Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In Fiera (piazzale De Gasperi) ci sarà la possibilità fino a domenica 17 di fare affari, acquistando prodotti di vestiario di marche prestigiose a prezzi bassissimi...

Questi prodotti derivano da fallimenti di società... :bye:

Inviato
Mi go senti però che i primi giorni xe riservadi a chi ga partida Iva, quindi ai negozianti... Immagino perciò che per el pubblico normale resterà sai poco!

Se non sbaio za oggi xe aperto per i normali clienti :ehsi:

Inviato

Su Tele4 sentivo che Rigutti se ga rabiado su sta svendita, visto che i forti sconti non fa altro che agir in concorrenza sleale contro gli altri esercizi commerciali della città....

Inviato

Avendo partita IVA sono passato sabato a vedere. Gran parte della roba sono fondi di magazzino, ma fondi forte, una buona parte è di scarsa qualita' (straze allo stato brado) ma una parte e' anche di qualita', solo che per quelle cose il prezzo e' assolutamente normale.

Ad esempio per una giacca da uomo di fattura discreta ma nulla piu' (sicuramente non Armani e nemmeno un piu' modesto Facis o Lebole) 190 Euro e' un prezzo che da un Dal Cin qualsiasi si trova con 4 volte tanto assortimento, hai qualcuno con cui lamentarti se scopri difetti ed hai anche maggiore luce per vedere i capi, oltre che piu' professionalita' delle commesse, che non sono improvvisate.

Senza andar fuori da Trieste basta in periodo di saldi passare da un Guina qualsiasi e come prezzi siamo li'.

Oltretutto i prezzi "ante sconto" sono assolutamente gonfiati. Mi veniva da sorridere a vedere certi cartellini.

Mi vien da dire una cosa, avendo avuto vent'anni di esperienza di magazzini all'ingrosso per commercianti (mia moglie aveva un negozio). Credo bene che i magazzini che vendevano quelle cose a quei prezzi (essendo esposti devo crederci) siano falliti. Avevano se non altro prezzi folli in rapporto alla qualita' della merce.

Non dico altro, vedere e pensarci su per credere, ciao a tutti

:bye::bye::bye:

Inviato

Go telefonà poco fa in fiera per saver se iera aperto anche al pubblico e me ga dito de si, per tutta questa settimana.

Vado a perder un poco de tempo questo pomeriggio e dopo ve conto anche la mia.

:bye:

Inviato

Devo dir no iera proprio niente de interessante.. A parte una maia che me interessava.. ma podeva esser de Gucci, Armani o PincoPallino ma 73€ no ghe gavessi mai dà.

Quindi son tornada in drio a man svode come el 100% della gente che vedevo uscir co stavo entrando.

Diria una perdita de tempo anche per andarse a far el solito giretto.

:bye:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro