ersindaco Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Inviato 29 Agosto 2006 CIAO MULONI, oltre che in via tarabocchia savè dirme dove posso trovar la mia ufficiale dell'unione? eventualmente savè de qualche dun che vendi maie anca vecie ? grazie ciao Cita
giuli Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Inviato 29 Agosto 2006 Penso le vendano da Sportler... Quando son cominciati i saldi e son passato da Sportler ne avevano parecchie dell'altro anno che,se non ricordo male, vendevano a 34 euro... Altro non so Cita
Cazzaballe Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Inviato 29 Agosto 2006 Una bella invasion de campo e te la ga gratis.. Cita
Maurice Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Inviato 30 Agosto 2006 Mi go una maieta del Gube che me vanza e ormai no me sta più vista la mia stazza no grossissima,ma più robusta del gube. La maia però xe del 2002 Cita
mula alabardata Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Inviato 30 Agosto 2006 come te fa a dir che te vanza?! tientela no!! Cita
Cazzaballe Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Inviato 30 Agosto 2006 Mi go una maieta del Gube che me vanza e ormai no me sta più vista la mia stazza no grossissima,ma più robusta del gube.La maia però xe del 2002 Damela mi se no te la vol.. Anche se la go za (bianca con la colomba e la scritta peace no war, manica corta) Cita
rix Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Inviato 30 Agosto 2006 Mi go una maieta del Gube che me vanza e ormai no me sta più vista la mia stazza no grossissima,ma più robusta del gube.La maia però xe del 2002 la voio io!!! però nn so se me sta a me.. Cmq xe fantastico...perche nella schermata di tutti i topic se leggeva "MAIA dela mula alabardata" e marti sembrava che te regalavi maiette usade Cita
Ospite Andrea Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 Una bella invasion de campo e te la ga gratis.. come no .. e i te regala anche una bella diffida Cita
SandroWeb Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 Una bella invasion de campo e te la ga gratis.. come no .. e i te regala anche una bella diffida Con annessa sconfitta a tavolin Meio dopo che nol se fazi + veder da ste parti :D Cita
ersindaco Inviato 31 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2006 X MAURICE: GRAZIE DIME A QUANTO CHE TE ME LA FARIA. MAGARI UN GIORNO PRIMA DE UNA PARTIDA (MI GO L'ABBONAMENTO) SE BECHEMO PER L'ACQUISTO. CIAO E GRAZIE Cita
ersindaco Inviato 31 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2006 basta che me fe saver . ciao ciao Cita
Maurice Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 X MAURICE: GRAZIE DIME A QUANTO CHE TE ME LA FARIA.MAGARI UN GIORNO PRIMA DE UNA PARTIDA (MI GO L'ABBONAMENTO) SE BECHEMO PER L'ACQUISTO. CIAO E GRAZIE se te va ben la maia se metemo d'acordo via MP Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.