gigits Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Inviato 28 Maggio 2006 Qual è lo sport che praticate d'estate??? Cita
Ghost Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Inviato 28 Maggio 2006 cazzeggio agonistico. La differenza rispetto al inverno e che d'estate lo faccio a mollo o sul bagnoasciuga Cita
Malto Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 nuoto, come in inverno, autunno e primavera Cita
trert Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 vasche su e zo per barcola a mostrar el mio fisicon! Cita
cucciolina Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 D'estate? Niente Vabbè che anche in inverno no fazo unca :D Vado un poco in cyclette, quel sì Cita
iguanadan Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 eh? spo... spo... che? aaaah! tipo addominali da tavola? Cita
assist Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Me iscrivo ai corsi de fancazzismo :s'ciopado: Cita
Cat832 Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Dipendi dalla giornata e dalla compagnia, ping pong, basket, nuoto, pallavolo tutto questo sempre se trovo qualchedun che ga voia de zogar con mi, senò solo nuoto rivo far da sola...... Cita
arska Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 da solo, Mountain Bike Coi amici basket balon, bowling e videozoghi Cita
Maurizio72Ts Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 vasche su e zo per barcola a mostrar el mio fisicon! per el resto...veder la risposta de assist4 Cita
Kiriranshelo Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 in estate me piasi andar a camminar per sentieri. se son solo vado a camminar e me porto un libro per quando arrivo alla meta. xe molto gradidi i stacchi da lavor, aka fughe, che te porta a far per esempio val rosandra arrivando fin sotto la cascata camminando lungo el fiume (e non fazendo el sentier de sora che xe troppo facile) e poi tornar a finir de lavorar in ufficio. se continua el lavor con tutto un'altro umor altro sport che me piasi far xe far a gara de chi scrivi meno codice per dar el stesso tipo de risultato in un programma... ehm.. ma in questo de solito son mi stesso contro mi stesso, aka evolution of a programmer Cita
SandroWeb Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Basket in campeto! A proposito, a quando un meeting-partidin? Cita
Tonio Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 d'estate? beh, disemo che fazo spola tra bagno a sistiana, e campeggio con gli scout (adoro andare in montagna, molto più che star al mare!!)... e poi comunque, lo sport principe d'estate xè grattarse e finalmente riposarse un pochettin :D:D:D Cita
settoreemme Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Tanta bici. Ma 'desso che me son disfà tibia, perone e legamenti della caviglia sarà za sai pozar el pie per terra! Cita
Tonio Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 urca ciò, te gà fatto fora tuta la gamba!! te son cascado dala MTB?? Cita
diego Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Visto che alla mia età bisogna moverse per restar in forma, d'estate oltre andar a Barcola e far la nudada, son tre volte alla settimana in bici a farme 60-70 Km e quando trovo qualche cofè come mi vado a giogar (butar oltre la baleta) a Tennis a Cologna.Se qualchedun ghe piasi giogar se poderia far do palleggi. Cita
diego Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Visto che alla mia età bisogna moverse per restar in forma, d'estate oltre andar a Barcola e far la nudada, son tre volte alla settimana in bici a farme 60-70 Km e quando trovo qualche cofè come mi vado a giogar (butar oltre la baleta) a Tennis a Cologna.Se qualchedun ghe piasi giogar se poderia far do palleggi. Cita
settoreemme Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 urca ciò, te gà fatto fora tuta la gamba!! te son cascado dala MTB?? No, col scooter contro un mona in furgon! Cita
forcipe Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 No pratico sport d'estate ma sto anno che me tocca andar in sala parto a monfalcon ad assister ai parti in acqua, me toccherà far escursioni subacque...................me armerò de pinne, mascherina e arpion per infilzar le bebe che ziga troppo!!!!!!!!! Cita
Stefano79 Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Se te vol te impresto l'attrezzatura Cita
polpetta Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 me piasessi far tante robe!! ma no go tempo.. e se go tempo piovi.. e se no piovi no go compagnia vabe... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.