Jump to content

Bandomat

Maurice

Recommended Posts

rispetto a quattro-cinque anni fa hanno perso un po' di smalto...

Più che smalto direi che hanno perso due pezzi fondamentali, vale a dire il batterista Paolo Muscovi (premiato come uno dei migliori batteristi italiani) che ha avuto un brutto incidente in moto, e il pianista-factotum Fabio Valdemarin, che ora collabora con musicisti di fama internazionale. Erano davvero due pedine importanti, di cui si sente la mancanza. Nonostante questo c'è sempre quel fenomeno di Amir alla chitarra (uno dei migliori chitarristi che io abbia mai visto dal vivo - soprattutto perchè le cose che fa le fa sempre con una mano occupata dal cichin), e i mitici Jerry e Leo che hanno un gran talento per il cabaret, oltre che per la musica. Jerry ha sempre suonato, che io mi ricordi, dal sassofono alla batteria, la musica l'ha sempre accompagnato.

E' un piacere andarli ad ascoltare, sempre e comunque, ogni volta che torno a Trieste li cerco, è un must :punk:

Guest Andrea
Fanno cover... decisamente a modo loro!

Mi hanno detto in tanti però che rispetto a quattro-cinque anni fa hanno perso un po' di smalto...

non credo sia un problema de smalto .. i la ga dura a trovar nove "cagade" de far ..

Guest Andrea
rispetto a quattro-cinque anni fa hanno perso un po' di smalto...

Più che smalto direi che hanno perso due pezzi fondamentali, vale a dire il batterista Paolo Muscovi (premiato come uno dei migliori batteristi italiani) che ha avuto un brutto incidente in moto

Bon dai .. c'è il delfino di Muscovi .. Andrea Peratelli .. non ai livelli di Paolo ma neanche da buttare.

I xe ancora al Sunrise ogni mercoledì sera dalle 22 a mezzanotte! Per quanto riguarda le loro performance ai matrimoni, per mi i xe insuperabili: i sona fin quando che decidi i sposi, anche le due de mattina. E i sona quel che vol i sposi (al matrimonio che iero mi niente mazurke :-))

Mi ve sfido!!!! Andavo a scoltarli anni fa coi sonava a Prosecco all Oktoberfest Pub. La si che iera l apoteosi veramente....!!!!!! Concordo sui "pezzi" mancanti..... Da chitarrista vi dico che Amir è un fenomeno....quando lavorava da Rossoni mi ha venduto la prima chitarra.....parlo roba di 12 anni fa!!!!! :punk: