Maurice Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 Se ga esibido ieri a sistiana i Bandomat, devo dir che i xe davvero bravi e sai sai cocoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 no so.. no go mai senti le loro canzoni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 Fanno cover... decisamente a modo loro! Mi hanno detto in tanti però che rispetto a quattro-cinque anni fa hanno perso un po' di smalto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 no so.. no go mai senti le loro canzoni... ma te sta miga scherzando??????????? no dai... non te pol non averli mai sentidi i mitici Bandomat! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malto Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 rispetto a quattro-cinque anni fa hanno perso un po' di smalto... Più che smalto direi che hanno perso due pezzi fondamentali, vale a dire il batterista Paolo Muscovi (premiato come uno dei migliori batteristi italiani) che ha avuto un brutto incidente in moto, e il pianista-factotum Fabio Valdemarin, che ora collabora con musicisti di fama internazionale. Erano davvero due pedine importanti, di cui si sente la mancanza. Nonostante questo c'è sempre quel fenomeno di Amir alla chitarra (uno dei migliori chitarristi che io abbia mai visto dal vivo - soprattutto perchè le cose che fa le fa sempre con una mano occupata dal cichin), e i mitici Jerry e Leo che hanno un gran talento per il cabaret, oltre che per la musica. Jerry ha sempre suonato, che io mi ricordi, dal sassofono alla batteria, la musica l'ha sempre accompagnato. E' un piacere andarli ad ascoltare, sempre e comunque, ogni volta che torno a Trieste li cerco, è un must Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrea Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 Fanno cover... decisamente a modo loro!Mi hanno detto in tanti però che rispetto a quattro-cinque anni fa hanno perso un po' di smalto... non credo sia un problema de smalto .. i la ga dura a trovar nove "cagade" de far .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrea Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 rispetto a quattro-cinque anni fa hanno perso un po' di smalto... Più che smalto direi che hanno perso due pezzi fondamentali, vale a dire il batterista Paolo Muscovi (premiato come uno dei migliori batteristi italiani) che ha avuto un brutto incidente in moto Bon dai .. c'è il delfino di Muscovi .. Andrea Peratelli .. non ai livelli di Paolo ma neanche da buttare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 cacchiuz! moscovi a tutt'oggi è uno dei batteristi più incredibili che ho mai sentito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 mi li go cisti solo un per de volte, una volta al Punto G e i me xè piasudi, una volta a un matrimonio...devo dir che quando i xè "istituzionalizadi" (valzer e mazurche comprese) no i rendi sai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 [MOD] Go messo un titolo più generico, visto che se parla de Bandomat in generale [/MOD] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 Li ascoltavo spesso una volta. Suonavano una volta a settimana al Sunrise in porto san rocco l'estate scorsa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrea Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 el sito: http://www.bandomat.com/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 Mi li andavo a scoltar anni fa a Borgo San Nazario...i iera fissi là una volta alla settimana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giada Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 I xe ancora al Sunrise ogni mercoledì sera dalle 22 a mezzanotte! Per quanto riguarda le loro performance ai matrimoni, per mi i xe insuperabili: i sona fin quando che decidi i sposi, anche le due de mattina. E i sona quel che vol i sposi (al matrimonio che iero mi niente mazurke :-)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the_furious78ts Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 Mi ve sfido!!!! Andavo a scoltarli anni fa coi sonava a Prosecco all Oktoberfest Pub. La si che iera l apoteosi veramente....!!!!!! Concordo sui "pezzi" mancanti..... Da chitarrista vi dico che Amir è un fenomeno....quando lavorava da Rossoni mi ha venduto la prima chitarra.....parlo roba di 12 anni fa!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted August 29, 2006 Author Report Share Posted August 29, 2006 E Ieri a Sistiana se ga esibido la Witz Orchestra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the_furious78ts Posted August 29, 2006 Report Share Posted August 29, 2006 Cavolo....e mi che non trovo mai musica dal vivo a parte lori e l'Oblivium de Roian dove xe due veci che sona "alla bona" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted August 29, 2006 Author Report Share Posted August 29, 2006 Cavolo....e mi che non trovo mai musica dal vivo a parte lori e l'Oblivium de Roian dove xe due veci che sona "alla bona" Meio che niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts