SandroWeb Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 Quindi...ela presidentessa e el barbon neanche più consulente sportivo...qua xe sotto qualcossa... Cita
Alabardato siciliano Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 E come facciamo adesso senza il "consulente sportivo"? Cita
settoreemme Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 Forsi la baba lo ga fato rinsavir! Del resto, me scusi le signore, ma xe ancora in voga el detto:"tira più un pel...". Oppur Janine e Totò xe amanti! Cita
Stefano79 Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 Ma dove semo finidi ciò...? La fiera delle paiazade Cita
arska Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 mi go za dito la mia: per mi drio el Tonno ghe xe sempre stada ela! uaz! uaz! Cita
Maurice Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 Per mi el contrario Flaviano dietro de ela speta che se calmi le acque Cita
SandroWeb Inviato 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 Per mi el contrario Flaviano dietro de ela speta che se calmi le acque Eh infatti...la stessa roba che pensavo mi. Xe che temo che adesso no i venderà più un accidente e tempo qualche mese i fa un novo consiglio e torna quel tandul alla carica... Pronti con le fionde? Cita
mula alabardata Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Oppur Janine e Totò xe amanti! questo lo gavevo sospetta anche mi.... all'ultimo giorno de mercato quando i ga dito: Totò è nell'hotel di Milano assieme alla signora Jeannine! Cita
cenerentola82 Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Per mi la ga 'sai l'anda de gendarme. Za me la vedo col frustin e completin de pelle... Cita
SandroWeb Inviato 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Perchè tanto odio? Io ragiono sul fatto che sia T8 sia la moglie ne capiscono poco di calcio: tenendo conto della diffida del sior, non vorrei che ad aprile si ripresentasse davanti ai nostri occhi la stessa situazione vista negli scorsi mesi, con T8 di nuovo alla guida della società e, logicamente, con il rischio di ricadere nel ridicolo. Ormai hanno perso credibilità sotto tutti i profili, spero in cuor mio che la signora sia in grado di traghettare la società sino a giugno senza troppi scossoni: c'è una salvezza da conquistare, senza un minimo di credibilità e di tranquillità è difficile raggiungere risultati apprezzabili Cita
assist Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Nooooooooooooo la barbona noooooooooooo....la barbona no la barbona no la barbona nooooooooooo........... Cita
cristina Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Perchè tanto odio? Io ragiono sul fatto che sia T8 sia la moglie ne capiscono poco di calcio: tenendo conto della diffida del sior, non vorrei che ad aprile si ripresentasse davanti ai nostri occhi la stessa situazione vista negli scorsi mesi, con T8 di nuovo alla guida della società e, logicamente, con il rischio di ricadere nel ridicolo. Ormai hanno perso credibilità sotto tutti i profili, spero in cuor mio che la signora sia in grado di traghettare la società sino a giugno senza troppi scossoni: c'è una salvezza da conquistare, senza un minimo di credibilità e di tranquillità è difficile raggiungere risultati apprezzabili ieri a tele4 e anche rai3 siora tonna ga dito che la sta trattando per la vendita della società ma che la vol riservatezza, ogi sul bugiardel xe scrito che l'avv. Urso ga ricucido lo strappo coi fantinel, secondo mi ghe xe ancora un briciolo de speranza che i se cavi fora dele scatole presto. El tonno stesso diseva che el voleva concluder l'afar entro la partida col brescia. SPEREMO I TONNI CHE CIAPI EL LARGO... in MAR Cita
SandroWeb Inviato 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Mi spero proprio che sia come te disi ti, cristina...specialmente che i tonni ciapi el largo Cita
Cor^ Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Semo nelle man de una baba... che mal ara!! Cita
cenerentola82 Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Semo nelle man de una baba...che mal ara!! Qualche problema? Cita
assist Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Qualche problema? No......a parte che la xe ligada all'essere + barbone del mondo! Speremo che la fazi in modo che tutti e 2 molli el colpo! Cita
Maurizio72Ts Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Mi no me dispiasessi se la restassi ela, magari coadiuvada da gente che ghe capissi de balon. Saria, inveze, saaaaaaaaaaaaaaaaaaai contento se el tontolotto se levassi dai pie prima possibile. Cita
diego Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Che i bori li gaveva la moglie lo pensavimo in tanti e che la influenzasi el Tontolon iera quasi una certezza. Quel che no me xe ciaro resta la situazion attuale che dir anomala xe un eufemismo.Forsi comincemo a dimenticarse le effervescenti e Tonnellottiane affermazioni :trasformerò questa società in una moderna realtà del calcio italiano, la porterò in serie A. Ho le capacità manageriali e tecniche per farlo ,oltre naturalmente a tanti soldi. Se nessuno mi aiuterà non importa farò da solo. E adesso che le cose hanno preso una piega ben diversa cosa mi va a inventare l'individuo. Una pseudo-società con una Pseudo Presidente-consorte che di calcio ne capisce una granmazza ma che la prima cosa che dice è che lei personalmente prenderà in mano la situazione. Senza rientrare nel discorso Allenatori,De Falco e giocatori ,qualchedun cerchi de spiegarme come poderà evolver la situazione da come iera prima se e ripeto se, savemo tutti che alle spalle di tutto questo xe rimasto quel Parac..o del Ton.Savendo che el ne ga portà sull'orlo del baratro che oramai (finalmente) el ga l'opinion pubblica e quella politica contro ma rendendome anche conto che l'omo xe abbastanza bas...do e vendicativo (dimostrato con i giocatori) no voleria che el ciapi l'occasion per trovarse l'alibi e sputtanar tutto e tutti. Troppo pessimista? Cita
gufo805 Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Mi credo e spero che la "parona" cercherà de vender l'Unione x non far altre brute figure, o al massimo a giugno e son convinto che la ga tutto l'interesse che l'Unione se salvi. Intanto cerchemo de far punti sabato col Brescia !!! Forza MULI Cita
settoreemme Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Ok, adesso che la staghi. Ma appena possibile via tutta la famiglia Tontolotto!!! Cita
Maurice Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 ghe volessi una faccina col cartel Tonellotto vattene Comunque xe una città ed una tifoseria intera che i vol far sparir dal calcio la stirpe Tonellotto Cita
pinaard Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Ormai no so più a che santo votar Cita
pinaard Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 ghe volessi una faccina col cartel Tonellotto vattene Credo che dopo ogni parola ogni utente lo useria... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.