazione vista negli scorsi mesi, con T8 di nuovo alla guida della società e, logicamente, con il rischio di ricadere nel ridicolo.

Ormai hanno perso credibilità sotto tutti i profili, spero in cuor mio che la signora sia in grado di traghettare la società sino a giugno senza troppi scossoni: c'è una salvezza da conquistare, senza un minimo di credibilità e di tranquillità è difficile raggiungere risultati apprezzabili

Inviato
Perchè tanto odio?

Io ragiono sul fatto che sia T8 sia la moglie ne capiscono poco di calcio: tenendo conto della diffida del sior, non vorrei che ad aprile si ripresentasse davanti ai nostri occhi la stessa situazione vista negli scorsi mesi, con T8 di nuovo alla guida della società e, logicamente, con il rischio di ricadere nel ridicolo.

Ormai hanno perso credibilità sotto tutti i profili, spero in cuor mio che la signora sia in grado di traghettare la società sino a giugno senza troppi scossoni: c'è una salvezza da conquistare, senza un minimo di credibilità e di tranquillità è difficile raggiungere risultati apprezzabili

ieri a tele4 e anche rai3 siora tonna ga dito che la sta trattando per la vendita della società ma che la vol riservatezza, ogi sul bugiardel xe scrito che l'avv. Urso ga ricucido lo strappo coi fantinel, secondo mi ghe xe ancora un briciolo de speranza che i se cavi fora dele scatole presto.

El tonno stesso diseva che el voleva concluder l'afar entro la partida col brescia.

SPEREMO I TONNI CHE CIAPI EL LARGO... in MAR

Inviato

Che i bori li gaveva la moglie lo pensavimo in tanti e che la influenzasi el Tontolon iera quasi una certezza. Quel che no me xe ciaro resta la situazion attuale che dir anomala xe un eufemismo.Forsi comincemo a dimenticarse le effervescenti e Tonnellottiane affermazioni :trasformerò questa società in una moderna realtà del calcio italiano, la porterò in serie A. Ho le capacità manageriali e tecniche per farlo ,oltre naturalmente a tanti soldi. Se nessuno mi aiuterà non importa farò da solo. E adesso che le cose hanno preso una piega ben diversa cosa mi va a inventare l'individuo. Una pseudo-società con una Pseudo Presidente-consorte che di calcio ne capisce una granmazza ma che la prima cosa che dice è che lei personalmente prenderà in mano la situazione. Senza rientrare nel discorso Allenatori,De Falco e giocatori ,qualchedun cerchi de spiegarme come poderà evolver la situazione da come iera prima se e ripeto se, savemo tutti che alle spalle di tutto questo xe rimasto quel Parac..o del Ton.Savendo che el ne ga portà sull'orlo del baratro che oramai (finalmente) el ga l'opinion pubblica e quella politica contro ma rendendome anche conto che l'omo xe abbastanza bas...do e vendicativo (dimostrato con i giocatori) no voleria che el ciapi l'occasion per trovarse l'alibi e sputtanar tutto e tutti. Troppo pessimista?

Inviato

Mi credo e spero che la "parona" cercherà de vender l'Unione x non far altre brute figure, o al massimo a giugno e son convinto che la ga tutto l'interesse che l'Unione se salvi. Intanto cerchemo de far punti sabato col Brescia !!! Forza MULI :bandieraalabarda:

Inviato

ghe volessi una faccina col cartel Tonellotto vattene :rolleyes::lol::p

Comunque xe una città ed una tifoseria intera che i vol far sparir dal calcio la stirpe Tonellotto :rolleyes:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro