giuli Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 In Fiera (piazzale De Gasperi) ci sarà la possibilità fino a domenica 17 di fare affari, acquistando prodotti di vestiario di marche prestigiose a prezzi bassissimi... Questi prodotti derivano da fallimenti di società... Cita
giuli Inviato 10 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2006 te sa quai xè i orari? Ah si scusa... 9.30---> 13 15 ---> 20 Cita
Giada Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Mi go senti però che i primi giorni xe riservadi a chi ga partida Iva, quindi ai negozianti... Immagino perciò che per el pubblico normale resterà sai poco! Cita
assist Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Mi go senti però che i primi giorni xe riservadi a chi ga partida Iva, quindi ai negozianti... Immagino perciò che per el pubblico normale resterà sai poco! Se non sbaio za oggi xe aperto per i normali clienti Cita
SandroWeb Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Su Tele4 sentivo che Rigutti se ga rabiado su sta svendita, visto che i forti sconti non fa altro che agir in concorrenza sleale contro gli altri esercizi commerciali della città.... Cita
Rolf Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Avendo partita IVA sono passato sabato a vedere. Gran parte della roba sono fondi di magazzino, ma fondi forte, una buona parte è di scarsa qualita' (straze allo stato brado) ma una parte e' anche di qualita', solo che per quelle cose il prezzo e' assolutamente normale. Ad esempio per una giacca da uomo di fattura discreta ma nulla piu' (sicuramente non Armani e nemmeno un piu' modesto Facis o Lebole) 190 Euro e' un prezzo che da un Dal Cin qualsiasi si trova con 4 volte tanto assortimento, hai qualcuno con cui lamentarti se scopri difetti ed hai anche maggiore luce per vedere i capi, oltre che piu' professionalita' delle commesse, che non sono improvvisate. Senza andar fuori da Trieste basta in periodo di saldi passare da un Guina qualsiasi e come prezzi siamo li'. Oltretutto i prezzi "ante sconto" sono assolutamente gonfiati. Mi veniva da sorridere a vedere certi cartellini. Mi vien da dire una cosa, avendo avuto vent'anni di esperienza di magazzini all'ingrosso per commercianti (mia moglie aveva un negozio). Credo bene che i magazzini che vendevano quelle cose a quei prezzi (essendo esposti devo crederci) siano falliti. Avevano se non altro prezzi folli in rapporto alla qualita' della merce. Non dico altro, vedere e pensarci su per credere, ciao a tutti Cita
Frankie Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Eh, come sempre quano xe ste robe bisogna star attenti, se va la pensando de far l'affar e inveze... Bon, ma un giro credo che vado farlo, x curiosità! Cita
saretta Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 mmmmm me spuza sta roba.... spuza de roba fasulla.... Cita
assist Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 mmmmm me spuza sta roba.... spuza de roba fasulla.... + che altro sarà roba de qualità discutibile. Cita
iaga Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Go telefonà poco fa in fiera per saver se iera aperto anche al pubblico e me ga dito de si, per tutta questa settimana. Vado a perder un poco de tempo questo pomeriggio e dopo ve conto anche la mia. Cita
giuli Inviato 11 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Fino a ieri era solo per quelli con la partita IVA, da oggi è aperto a tutti! Cita
iaga Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Devo dir no iera proprio niente de interessante.. A parte una maia che me interessava.. ma podeva esser de Gucci, Armani o PincoPallino ma 73€ no ghe gavessi mai dà. Quindi son tornada in drio a man svode come el 100% della gente che vedevo uscir co stavo entrando. Diria una perdita de tempo anche per andarse a far el solito giretto. Cita
Stefano79 Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Quindi dirìa che el titolo della discussion calza a pennello "svendita fallimentare" :D Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.