SandroWeb Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 Mi e Starlite proponemo l'apertura de due nuove sezioni del forum, dove se parlerà e se discuterà de notizie e fatti che arriva dall'Italia e dal mondo. Il tutto per dar un carattere sempre più vasto al nostro forum, in ambito de tematiche affrontate. Votate Cita
arska Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 per mi bastassi una.. dopo riscia de diventar dispersivo Cita
iaga Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 Per mi decisamente si.. proprio oggi volevo verzer una discussion riguardante la cronaca italiana, ma no savevo dove metterla! Cita
polpetta Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 per mi bastassi una.. dopo riscia de diventar dispersivo idem come sopra magari scrivendo soltanto [iTALIA] o [MONDO] prima del titolo della discussion.. comunque xe un SI Cita
Jazz Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 Per mi va ben, perchè per fortuna gli utenti del sds xe bravi a moderarse da soli e se pol parlar anche de fatti de cronaca senza scannarse Cita
trert Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 anche per mi va ben.. magari una sola.. però xe ok!! e far una sezion con 2sottosezioni? Cita
Beck's Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 QUOTE (arlon @ 02 aprile 2006, 13:17) per mi bastassi una.. dopo riscia de diventar dispersivo idem come sopra magari scrivendo soltanto [iTALIA] o [MONDO] prima del titolo della discussion.. Concordo, son favorevole e secondo mi basta una sola sezion. Cita
cucciolina Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 Favorevolissima Così diventa tutto più ordinato Cita
Rolf Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 Son d'accordo, se poi fe 1 o 2 sezioni va ben lo stesso, go pienissima fiducia Cita
Maurice Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 Favorevole...cussì no servi che scrivemo notizie in Cita
cenerentola82 Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Volè far come tele4 che 'desso parla anche de Friul? Cita
SandroWeb Inviato 3 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Volè far come tele4 che 'desso parla anche de Friul? No no, per carità No gavemo le direttive editoriali che ga Cojutti Cita
cenerentola82 Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Boh. Comunque penso che oltre a Trieste podessi bastar un'unica altra sezion che riguardi el resto del mondo... Cita
SandroWeb Inviato 3 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Visto che xe in tanti a consigliar un'unica sezione per le news fora Trieste, me sa che seguiremo sta dritta Cita
iguanadan Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 siiiiiiiii... puòòòòòòò... FAREEEEEEEEEEEEE!!!!! Cita
Tonio Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 :ok: sisi, bell'idea... favorevole anche mi!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.