robyrad Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Ciau sandrin... ...scolta... ti che te sa tuto sui nostri beniamini... te sa per caso che macchina ga ciampi? ...perchè ieri vegnivo su a pie per via gatteri e sento un mona che me disi qualche cazzada da una machina... con la mia solita anda da baronessa lo mando praticamente in mona solo che voltandome lo go visto solo con la coda de l'ocio.. ma a mi me pareva lui... se vedevo le mudande magari lo riconosevo subito... ma cusì... hahahahaha! baci e saluti a tuttiiiiii!! Roby ps. aprofito per dirve che www.triestin.it xe uscido in una nova version e ga anche diversi servizi novi... magari pasè a darghe un kuk! xe anche due concorsi novi, una de grafica e un de fotografia (sandrin, speto el tuo banner!) ziauuuuuuuu! Cita
SandroWeb Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Orca te sa che no so? Son sicuro però che qualchedun qua dentro savarà (P.S. el banner te lo mando presto, no te preoccupar ) Cita
robbymery1lt Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 e' da due gioeni a casa mi dispiace ma non era lui Cita
robyrad Inviato 10 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2006 beh, meio, almeno no lo go mandado in mona!!! (anche se non hai risposto alla domanda...) e cossa el ga povero picio? Cita
robbymery1lt Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 tanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa libera tutti Cita
robyrad Inviato 10 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2006 si, beh... effetivamento no me lo vedo piegado in due dentro a una smart!!! Cita
robbymery1lt Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 invece sta sempre piegato pure dentro a questa le gambe gli arrivano in bocca parolo di fratello Cita
robyrad Inviato 10 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2006 hahahahahahaha! divertente come scenetta! minkia, devo tornare a frequentare palazzetto e zone limitrofe, altrimenti ormai tutte queste chicche me le perdo... sigh... ormai mi limito a venire alle partite e fare qualche foto... sigh sigh... Cita
pinaard Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 si, beh... effetivamento no me lo vedo piegado in due dentro a una smart!!! Allora no gavè ancora visto Iannilli in una smart... Cita
SandroWeb Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Allora no gavè ancora visto Iannilli in una smart... E le gambe dove le metti? Fora del finestrin? :D Cita
robyrad Inviato 10 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2006 dai?!? iannilli in smart?!? hahahahahahaha!! ma se ghe stago a malapena mi dentro!!! dopo me meto a a fare qalche prova: forsi se lasas verto el bagagliaio e el metti el kul de drio lo spazio per le gambe lo trova! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.