Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Volessi "testar" l'utilità o meno delle mie cronache sportive: in questa ottica, volessi capir se val la pena che continuo anche el prossimo anno oppure no.

Tnx for your advice :bye:

Inviato
certo che sì! sei il mio giornalista sportivo preferito!

:amicici:

quoto :ave: (mi go cominciado a frequentar sto forum solo x i tabellini dell'Unione :lol: )

cmq...ala fine te devi esser ti a decider se continuar o meno a far sto lavor. :)

Ospite Andrea
Inviato

se no te vol piu far le cronache per calcio e basket, a noi mustanghi ne manca proprio l'adetto stampa .... :D:D:D:D:D

Inviato
Si, se te ga ancora voia/tempo però..se te diventa un peso lassa perder...te fa za tanto comunque nel forum  :rolleyes:

Quoto tutto :ehsi:

Mi le leggio sempre (quelle de basket soprattutto :D) e me piasi sai le pagelline ;)

Certo...se per ti xe un peso e te porta via tempo, allora no :)

:bacini:

Inviato

@Jazz: per ste robe el tempo lo gavarò sempre, spero :D

@cenerentola: appena go letto le prime due righe, me xe cascadi i baloni :D

@Andrea: magari più avanti, adesso no rivassi proprio :D

@giacomin: el mio capo no me paga, ormai xe 3 anni che no vedo un boro :grin:

Inviato

Uei, ragazzo, non scherziamo! Se non lo sai ancora sei più utile dell'intera rete televisiva.

Per favore, non ti sognare MAI di farci mancare la tua voce di serena obbiettività.

Ripeto, mi raccomando :ave::ave::ave:

Ospite Andrea
Inviato
@Andrea: magari più avanti, adesso no rivassi proprio :D

mai una gioia .... :D:D:D

Ospite Andrea
Inviato
mai una gioia ....  :D  :D  :D

(OT) Ma ve servi per bon a tempo pien?

disemo che attualmente se stemo rangiando un poco tutti .... chi fa la cronaca, chi fa el commento ...

ma un vero e proprio adetto stampa no lo gavemo .... sa la società xe giovane (2 anni) ... xe stado rifondado el tutto dopo parecchi anni che el football mancava da trieste .... o meio iera poco seguido ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro