rix Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 Essendo un appassionato d bandiere, ed essendo partito il mondiale mi è venuta fuori un'altra ispirazione fotografica...queste sono le due vecchie bandiere che ho deciso d fotografare (ne avevo anche d nuove, ma mi piaceva l'idea di riportare il soggetto "visuto")....forse colgo gia da solo un difetto della foto...la bandera piu piccola in basso non è stata fotografata per intero...ho avuto qlk problemino nel momento degli scatti...Cmq sia...GIUDICATE! Cita
trert Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 i colori e la luce me piasi sai.. si, purtroppo xe taiada anche a dx oltre che in basso.. se te la ciapavi più verso dx iera meio (xe tanto spazio svodo a sx..) bella cmq!! ah: no xe una macro.. macro xe solo quando te ingrandissi degli oggetti (solitamente pici) Cita
Stefano79 Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 [MOD] Go cavà la scritta macro [/MOD] Bella foto Cita
ziaroberta Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 bela idea, me ricorda quando iero picia: mio papà gaveva un gomon e la bandierina iera cussì consumada che no iera nianche un fileto de rosso Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.