Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi ultimamente laso l'orologio sempre casa perchè non sopporto sudar sul polso e l'odor che xe dopo... :down: pre cui vardo sul cellulare..

d'inverno inveze go sempre l'orologio con mi :lol:

Inviato

solo el orologio de polso, el cellulare no lo go sempre con mi e el pesa molto de più. E el se scariga la batteria prima che el orologio.

Bel iera un mio compagno de scola, co iera poù orologi in giro , soprattutto sui negozi de orologerie: el saveva dove che iera el orologio in strada, e co un ghe domandava l'ora, el butava l'ocio sul orologio del negozio, po el scopriva el polso svodo, el fazeva come per guardar l'ora e el diseva l'ora esatta :D

Inviato

Dopo che sul lavor dovevo vardar l'ora qualche centinaio de volte al giorno, pena andà in pension go verto el casetin del comodin e go fato sparir dentro l'orologio e LA SVEIA!! :ehsi:

Adesso me ritrovo come le vergini ...... no vedo l'ora 000766ml1.gif 000766ml1.gif:p ... ma se proprio me servi vardo el cell.

Inviato

Mi vardo sul cellulare solo perchè no go drio l'orologio,no lo porto perchè lavorando quasi esclusivamente all'aperto dopo me resta il segno bianco dell'orologio sul polso e no se pol veder,zà go i pie bianchi :incazzado::D:D:D:D:D

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro