Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:cossaaa?: el 14 settembre iera un anno che me son iscritta al sito!!

gavesi preferì scriver qualcosa el giorno stesso, ma xe sta troppo casin e me xe anda fora de testa :doh::doh:

ma son sempre in tempo per farlo!

in sto anno go avu modo de inserirme in un bellissimo ambiente!

go conosu delle persone stupende: tutte, dalla prima all'ultima!

me se stadi vicin in momenti più o meno tristi! e de questo ve ringrazio! :amicici::amicici:

ma qua dentro go conosu una persona in particolare.. :rolleyes::wub::bacini:

el destin ga fatto in modo che me iscrivessi e non finirò mai de ringraziar quel giorno! :ave::ave:

sembra le solite parole de rito, ma credeme che xe così!! :ehsi::ehsi:

oltre alle giornate sul forum, con voi go passa anche delle bellissime serate in osmiza e al bowling...

quindi.. alla prossima!! :guitar::ciacole::petesoni::cincin::bandieraalabarda:

Inviato

Muleria bela, oggi xe 1anno e 2 giorni che me son iscritto al SDS e che me sopportè con grande umanità e tolleranza. Grazie a tutti da parte mia e dal mio Neuron (uno solo) che gira nella Cabeza. :vino::vino:

Inviato

orca!! auguroni!! :D

proprio un gran giorno.. e ringrazio sandrin per gaver messo su tutto sennò no la conossevo mai più :)

continuè a scriver sempre tanto! ma no spam :p

• 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Riprendo questo topic di Martina perchè oggi è il mio primo anniversario di iscrizione al forum e mi sembra doveroso scrivere queste 2 righe di ringraziamenti... :ehsi:

In prima persona a Sandro per la passione e dedizione che ci mette quotidianamente nel mandare avanti il sito (complimenti allargati ai mod :p ) :ave:

e a tutte le splendide persone che ho avuto il piacere di conoscere e condividere dei bellissimi momenti in compagnia tra meeting,partite di basket e beneficenza! :amicici::ave::bacini:

Grazie a TUTTI e avanti così!!! :foracolcul:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro