Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciò, cominzo col dir che me fa quasi effetto tornar a scriver in questa sezion, dopo tanto tempo..

El messaggio xe qlcs de ufficiale ( :lol: ): volevo saver se tra i interessadi a rizogar l'anno prossimo c'è qlcn che se propone de far el responsabile dei conteggi al posto mio, e credo anche al posto de Matt (poi ne dirà lui...). :rolleyes:

Ancora xe prestin, ma me premeva comq avvertirve per tempo...logicamente per qlss dubbio me potreste contattar, ve daria una man anche nel trovar i valori dei zogadori per la campagna trasferimenti..insomma fatime saver...ne servirebbero un due/tre a mio avviso

:bye:

Posted

Mi non penso che, da presidente della mia società, ripresenterò l'iscrizion al prossimo campionato.. Dopo tutto questo caos delle intercettazioni telefoniche.. mah.. preferiria lasar in pase i miei zogadori, i miei tifosi per sta stagion.

Posted

Mi so per certo che no poderò seguir i conteggi nè partecipar alla seconda edizion... :bye:

Speremo de trovar qualche volenteroso perchè iera vignuda fora una roba cocola! :petesoni:

• 4 weeks later...
Posted

Me sa tanto che qst anno no vien fora el fantacalcio...muli mi me spiasi, ma no riverò a gestir, perche cominzerò l'università, e in piu go altri do impegni settimanali improcrastinabili...quindi se qlcn ga voia d eperder un mezz'ora a settimana (ehm, Iaga... :rolleyes::D ), massimo un'ora se faccia avanti ora, altrimenti no rivemo ad organizzar.. :unsure:

Posted
Mi non penso che, da presidente della mia società, ripresenterò l'iscrizion al prossimo campionato.. Dopo tutto questo caos delle intercettazioni telefoniche.. mah.. preferiria lasar in pase i miei zogadori, i miei tifosi per sta stagion.

Ehm..

..scritto già tempo fa!

Posted

No... un impegno molto gravoso me occupa abbastanza tempo durante tutto el giorno e no posso metterlo da parte! Quindi xè za da un po' che non seguo el calcio.. vado solo in stadio co xè qua la triestina! :D

Posted

Sinceramente per me non sarebbe un problema gestire la stagione 2006/7.

L'anno scorso l'ho fatto per metà campionato con dei file excel ed il meccanismo è già abbastanza rodato.

L'unico problema è che finalmente :foracolcul: sono in partenza per le ferie "estive" per cui non potrei gestire le prime 3 giornate (sempre che si inizi veramente il 10 settembre.

Comunque se riusciamo ad essere un numero sufficiente (direi almeno 8) e se qualcuno gestisce le prime 3 giornate, io do la mia diponibilità a gestire il resto della stagione, preparazione calendari, definizione regolamento e gestione squadre.

Feme saver!

PS: certo che se si dovesse organizzare la stagione e Rix rinunciasse a difendere il titolo dell'anno scorso ... beh, io non vorrei dire, ma mi sembra un comportamento da .... laziale!

Posted
beh, io non vorrei dire, ma mi sembra un comportamento da .... laziale!

aaaaaaaaaarrrggghhhhh....viuleeeeeeenza :aaaaaatttillla:

Lo difenderò con le unghie e con i denti...piuttosto lo fazo da solo el fantacalcio, pur de nn sorbirme certe offese :D

Posted
beh, io non vorrei dire, ma mi sembra un comportamento da .... laziale!

aaaaaaaaaarrrggghhhhh....viuleeeeeeenza :aaaaaatttillla:

Lo difenderò con le unghie e con i denti...piuttosto lo fazo da solo el fantacalcio, pur de nn sorbirme certe offese :D

Eh eh eh eh, :lol::ehsi::rolleyes:

proprio quello che volevo sentirmi dire ...

• 2 weeks later...
Posted

Quindi i responsabili semo Mi, Rix, e Romanowar.. Semo in tre e xe 12 squadre. Podesimo far 4 squadre a testa, e se un no pol per un poche de giornade podesimo far 6 a testa in due.. Podesimo far i calcoli:

Cazzaballe (MI) calcolar i punteggi de: Rix, Maurizio72Ts, MAXX, Mula Alabardata

Rix calcolar i punteggi de: Romanowar, Tifosa, Davidin, Remly

Romanowar calcolar i punteggi de: Cazzaballe, Sasho, ABR, Benvenuti Sergio

Altrimenti fe pur le vostre proposte, tipo una giornata a testa anche se podesi far.. Ma questa della suddivision delle squadre me par la più leggera per tutti e la più equilibrata.

Posted

Bon..per le prime tre zornade se dividemo io e te e femo:

Cazzaballe:Rix, Maurizio72Ts, MAXX, Mula Alabardata, ABR, Benvenuti Sergio

Rix: Romanowar, Tifosa, Davidin, Remly, Cazzaballe, Sasho

Poi dala 4^ in poi ve gavevo za dito che no podevo... :unsure:

Posted
Bon..per le prime tre zornade se dividemo io e te e femo:

Cazzaballe:Rix, Maurizio72Ts, MAXX, Mula Alabardata, ABR, Benvenuti Sergio

Rix: Romanowar, Tifosa, Davidin, Remly, Cazzaballe, Sasho

Poi dala 4^ in poi ve gavevo za dito che no podevo... :unsure:

Ah ok perfetto, tanto alla quarta dovesi rientrar romanowar e femo mi e lui.. ottimo.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More