rix Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Inviato 2 Luglio 2006 Da semi ignorante in materia, vorrei farmi una cultura musciale sulle canzoni degli ultimi 3 decenni...perche alcune le ho sentite solo ultimamente, mentre le altre hanno accompagnato la mi infanzia.. Quindi volevo sapere da voi qualche titolo delle canzoni che voi considerate piu belle, di stampo commerciale, happy...quelle tipo: maracaibo, quelle della rettore...queste qui....me raccomando è tassativamente vietato citare i village people!!!!! Grazie in anticipo!!! Cita
mula alabardata Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Inviato 2 Luglio 2006 wow! bel bel!! el revival me piasi un sacco.... allora te posso dir alcuni titoli che me vien in mente la domenica mattina, altri te li dirò più avanti... de italiane: splendido splendente; il cobra della rettore sarà perchè ti amo dei ricchi e poveri tanti auguri; ballo ballo della Carrà il triangolo de renato zero gloria de umberto tozzi un'estate al mare de giuni russo nell'aria; montagne verdi de marcella bella gelato al cioccolato; su di noi de pupo la notte vola della cuccarini gianna cicale de straniere me ricordo: i will survive; never can say goodbay people from ibiza take me home country roads live is life se me vien in mente altre te so dir! Cita
saretta Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Inviato 2 Luglio 2006 go un casin de mp3 e cd de quei anni... un pochi de titoli... Walking on sunshine di Kathrina and the Waves Rag Doll dei Aerosmith Knock on wood di Ami Stewart Tarzan boy dei Baltimora Surfing Usa dei Beach boys Wonderful life dei Black The rivers on babylon; daddy cool di Boney M. Eye of the tiger ( non me ricordo de chi xè) Balla Linda di Battisti Nell'aria di Marcella Bella Cheri cheri lady; Your my hearth, your my soul dei Modern Talking My sharona Enola gay Cita
gigits Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Inviato 2 Luglio 2006 http://www.dance80.com/ molto interessante Cita
80 revival Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Un sito bel da guardare xe www.spl80.com.Anche a mi me piasi el revival soprattutto anni 80 e 90.Se qualchedun de voi ga comprado le One shot compilation se fa una bella cultura Cita
Cazzaballe Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 wow! bel bel!! el revival me piasi un sacco.... allora te posso dir alcuni titoli che me vien in mente la domenica mattina, altri te li dirò più avanti... de italiane: splendido splendente; il cobra della rettore sarà perchè ti amo dei ricchi e poveri tanti auguri; ballo ballo della Carrà il triangolo de renato zero gloria de umberto tozzi un'estate al mare de giuni russo nell'aria; montagne verdi de marcella bella gelato al cioccolato; su di noi de pupo la notte vola della cuccarini gianna cicale de straniere me ricordo: i will survive; never can say goodbay people from ibiza take me home country roads live is life se me vien in mente altre te so dir! Te ga dei gusti niente mal!!! Però ghe aggiungeria I like Chopin e Lunatic dei Gazebo....... Cita
mula alabardata Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 Te ga dei gusti niente mal!!! te ringrazio!!! Cita
mula alabardata Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 (modificato) altri titoli: mamma maria dei ricchie poveri ricominciamo de pappalardo anima mia dei cugini di campagna tropicana I migliori anni della nostra vita de renato zero Io vagabondo dei nomadi anton aus tirol brown girl in the ring hey baby Modificato 7 Luglio 2006 da mula alabardata Cita
arska Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 ma no iera "brown girl in the rain" ?? e Anton aus Tirol xe cussì vecia?? no savevo (de chi xe la original? ) Cita
trert Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 ma no iera "brown girl in the rain" ?? no, quela de boney m xe in da ring Cita
Maurizio72Ts Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 Oh...finalmente un post interessante ( ) . Allora vedemo un poco... Per colpa di chi (Zucchero) Manic Monday (Cindy Lawper) Do you really hurt me (Culture Club) Nikita (Elton John) I promise my self (Nick Kamen) Who's that girl (Madonna) Si può dare di più (Tozzi, Ruggeri, Morandi) L'italiano (Toto Cotugno) Africa (Toto) Banana Split (Lio) Joe le Taxi (Vanessa Paradise) We are the world (Usa for Africa) Duel (Propaganda) Movin On (Novecento) Un'estate al mare (Giuni Russo) L'Estate stà finendo (Righeira) Limonata Cha Cha (Giuni Russo) Pregherei (Scialpi & Scarlett) Alghero (Giuni Russo) To be number one (Giorgio Moroder Project) Piccolo Amore (Ricchi e Poveri) Felicità (Al Bano & Romina Power) Aria di casa mia (Sammy Barbot) Cocktail d'Amore (Stefania Rotolo) Bon..penso che per el momento pol bastar . Se ve interessa altre feme un fis'cio Cita
80 revival Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 Oh...finalmente un post interessante ( ) .Allora vedemo un poco... Per colpa di chi (Zucchero) Manic Monday (Cindy Lawper) Do you really hurt me (Culture Club) Nikita (Elton John) I promise my self (Nick Kamen) Who's that girl (Madonna) Si può dare di più (Tozzi, Ruggeri, Morandi) L'italiano (Toto Cotugno) Africa (Toto) Banana Split (Lio) Joe le Taxi (Vanessa Paradise) We are the world (Usa for Africa) Duel (Propaganda) Movin On (Novecento) Un'estate al mare (Giuni Russo) L'Estate stà finendo (Righeira) Limonata Cha Cha (Giuni Russo) Pregherei (Scialpi & Scarlett) Alghero (Giuni Russo) To be number one (Giorgio Moroder Project) Piccolo Amore (Ricchi e Poveri) Felicità (Al Bano & Romina Power) Aria di casa mia (Sammy Barbot) Cocktail d'Amore (Stefania Rotolo) Bon..penso che per el momento pol bastar . Se ve interessa altre feme un fis'cio Manic Monday la cantava le Bangles no Cindy Lauper Cita
tinuviel Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 xè el thread perfetto per uno de mia conoscenza che xè nei ringraziamenti de tutti i One Shot 80 ... amico mio, dacci qualche chicca! Cita
tifone Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 Maury Manic monday iera delle Bangles quelle de Walk like an egyptian Paris latino dei Bandolero Turbo diesel di Albert One U.S.S.R. Eddy Huntington La colegiala Gary Low Wot! Captain Sensible Tanz bambolina Alberto Camerini Wordy rappinghood dei Tom Tom Club Don't cry tonight Savage Cenerentola Martinelli Flash in the night Secret Service Two heads are better then one dei Cube No controles Olè Olè Moonlight shadow di Mike Oldfield We need protection Picnic at the Whitehouse Harden my heart dei Quarterflash Galactica dei Rockets The robots dei Kraftwerk The riddle-I won't let the sun go down-Wouldn't it be good di Nik Kershaw What is love?-Like to get to know you well-No one is to blame Howard Jones Girls just want to have fun-Time after time-True colors di Cyndi Lauper e poi tutte le canzoni dei Modern Talking,di Den Harrow,dei Depeche Mode etc.etc.etc. Cita
tifone Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 xè el thread perfetto per uno de mia conoscenza che xè nei ringraziamenti de tutti i One Shot 80 ... amico mio, dacci qualche chicca! uno famoso???? Cita
Maurizio72Ts Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 Manic Monday la cantava le Bangles no Cindy Lauper uff...che sufistici ara... Xe che mi go la version cantada da ela, e quindi no go pensado de controlar meio...sorry Cita
Cazzaballe Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 Nessun ga citado la più grande canzon degli ultimi decenni.. Una canzon che ga cambia il mondo della musica.. Blowing in the wind de Bob Dylan Cita
80 revival Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 Manic Monday la cantava le Bangles no Cindy Lauper uff...che sufistici ara... Xe che mi go la version cantada da ela, e quindi no go pensado de controlar meio...sorry No problem .Xe che per mi conta gli originali.No me piasi chi riprendi e copia le canzoni altrui.X dirtela sentir i Pet shop boys che canta Where the streets have no name degli U2 xe proprio scandaloso . Cita
molly Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 muli non so se sia una canzon anni 80 o nova ma volesi saver chi la canta. La fa cussi: "diceva mio padre se avessi calma e lucidità non subirai il fascino di comode scelte; se avessi buon senso e volontà trascurerai l'abitudine per metterti in gioco" aiuteme please spero de gaver intiva el topic ... Cita
tifone Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Inviato 2 Giugno 2007 Riguardo a quei anni go carigado quattro video tratti da una trasmission de rai1 pochi giorni fa Primo video Il mio mito de quando che iero picio,go le lagrime ai oci Secondo video Questo sarà la gioia de tutti i maschietti del sito Terzo video La colonna sonora de un famoso film Quarto video Questa la xe messa ancora oggi in discoteca dopo 28 anni Cita
marcoxii Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Inviato 2 Giugno 2007 bela ramaya!!! bel anche la colonna sonora de la storia infinita! OT come se ciamava el "drago-can" bianco de la storia infinita? scuseme se lo ciamo drago-can ma son ignorante in materia..sorry OT Cita
Renè Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 Ma come????????? Nisun che ga citado due pezzi sinfonici, patrimonio cultural de la musica internazional? overo "Les temp's du more" e "Gents de Fiumar" del grandioso cantautore francese Mineau Reitane Cita
lilli Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 OT come se ciamava el "drago-can" bianco de la storia infinita? scuseme se lo ciamo drago-can ma son ignorante in materia..sorry OT OT il drago bianco... Falkor OT Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.