mula alabardata Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 el 14 settembre iera un anno che me son iscritta al sito!! gavesi preferì scriver qualcosa el giorno stesso, ma xe sta troppo casin e me xe anda fora de testa ma son sempre in tempo per farlo! in sto anno go avu modo de inserirme in un bellissimo ambiente! go conosu delle persone stupende: tutte, dalla prima all'ultima! me se stadi vicin in momenti più o meno tristi! e de questo ve ringrazio! ma qua dentro go conosu una persona in particolare.. el destin ga fatto in modo che me iscrivessi e non finirò mai de ringraziar quel giorno! sembra le solite parole de rito, ma credeme che xe così!! oltre alle giornate sul forum, con voi go passa anche delle bellissime serate in osmiza e al bowling... quindi.. alla prossima!! Cita
lamulatriestina Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Tanti auguri de continuar cussì ancora per tanto tempo !!! Cita
assist Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Bon anniversario Mula Beh, pensa anche che qua dentro te ghe ga guadagnado na sorella meio de così cos te vol, ciò Cita
iaga Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Complimenti mula!! me racomando.. continua a star con noi! Cita
cucciolina Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Grande Marti! Eh, quanto che te capisso. So che sembra pura retorica ma anche mi sento quel che te ga dito ti Cita
80 revival Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Grande Marti! Eh, quanto che te capisso. So che sembra pura retorica ma anche mi sento quel che te ga dito anche ti Anche ti te se ga innamorado su questo sito? Cita
giuli Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Belle parole Marti e...COMPLIMENTI! Cita
polpetta Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 buon anniversario sorellina!!! Cita
basketteam Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 brava Marty, belle parole dite da una bella persona... Cita
diego Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Muleria bela, oggi xe 1anno e 2 giorni che me son iscritto al SDS e che me sopportè con grande umanità e tolleranza. Grazie a tutti da parte mia e dal mio Neuron (uno solo) che gira nella Cabeza. Cita
tinuviel Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 che bel legger ste robe! Buon anniversario a tutti e due! Cita
SandroWeb Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Auguri alla muleria che fa l'onomastico Cita
cucciolina Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Urca! Anche ti Diego te se ga iscritto el stesso giorno de Mula. Bon anniversario anche a ti allora Cita
giuli Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Urca! Anche ti Diego te se ga iscritto el stesso giorno de Mula.Bon anniversario anche a ti allora Anche da parte mia! Cita
polpetta Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Urca! Anche ti Diego te se ga iscritto el stesso giorno de Mula.Bon anniversario anche a ti allora Anche da parte mia! Cita
Stefano79 Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Auguroni a entrambi, son contento de averve tra noi Cita
Cazzaballe Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Urca! Anche ti Diego te se ga iscritto el stesso giorno de Mula.Bon anniversario anche a ti allora E nisun se ga accorto ma anche 80 revival.. AUGURI A TUTTI E TRE!! Cita
trert Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 orca!! auguroni!! proprio un gran giorno.. e ringrazio sandrin per gaver messo su tutto sennò no la conossevo mai più continuè a scriver sempre tanto! ma no spam Cita
AquilaBiancoRossa Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 ciò.. me son accorto desso che ieri xè passadi 2 anni dalla mia iscrizion al forum.. grazie a tutti!!! ... in particolare a Sandro!! Cita
giuli Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 Riprendo questo topic di Martina perchè oggi è il mio primo anniversario di iscrizione al forum e mi sembra doveroso scrivere queste 2 righe di ringraziamenti... In prima persona a Sandro per la passione e dedizione che ci mette quotidianamente nel mandare avanti il sito (complimenti allargati ai mod ) e a tutte le splendide persone che ho avuto il piacere di conoscere e condividere dei bellissimi momenti in compagnia tra meeting,partite di basket e beneficenza! Grazie a TUTTI e avanti così!!! Cita
cucciolina Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 Grazie a ti, Giuli Sicuramente un ottimo acquisto per el forum e, personalmente, anche per mi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.