Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Penso le vendano da Sportler... :rolleyes:

Quando son cominciati i saldi e son passato da Sportler ne avevano parecchie dell'altro anno che,se non ricordo male, vendevano a 34 euro...

Altro non so :bye:

Inviato

Mi go una maieta del Gube che me vanza e ormai no me sta più vista la mia stazza no grossissima,ma più robusta del gube.

La maia però xe del 2002

Inviato
Mi go una maieta del Gube che me vanza e ormai no me sta più vista la mia stazza no grossissima,ma più robusta del gube.

La maia però xe del 2002

Damela mi se no te la vol.. Anche se la go za (bianca con la colomba e la scritta peace no war, manica corta)

Inviato

La maia però xe del 2002

:amicici: la voio io!!! :cossaaa?: però nn so se me sta a me..:D

Cmq xe fantastico...perche nella schermata di tutti i topic se leggeva "MAIA dela mula alabardata" e marti sembrava che te regalavi maiette usade :merodolodalrider::merodolodalrider:

Ospite Andrea
Inviato
Una bella invasion de campo e te la ga gratis.. :D

come no .. e i te regala anche una bella diffida :D:D:D:D

Inviato
Una bella invasion de campo e te la ga gratis.. :D

come no .. e i te regala anche una bella diffida :D:D:D:D

Con annessa sconfitta a tavolin :D Meio dopo che nol se fazi + veder da ste parti :D :D

Inviato
X MAURICE: GRAZIE DIME A QUANTO CHE TE ME LA FARIA.

MAGARI UN GIORNO PRIMA DE UNA PARTIDA (MI GO L'ABBONAMENTO) SE BECHEMO PER L'ACQUISTO.

CIAO E GRAZIE

se te va ben la maia se metemo d'acordo via MP

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro